Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laukurata    21/04/2008    5 recensioni
- Se hai un problema, vieni qui a dirmelo! - La ragazza non resse ulteriormente e iniziò ad avanzare verso Draco, che certamente non migliorava le cose, ma anzi, continuava ad aumentare il nervoso della Granger. - Vieni qui a dirmelo, Mezzosangue! - Si fermò ad un passo dal biondino, rossa in viso e con il petto che si alzava e abbassava troppo velocemente. Come se avesse corso fino a quel momento. - Vuoi sapere cos'ho? Eh? - Hermione non si era resa conto che il tono della sua voce era eccessivamente alto, e che intorno a loro era calato il silenzio, sostituito da sguardi curiosi. **** So che l'avevo già pubblicata ma mi sa che per sbaglio l'ho cancellata! Me lo lasciate un commentino?!?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

MI PIACEVI, ANZI MI PIACI E UN CASINO!

 

 

 

 

L'ennesima lite.

Hermione Granger e Draco Malfoy.

Sembravano fatti apposta per questo ruolo, dato che passavano le giornate a punzecchiarsi con stupide battute.

Tutto questo era quasi diventato un "gioco" per i due.

Lo si notava dagli sguardi che nonostante tutto si lanciavano di nascosto, o quando uno non guardava l'altro.

Ma stavolta la questione era diversa.

Tutto era partito perchè Ginny, da quella mattina, si era messa a fare la gatta morta con lui, e questo aveva fatto scattare in Hermione una specie di molla.

Che fosse gelosia?

Quando se li trovò davanti a gli occhi anche a cena non ce la fece più.

Aveva fulminato lui con lo sguardo, mentre teneva quella che fino a poco prima era sua "amica" sulle ginocchia, e furiosa si diresse verso l'uscita della sala grande.

Si sentiva delusa, era arrabbiata.

No, meglio, era fusiosa.

Camminava a grandi passi e gli occhi iniziavano a pizzicarle, ma riuscì a trattenersi, finchè non sentì la fredda voce di lui...

- Che problema hai? -

- Che problema ho? - urlò, ora che si era voltata verso il biondino e riusciva a guardarlo in faccia.

Sentiva male dentro al petto. Troppo male, quasi insopportabile...

Improvvisamente la vista le si appannò, e poi udì nuovamente quella sua voce così provocatoria.

Sempre con quel tono di scherno.

- Se hai un problema, vieni qui a dirmelo! -

La ragazza non resse ulteriormente e iniziò ad avanzare verso Draco, che certamente non migliorava le cose, ma anzi, continuava ad aumentare il nervoso della Granger.

- Vieni qui a dirmelo, Mezzosangue! -

Si fermò ad un passo dal biondino, rossa in viso e con il petto che si alzava e abbassava troppo velocemente. Come se avesse corso fino a quel momento.

- Vuoi sapere cos'ho? Eh? - Hermione non si era resa conto che il tono della sua voce era eccessivamente alto, e che intorno a loro era calato il silenzio, sostituito da sguardi curiosi.

Sul bel volto di lui regnava il solito ghigno, mentre continuava a fissare la ragazza negli occhi. Notò che piccole lacrime iniziarono a uscire, e infrangersi nel vuoto.

La faccia di Malfoy era diventata tutta sfocata per la riccia, quel volto sempre bello, bellissimo.

Quella faccia che, lei e solo lei dentro di se sapeva, la faceva impazzire. Ma che allo stesso tempo le faceva saltare i nervi quando la guardava in quel modo.

Non riusciva mai a capire cosa provava il mago.

Il pensiero di lui, del suo ghigno, della sua voce che la sfotteva, quella che era una sua amica... quello che lei sentiva per lui... Urlò nuovamente - Tu mi piacevi, anzi, mi piaci e un casino! -

Vide il sorrisino scomparire da quel volto pallido che le stava davanti.

Per la prima volta capì di averlo sorpreso.

Ma ora che c'era avrebbe detto tutto, a questo punto si era rovinata da sola... - E Ginny ha fa...-

Non terminò la frase perchè Draco glielo impedì con le sue labbra.

Calde e morbide.

Bacio pieno di sentimento e passione che fino a quel momento erano state tenute ben nascoste dentro i loro cuori.

 

Ginny si voltò verso Harry e il fratello, entrambi visibilmente sconvolti e turbati.

La rossa sorrise hai due e sussurrò - Era l'ora! -

Anche se pronunciata piano, entrambi capirono ciò che la ragazza aveva detto, e capirono finalmente anche quel suo strano atteggiamento di quel giorno.

Lanciarono un'ultimo sguardo a Hermione e Malfoy, e ripensando all'ultimo periodo di offese e litigate dei due, compresero appieno cosa la giovane Weasley voleva dire...

 

 

***

Ciao a tutti,

Ci tenevo a dire a chiunque sia arrivato alla fine, che lo so bene che fa abbastanza schifo e che non sa di molto, ma bo oggi mi è presa così!

Stavo ripensando a quando ho vociato nel viso al mio ex la stessa cosa, però purtroppo la mia "amica" non si comportava in quel modo per lo stesso motivo di Ginny... vabbè! Comunque mi è venuta questa cosa e l'ho pubblicata, anche se non ne sono molto convinta! (tipo la scena del bacio lo so che potevo approfondirla, ma in questo momento non ho la testa! Non so perchè oggi mi sento giù un sacco, o meglio lo so, ma vabbè! Oppure vi chiederete dove erano i professori in quel momento(stavano ballando la macarena nell' ufficio di Silente) o che è successo dopo, ma io mi sono fermata qui, lascio questo compito a voi. Poi sarebbe diventata impegnativa come cosa e non me la sentivo... lascio il troiaio che è venuto fuori da solo!!)

Sono ben accette critiche o consigli, quindi non fatevi problemi!

Vi ringrazio comunque per aver letto, e spero che mi lascerete un vostro parere, mi fareste molto felice...

Ne approfitto anche per ringraziare chi ha recensito la mia drabble "ricordo" e cioè: gemellina(mi hanno rimesso il pc da poco, che era morto, e devo rimettermi ancora in pari con le tue fic!! ma ce la farò!!), camyxpink, usagi87, nebula91, Cobwy23, francy91, Giorgia_Malfoy, Annaira, anfimissi(è stato un'onore avere una tua recensione!! e comunque devo ancora finire di leggere le tue fic... ma prima o poi troverò il tempo!! e tornerò a stressarti che le mie stupide recensioni!!), babusca, LaraBabi(non ho ancora guardato le tue ff perchè ho avuto problemi col pc, ma ora che è apposto appena riesco vado subito!), marshmallow all'ananas e Sakura Kinomoto!

Alla prossima,

Un bacio...

Lau

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata