Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    06/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di flash-fics e One-shots sul personaggio di Tokitatsu ed il rapporto che ha con il fratello Hirato.
Vari inserti anche sulla pairing Hirakari.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akari, Hirato, Tokitatsu, Tsukitachi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: HateLove
Pairing: Hirakari
Personaggi: Akari, Hirato
Avvertenze: Flash Fic

Wordcount: 469


 

Passava lento la spazzola lungo i capelli spettinati di Akari, osservava quell’immensa distesa di fili rosa di zucchero candito spiegarsi al passaggio della sua mano. Si beava dell’espressione del ricercatore, rilassata e piena di puro ed illibato godimento, le palpebre chiuse, una duplice notte copriva i suoi occhi, il naso volto all’insù e le lunghe ciglia protese verso il suo viso, quasi imploravano di essere baciate.

Continuò a pettinarli lento, divertito dai mugugni di approvazione che lasciava andare Akari mentre tendeva la testa verso di lui assecondando quel gesto, come stesse chiedendo più coccole. Hirato comprese e poggiò la spazzola sulla scrivania avvicinando poi le mani alla sua nuca e, lentamente, con tocco lascivo e sensuale prese ad accarezzarlo tastandolo delicatamente con i polpastrelli, un tocco soave che gentilmente lo massaggiava alleviandogli ogni fatica e tensione causate dal lavoro.

Gettò il capo all’indietro il dottore, si sentì solleticato non appena percepì le sue dita insediarsi tra i corti capelli. Poi, rapide e leste, si spostarono ed ora gli sfioravano il pomo d’Adamo con gesto carezzevole. Sussultò Akari ed alzò le mani così da bloccare quelle del comandante.

«Fermo, Hirato», deglutì, posò attento i palmi sulle calde mani di Hirato, arrossì quando si vide ricambiato da uno sguardo colmo di tepore.

«Perché mai?», lo interrogò il comandante, scostò nuovamente la mano del dottore e se ne portò il dorso alle labbra mentre gentilmente vi faceva ricadere un morbido bacio, «E’ sempre così bello vederti rilassato e sollazzato... Potresti lasciarti andare, di tanto in tanto, come hai fatto poco fa».

Così disse e gli sfiorò in meno di un secondo le labbra, rapido fece scivolare la lingua nella bocca del dottore e divertito la leccò, ardendo cupidamente. Chiuse gli occhi Akari e, incendiato dall’imbarazzo, gemette e si staccò malvolentieri da lui, sentiva la nostalgia di quella bocca e della sua lingua di fuoco. Si scambiarono un’occhiata e per un effimero istante fu come se si fossero detti parole d’amore.

Gli abbracciò il torso Hirato, era una bella sensazione sapere di poter trattenere tra le proprie braccia la stessa persona che per anni aveva mirato, per anni desiderato, per anni seguito instancabilmente. E sapere di essere finalmente capace di proteggerlo lo rassicurava e lo faceva sentire felice. Posò il naso nella sua clavicola e soavemente lo baciò scoprendo il colletto della camicia così da saggiare la sua glabra e lattea pelle con le sue stesse labbra.

Ebbe un altro sussulto Akari, un gemito gli fuggì come percepì una scia di saliva riscaldargli il collo.

 

Lo amava // Lo odiava

 

Sentiva che avveniva.

L’animo si turbava, lo stomaco diveniva una foresta di farfalle e tutto il resto del mondo andava a farsi benedire quando Hirato era con lui.

 

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio, et excrucior.
~ Catullo, Odi et Amo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight