Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    06/11/2013    0 recensioni
< ... "Aline per l'amor di merlino vuoi dare ascolto a tua madre?" Sbuffai esasperata, quella bambina aveva solo 5 anni ma si voleva vestire come le pareva ... >
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Lily Luna Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'the story of my life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aline per l'amor di merlino vuoi dare ascolto a tua madre?" Sbuffai esasperata, quella bambina aveva solo 5 anni ma si voleva vestire come le pareva e piaceva a lei, ne io e ne isabelle riuscivamo a farle cambiare idea. "No! Sono grande e scelgo io cosa mettermi" rispose lei rivolgendomi uno sguardo arrabbiato, in tutta risposta mi butta sulla poltrona che si trovava affianco al suo letto esasperata. Non saremmo mai arrivati a casa dei miei genitori in tempo per la cena di famiglia, ci sarebbero stati tutti, il che mi faceva estremamente piacere ma rischiavo di arrivare a casa dei miei genitori già stanca. "Aline, ascoltami perfavore, quello che ti vuoi mettere te è troppo leggero rischi di ammalarti!" feci un ennesimo tentativo di convinzione ma in tutta risposta lei mi fissò con i suoi occhioni azzurri mettedomi il broncio. Sbuffai nuovamente, odiavo quando faceva così mi ricordava tremendamente isabelle e non riuscivo a risisterle, ma non potevo lasciarla andare in giro in canottiera in pieno inverno. "Isabelle ti prego aiutami a convincere tua figlia" gridai esausta. Quest'ultima arrivò con appresso lysander con indosso già la giacca. Lui era già pronto per uscire mentre sua sorella era ancora con il pigiamino indosso, dire che la situazione era ottimale. "Aly tesoro, la mamma ha ragione non ti puoi ammalare se no poi non puoi andare a giocare dalle tue cuginette, quindi che ne dici di scegliere qualcosa di più pesante assieme?" Le chiese isabelle, in tutta risposta aline annuì contenta e le prese la mano per trascinarla davanti al suo armadio. Lysander nel frattempo era venuto a sedersi in braccio a me, sorrisi a quella scenetta, eravamo una famiglia, avevo una famiglia con isabelle, si quelle due piccole pesti mi facevano ammattire ma nonostante tutto ero felice.

298 words

Esm's Corner
Una lily madre, boh, mi fa strano ve lo devo dire, ma sono coccoloseee <3 :3 
XoXo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly