Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    06/11/2013    3 recensioni
Non c'è abbastanza follia al mondo, ecco perché Dio ha creato i fan. E ci ha messo del suo per stravolgergli il cervello, infatti quando una persona presumibilmente normale diventa fan di un qualcosa, succede che la sua mente comincia a vagare e a tirare fuori le idee più assurde di questo mondo. Comprese le rivisitazioni parodistiche delle opere amate. Ecco dunque una rivisitazione degli episodi di Once Upon a Time, molto, ma molto stupida, forse un po' demenziale, ma spero comunque che vi faccia scappare un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 9 - La Bussola
La puntata comincia con Henry che è andato in farmacia a riscuotere il pizzo, mentre è lì, viene fermato da una stangona bionda che comincia ad attaccare bottone con lui, e già questo è abbastanza sospetto. Quando fanno per uscire, però, vengono fermati dal farmacista che li accusa di aver rubato.
Viene chiamata Regina che non appena arriva comincia a brutalizzare il povero farmacista, che starnutisce addosso a Regina.
Arriva Emma, mentre Regina sta riempiendo la bocca del povero farmacista di fazzoletti.
-Grande gnomo! Hai rimorchiatoooo!!!! -
Dopo viene a sapere che era solo un pretesto per riempirgli lo zaino di merce rubata.
Scoprono così che i due bambini sono nuovi concorrenti al potere di Henry.

Nella Foresta Incantata c’è un uomo, insieme ai suoi bambini, che sta tagliando le legna, quando la bambina gli chiede un’ascia, a suo dire per tagliare le legna anche lei, ma il padre sa, che la vuole usare per toglierlo di mezzo. L’uomo manda i bambini a raccattare legna, raccomandandosi di attraversare la strada senza guardare, dare noia ai lupi e soprattutto se vedono una casetta fatta di dolci, entrare e mangiare tutto.
I bambini, attraversando la strada senza guardare, incontrano Regina. Che si offre di ritrovare il padre se in cambio loro gli andavano a fare la spesa.
-Ma in questa lista ci sono solo dolci. - Fece Gretel.
-Cosa vorresti insinuare? Che sono grassa? Mi trovi grassa? Voglio immediatamente qualcosa di fritto e che grondi di cioccolato! Mi sento tanto sola. -
-Ma… e quel cacciatore che tieni segregato in cantina? -
-Mi sa che ci sono andata giù un po’ pesante, adesso è fuori uso per un po'. -

A Storybrooke vengono a sapere che i bambini vivono da soli e passano giornate intere a giocare a GTA e stanno meditando di conquistare il mondo.
Henry pensa che siano Hansel e Gretel e che debbano essere spediti fuori città il prima possibile, prima che minino il suo territorio e per fargli capire che tutta Storybrooke è di sua proprietà va a fare pipì in tutti gli angoli delle case e in tutte le aiuole.
Mary Margaret asseconda l'idea di Henry nella speranza che lui le abbassi gli interessi, ma Emma non la prende in considerazione e va a cercare il padre dei due bambini. Visto che Gold è sempre nel mezzo, peggio del giovedì, Emma va da lui.
-Buongiorno. Si spogli! -
Gold la guarda sconcertato. -Perché? -
-Visto che sicuramente non saprà di chi è questa bussola, almeno si renda utile in qualche modo. Si spogli! -
-E se le dicessi che invece so a chi appartiene? -
-Va bene... ho capito... mi spoglio io... -
-Va bene... e io che volevo chiederti di perdonarmi per la pecora incendiaria dell'altra puntata. -
Arriva il regista che comincia a sbraitare come un'aquila di rispettare il copione e picchia con il giornale arrotolato entrambi. Ristabilito l'ordine, Emma dice la sua battuta. -Mi limito alla tolleranza. -
Gold le dà un nome a caso e lei se ne va.

Cominciano ad esserci i primi spettatori in crisi da scene di sesso, come erano soliti vedere in Dr House, C.S.I o Grey's Anatomy.

Emma va dal padre dei bambini, o meglio della bambina bionda e di quel nano da giardino che gli sta di fianco che a dire della bambina bionda è suo fratello.
L’uomo dimostra di avere un forte senso paterno, come è giusto che sia nelle favole e non vuole i bambini, cercando di venderli prima ad Emma, poi a Gold. Ma va detto, che prima che Gold possa accettare di comprarli per chissà quali motivi, venne preso a manganellate in testa da Emma e dunque non poté concludere l’affare, poi per farlo stare buono e fuori dalla storia gli sguinzagliarono Granny che aveva appena preso le pasticche.

Nella Foresta Incantata Hansel e Gretel vanno a fare la spesa per Regina nella casa della strega Cieca, che è una strega, è cieca, ma è anche una bella donna, e di fatti lo spettatore medio solitamente comincia a ridere come un ebete riferendosi alla moglie: -Io da quella mi farei mangiare hehehehehe! -
Solitamente la moglie lo picchia con un mestolo o lo costringe a fare le faccende per espiare i propri pensieri impuri.
Hansel e Gretel dovranno superare una prova difficilissima, ovvero consigliare alla strega quale salsa mettere sullo stinco di maiale cotto al forno, o in alternativa indovinare la parola alla Ghigliottina. Ma i due bambini sono piuttosto pratici… anzi Gretel, perché Hansel in verità è un nano da giardino con la faccia sconvolta che sa solo inciampare mentre corre. Insomma, infilano la strega in forno e scappano.
Quando tornano da Regina le consegnano la spesa, ma la donna non è molto felice del fatto che anziché comprargli i dolciumi che a lei piacevano tanto, gli avessero preso solo una mela, e allora gli spedisce in mezzo al bosco.
Si viene a sapere poi che lei aveva catturato anche il padre dei due bambini per sostituire Graham nell’essere violentato, ma poi decide che non risponde alle sue richieste e allora butta nella foresta pure lui. Dopodiché verrà multata per aver gettato rifiuti nella foresta.

A Storybrooke, Emma racconta ad Henry di suo padre.
-Era un pompiere ed è morto salvando delle vite. -
-Che schifo. -
-Va bene, allora era un boss della malavita morto mentre andava a vendere droga ai colombiani a cavallo di uno squalo. -
-Fiiigata! -

Regina insiste che Emma porti i due bambini fuori dalla città perché il nano da giardino le offende lo sguardo e la inquieta.
Mentre Emma sta andando a Boston le si ferma la macchina e lei chiama il padre dei bambini per rimorchiarla. L’uomo vede il nano da giardino e decide che starebbe benissimo nel giardino di casa sua, e allora li prende entrambi con se.

La puntata finisce con Gold che cammina in stato confusionale per la città, Mary Margaret che cerca di aiutare Leroy con il suo problema di alcolismo facendogli la respirazione bocca a bocca e David che la spia dietro un cespuglio ululando alla luna, e qualcuno che tira una secchiata, che per convenzioni igieniche definiremo acqua, al povero David.
Un tizio arriva in moto e riaccende l’interesse femminile nella serie.

Episodio 10 - 7.15 del Mattino
L’episodio comincia con Mary Margaret che si lava i denti nel lavandino davanti a Emma che non sembra per niente infastidita dalla scena e continua a fare colazione ignara della donna che gli scaracchia davanti.
Mary Margaret esce dicendo che deve andare ad aiutare i bambini a fare un vulcano, ma Emma capisce che è una cavolata, perché Mary Margaret sa solo fare le casette per gli uccelli.
La becca mentre pratica mobbing ai danni di David, ma lui è talmente scemo da non rendersene conto, e infatti è lì nel locale che si vanta di aver vinto una discussione contro le scimmie del rifugio per animali.
David se ne va e Emma consola Mary Margaret.
-Wha wha wha! Sei una pervertita! Wha wha wha! -

Nella Foresta Incantata ci viene presentata un’introduzione che preannuncia minuti di patimento, ovvero un’altra puntata su Biancaneve e il Principe.
Biancaneve vive nella Foresta, a contatto con la natura come una vera hippy.
Arriva Cappuccetto Rosso con le ultime novità dal Regno.
-Il Royal baby è nato! E’ un maschio! -
-Ho perso un monte di soldi. Avevo scommesso fosse femmina. Mi fai un prestito? -
Cappuccetto Rosso le fa il gesto dell’ombrello. -Ah il tuo Principe si sposa con la figlia di Re Mida. -
-Lui sì che non avrà problemi a pagare i debiti. -
-Bianca… che ti decidi a rispettare il copione o devo picchiarti con il cestino pieno di sassi? -
-Ok, scusa. Oh no! Il Principe! Il mio vero Amore si sposa! Ah! Come farò! Oh! Come soffro! - Biancaneve comincia a rotolarsi per terra, lamentandosi.
Cappuccetto Rosso la picchia con il cestino pieno di sassi e Biancaneve si ricompone.
-C’è un uomo che dicono possa esaudire tutti i tuoi desideri. -
-Dove lo trovo? -
-Non lo so. Magari comincia con il cercarlo. -

A Storybrooke, Henry chiede il pizzo al nuovo arrivato.
Regina vede la scena e decide che il nuovo arrivato è un pedofilo ed estraendo una mazza ferrata comincia a rincorrere il tizio in moto, che scappa spaventato buttando pure i soldi per strada.

Nella Foresta Incantata, Biancaneve trova Tremotino alle terme, che passa le giornate a bucare le barche di quelli che ci vanno, per farli bollire nell’acqua calda. Così, perché gli sembrava una cosa divertente da fare.
-Mi hanno detto che puoi aiutarmi. -
-Chiedimi tutto cara. -
-Va bene. Spogliati! -
-Tutta la sua matrigna... Siamo in una storia per bambini! -
-Uffa che fregatura. Va bene, allora voglio qualcosa che mi faccia dimenticare il mio vero amore. -
-Certo. - Tremotino le allunga la fiaschetta. -Ubriachiamoci in compagnia e dimentichiamoci pure come ci chiamiamo. -
-Non puoi darmi qualcosa di permanente e che non mi rovini il fegato? -
-Si… ma ubriacarsi è più divertente. - Visto che non c’era modo di farle cambiare idea Tremotino decide che all’alcol può ovviare con il divertimento e rivela a Biancaneve che le darà la pozione solo se lei prima si fa la ceretta in testa, si rompe il naso con un pugno, e sbatte la testa contro una colonna di cemento.
Biancaneve esegue e dopo la craniata contro la colonna sviene a terra, con il naso spaccato e mezza testa rapata. Tremotino le lascia la pozione, le ruba la barca e va a tormentare qualcun altro.

A Storybrooke sta per arrivare un temporale. Regina decide che Emma deve picchiare il nuovo arrivato perché lei ha deciso essere un pedofilo.
-Ma non è male. Perché non lo prendi per violentarlo e mi lasci un po’ stare? -
-Cosa vorresti insinuare? Quello è un pedofilo, l’ho visto mentre dava dei soldi a Henry. -
-Henry gli chiede il pizzo. -
-Cosa vorresti insinuare? -

Nella Foresta Incantata il Principe non si vuole sposare perché continua a pensare agli agnelli della fattoria e a Biancaneve. Così dice a Re George che non si vuole sposare, ma lui gli fa un discorso confuso su api e fiori e allora, pensando che sia una minaccia, accetta. Ma poi di nascosto manda una lettera a Biancaneve, con i rotoloni Regina, infischiandosene dei doveri di un principe e tutte quelle cose lì.

In città Mary Margaret tira uno scaffale del supermercato addosso alla moglie di David e mentre lei è agonizzante per terra le ruba la spesa dal carrello. Vede che c’è anche un test di gravidanza e capisce che potrebbe essere in cinta. Nel frattempo sta per arrivare una tempesta.

Nella Foresta Incantata, Biancaneve riceve la lettera dal Principe e corre al castello per andare in bagno, fermare le nozze, ricongiungersi al suo vero amore e perdere 10 kili.
Arriva al castello, ma sbaglia stanza ed entra in quella di Re George, beccandolo pure sotto la doccia.
Re George si arrabbia perché gli ha visto la cuffia da doccia e la fa rinchiudere nelle segrete.
Biancaneve incontra Brontolo, che era finito nelle segrete per amore.
-Anche tu sei innamorato del Principe? -
-No, mi hanno beccato ad accoppiarmi con un cervo. -

La storia si sposta nuovamente a Storybrooke, dove Henry nasconde i soldi del pizzo in un forziere che poi seppellisce sulla spiaggia.
-E adesso proprio come i pirati disegnerò una mappa, in modo che poi la perdo, mi dimentico dove ho seppellito il bottino e tra 100 anni qualcuno la troverà e si godrà i miei soldi. -

Nella Foresta Incantata arriva Merry, o Pipino, non l’ho mai capito, che libera Brontolo.
-Hobbit libera anche me! - Urla Biancaneve.
-Faccio il nano. Non sono un hobbit. Non lo vedi che orecchioni che ho? -
-Sei malato? -
-Liberala, per favore così magari si fa ammazzare mentre noi scappiamo. -
Svicolo, questo è il nome del nano libera anche Biancaneve, ma poi si fa ammazzare da una guardia e il suo sacrificio non serve neppure a niente, perché vengono catturati anche Biancaneve e Brontolo.
Biancaneve viene portata da Re George, che nel frattempo aveva capito che quella cosa con il naso spaccato, un bernoccolo sulla fronte e rapata da una parte è la donna per cui il Principe non vuole sposare la figlia di Re Mida.
-Certo che quel baccalà non capisce proprio niente di donne. -
-Tu non capisci il nostro amore. Noi ci lovviamo. -
Re George tira fuori il suo solito discorso confuso su api e fiori.
Biancaneve va dal Principe e gli dice che loro non possono stare insieme perché lui non è un’ape e lei non è un fiore.
Piantino generale e la storia si sposta nuovamente a Storybrooke.

Mary Margaret è nel bosco a cercare i maniaci sessuali, ma trova solo un uccellino, e di quelli con le piume.
Emma va a brutalizzare il nuovo arrivato e scopre che si chiama August e che fa lo scrittore.
Mary Margaret scopre che l’uccellino che ha trovato è una specie migratoria e che se non torna nel suo stormo rimarrà da solo.
Si opera a cercare uno stormo di uccelli, e infatti la si vede rincorrere tutti gli uomini che incontra cercando di radunarli. Purtroppo riesce ad afferrare solo Gold, ma perché è zoppo e non può correre, e Leroy ma perché era ubriaco in mezzo di strada, ma nessuno dei due è intenzionato a seguirla nel bosco.
Viene a sapere poi che lo stormo deve essere di uccelli con le piume, e allora va nel bosco a cercarli, in mezzo alla tempesta, e decide di provare il bunji jumping da una rupe, ma è senza l’elastico, e per fortuna passava di lì David, che nel tempo libero faceva il maniaco nei boschetti. La salva e si rintanano in una baita. Incuranti di chi sia la casa, loro due entrano dentro gocciolanti e con le scarpe piene di mota e si mettono a fare i romanticoni. Poi si ricordano che David è sposato, che forse sua moglie è in cinta, e che quella non è casa loro, infatti arriva Gold che scarica da un camion di fiori un tizio legato e imbavagliato, ma ci trova i due in piena crisi sentimentale e allora decide che sarebbe tornato tra 2 puntate, perché gli rovinavano l‘atmosfera cupa che voleva creare.
Il tizio legato e imbavagliato fu un po’ meno contento, ma vabbè tanto non è che avesse molto da fare.
David e Mary Margaret decidono che non possono stare insieme.

Spettatore maschio: -Ma che palle! -
Spettatrice femmina: -Zitto che non sento! - E di solito tira dietro qualcosa allo spettatore maschio.

Mary Margaret getta l’uccellino da un dirupo, ma l’uccellino riesce a volare, e va nello stormo che stava migrando. Ma era lo stormo di una gang rivale a quella dell’uccellino e allora viene ucciso a beccate in testa. Ma la scena dovrebbe essere romantica.
David torna a casa da sua moglie e lei gli dice che forse aspettano un bambino.
David sta per impiccarsi, ma poi lei gli dice che stava scherzando e che si devono impegnare a far funzionare il matrimonio. Lui con un’espressione confusa da cernia fuori dall’acqua accetta.

Nella Foresta Incantata il Principe annulla le nozze con la figlia di Re Mida, Biancaneve è andata a vivere dai nani, e Brontolo le dà la bella notizia, ma lei si era scolata la pozione di Tremotino pensando fosse grappa.

A Storybrooke, Mary Margaret va a prendere il caffè mezz’ora dopo il solito, e lo stesso fa David, così decidono che questa fatalità è destino e che non possono stare lontano e si mettono a sbaciucchiarsi in mezzo ad un incrocio beccandosi insulti a non finire da parte degli automobilisti che hanno costretto in fila.

La puntata termina con Regina che gli fissa rosicando tra se e se.
-Devo assolutamente trovare qualcuno da violentare. -

Angolo dell'autrice: Chiedo venia... questi 2 capitoli sono corti e rientrano tra quelli che non riesco a farmi piacere. Prometto che nel prossimo mi impegnerò di più. Parola di lupetta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj