Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    06/11/2013    1 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"TU MI AMI?"
 

 



Giovedì mattina. Appena sveglia mi ricordai di dover leggere il messaggio di Scott che diceva: "Scott: Ehi Lydia ti va se oggi saltiamo scuola? Così ti rilassi un po' e possiamo parlare insieme di tutto sto casino". 
Non avevo mai saltato la scuola prima d'ora, ma l'idea mi allettava parecchio.
Mi vestii, colazione, macchina e arrivai a scuola. Andai subito a cercare Scott che era ad attendermi al parcheggio di fianco alla sua moto. "Dove vuoi andare?" mi chiese lui. "Mm non saprei, è uguale, mi fido di te". Allora indossai il casco, salii a cavalcioni sulla moto e tenendomi forte a lui, partimmo per non so dove.
Il tragitto non fu molto lungo perchè infatti si fermò fuori dal bosco. Non potevamo stare in giro a Beacon Hills così liberamente perchè qulcuno avrebbe potuto vederci e riferire ai nostri genitori. Non avevamo niente di particolare in programma. Facemmo una bella passeggiata e ci fermammo davanti all'ex casa degli Hale. Lì c'era una panchina così ci sedemmo e continuammo la chiacchierata.
"Dai Lydia non essere giù. Tu non hai fatto niente di male. Hai solo seguito il tuo istinto, ed io ne so qualcosa per quanto riguarda Allison. Comunque ora mi devi dire una cosa: chi vuoi?" Era proprio questo il problema. Chi volevo? "Non lo so Scott. Ti ho già detto come la penso. Sono due cose completamente diverse, sono due emozioni diverse. Se scegliessi Stiles andrei sul sicuro, se scegliessi Isaac rischierei da morire." "E tu vuoi rischiare o no?" "Se rischiassi sono quasi sicura che soffrirei, sai com'è andata con Jackson. Lui era pazzesco, ciò che mi faceva provare lo era, ma poi anche se sembrava follemente innamorato di me, si è stancato e mi ha piantata. Mentre se andassi sul sicuro, penso che starei bene, sarei felice e ho la certezza che lui non mi abbandonerebbe mai" " A dir la verità anche se Stiles ti ha detto di non essere serio, quando ti guarda si vede lontano un miglio che i suoi occhi si riempono di luce. Lui è il mio migliore amico e anche se sui suoi sentimenti non mi ha riferito molto, lo conosco, e posso assicurarti che quando è innamorato lo capirebbe anche un cieco". Quindi Stiles era innamorato di me? Esisteva davvero una persona dolce e innocente come lui che mi amava? "Quindi Stiles.. mi ama?" "Penso proprio di si Lydia. A questo punto posso anche rivelarti una cosa. Quando avevamo appena iniziato il liceo lui si era preso una bella cotta per te. Sembrava che tu fossi la sua unica ragione di vita. Eri sempre nella sua testa ed era difficile che parlasse di altro. Solo che tu stavi con Jackson e così per non soffrire, prese la decisione di dimenticarti. Ma ora tu sei single, sei la sua tutor e sei stata anche la sua prima volta. Come può non amarti ancora?" Io rimasi senza parole. Ero sbalordita. Come avevo fatto a non accorgemene? Tutte quelle parole cambiarono letteralmente il mio modo di pensare. Ma resistere ad Isaac sarebbe stato ancora difficile. Di una cosa però ero certa, dovevo parlare con il mio piccolo Stiles
Al telefono mi sembrava troppo banale, era una cosa seria quella. 
Alle 14 io e Scott ritornammo indietro. Mi lasciò alla mia macchina e io ritornai a casa mia. Volevo stare sola per riflettere bene su cosa dirgli. Volevo avere certezze per poter fare poi la scelta giusta. 
Prima di tutto mi cambiai i vestiti, volevo stare comoda. Poi mi buttai sul divano, mi coprii con una coperta, in una mano avevo una tazza di cioccolata e nell'altra il telecomando per girare i canali della televisione. Volevo vedere un film ma tutti, e dico TUTTI, parlavano d'amore. Ma perchè?! Non potevo farcela, allora finii la cioccolata e mi misi a dormire. Una, due, tre ore e mi svegliai. Ci voleva proprio una bella dormita, lontano da tutto e da tutti. Mi ricordai però ciò che dovevo fare. Allora iniziai a pensare a come parlare con Stiles. La telefonata era già esclusa. Videochiamata? Troppo rischioso, si sarebbe potuta interrompere. Messaggio? Troppo banale. Rimaneva una sola cosa da fare ovvero prendere la macchina e andare a casa sua. Non mi cambiai nemmeno i vestiti, praticamente sembravo in piagiama. Però una passata di trucco veloce dovevo darmela. Giusto per non sembrare un fantasma appena uscito da un film horror. 
Mentre guidavo per andare a casa sua avevo un ansia inimmaginabile. Ma alla fine era solo lui quello che mi amava, o forse lo ero anche io? Parcheggiai davanti al suo palazzo e mi ritrovai davanti al citofono. "Coraggio Lydia, è solo un tastino" mi continuavo a ripetere. Alla fine il mio braccio si mosse da solo e con l'indice premetti sul suo cognome. "Chi è?" Non era la sua voce, era il signor Stilinski. "Ehm sono Lydia signore, c'è Stiles?" "Si certo, sali pure, ti aspetta in camera". A quel punto si aprì la porta. Mi ricordavo perfettamente dove si trovava il suo appartamento. Salii velocemente le scale fino a che non mi ritrovai davanti alla porta aperta. Entrai e, con il cuore che batteva a mille, mi diressi verso lui. 
"Ehi Lydia, che ci fai qui? Non abbiamo tedesco oggi" "Ehm.. si lo so.. è che.. posso chiederti una cosa?" Non so come riuscii a dirlo ma ormai dovevo proseguire. "Certo dimmi" "Tu.. tu.." "Io cosa?" "TU MI AMI?" 

.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated