Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    21/04/2008    5 recensioni
"Ma perchè io ti sopporto ancora?"..."Tu mi sopporti? ma se non sono più nemmeno capace di guardarti!"..."Dio, quanto sei stupida!"..."Ha parlato lei! La grande Bra Brief!"..."Ma perchè non te ne stai un pò zitta?"..."Sta zitta tu, scema!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is my Sister.

 

“Ma perché io ti sopporto ancora?”

“TU mi sopporti? Ma se non sono più nemmeno capace di guardarti!”

“Dio quanto sei stupida!”

“Ha parlato lei! La grande Bra Brief!”

“Ma perché non te ne stai un po’ zitta?!”

“Sta zitta tu, scema!”

Le urla delle due ragazze risuonavano all’interno della Capsule Corp. Persino Vegeta riuscì a sentirle, dalla Gravity Room. Uscì, furibondo, dirigendosi al piano superiore.

“Si può sapere che diavolo avete da gridare? Sembrate due oche!” gridò.

“Papà, io questa qui non la sopporto più, mi farà andare in manicomio!” rispose Bra.

“Io ti faccio andare al manicomio? E tu allora? Sei assolutamente insopportabile, Bra!”

Le due si scambiarono un’occhiataccia;

“La volete smettere? Farete andare me al manicomio se non ci date un taglio! È mai possibile che deve finire così tutti i giorni?” gridò esasperato il Principe dei Sayan.

“Bra, Kira, che diavolo succede?” Bulma salì le scale e raggiunse il resto della famiglia.

“C’è che Kira mi fa diventare matta! Non la sopporto più!” urlò Bra.

“Che è successo stavolta?” domandò la donna, incrociando le braccia. Bra stava per rispondere quando...

“NO! NON MI INTERESSA COSA è SUCCESSO! SPARITE, OGNUNA NELLA SUA STANZA! E QUANDO DECIDERETE DI SMETTERLA, ALLORA POTRETE USCIRE!”

Le due sorelle guardarono il padre, stavolta aveva ragione... avevano proprio esagerato.

Si lanciarono un’ultima occhiataccia, poi si divisero: Bra entrò in una stanza, alla destra del corridoio; Kira entrò in una a sinistra.

Bulma guardò il marito. “Vegeta non possiamo andare avanti così! Se quelle due continueranno a litigare mi faranno impazzire.”

“E ti vieni a lamentare da me? Lo sai che qui dentro sono quello che sopporta meno questa situazione!” disse, per poi tornare ad allenarsi nella Gravity Room, lasciando la moglie in piedi in mezzo al corridoio, sconsolata e delusa dal comportamento delle figlie quasi quindicenni.

 

Bra, in camera sua, era sdraiata sul letto, pensierosa. Malediceva la sorella. Erano sempre andate d’amore e d’accordo da piccole... non capiva perché ultimamente il loro rapporto stesse peggiorando così tanto.

Infondo erano gemelle, le gemelle sono sempre molto unite... perché loro invece non erano in grado di sopportarsi a vicenda?

Kira, seduta alla scrivania della sua stanza, pensava le medesime cose. Ultimamente Bra era diventata veramente insopportabile, non riusciva a capire perché le cose stessero andando così.

In ogni caso, entrambe erano convinte che l’altra fosse in torto.

Kira si alzò dalla sedia e si avvicinò allo specchio, si guardò. Aveva lunghi capelli neri e due grandi occhi azzurri. Un fisico davvero niente male e un caratterino degno della principessa dei guerrieri Sayan.

Anche Bra, in quanto a carattere, non scherzava affatto però! Aveva i capelli turchini e, come la sorella, gli occhi azzurri.

Se non fosse stato per il colore dei capelli, persino Bulma non sarebbe stata in grado si distinguerle.

Così uguali, ma così diverse avrebbe detto qualcuno.

Bra pensò e ripensò. La situazione non poteva andare avanti così ancora per molto.

E poi, di li a qualche giorno, sarebbe stato il loro quindicesimo compleanno.

 

“Trovato!” disse Bulma entusiasta. “Vado subito a parlare con le ragazze!”

Così dicendo si diresse al piano superiore e si fermò in corridoio, davanti alle due porte. Bussò prima da Bra, poi da Kira, e le invitò ad uscire dalle stanze.

“Ascoltatemi bene signorine: tra cinque giorni sarà il vostro compleanno. Ho pensato che per quel giorno vi lascerò fare shopping al centro commerciale, senza alcun limite per la spesa...”

Il volto delle due adolescenti si illuminò di un meraviglioso sorriso, che però scomparve non appena la madre continuò il discorso.

“Però... soltanto ad una condizione. Oggi è domenica, il compleanno sarà venerdì. Fino a quel giorno dovrete andare d’accordo e comportarvi in modo impeccabile, intesi?!” poi sorrise, sembrava convinta che così potesse funzionare. Le figlie andavano matte per lo shopping... avrebbero rinunciato in quest’occasione?

Ora l’unica cosa da fare era aspettare, e vedere come si sarebbe evoluta la situazione in casa Brief.

 

Continua...

 

Eccomi qua con questa mia ficcy tutta nuova: verrà aggiornata (impegni e scuola permettendo) ogni lunedì.

Spero che l’idea vi piaccia e, credetemi, se ne vedranno delle belle.

Adesso vorrei fare qualche annuncio:

 

jojoND: grazie per aver commentato la mia Flashfic “I Only Wanted To Tell You Goodbye”... volevo dirti che “Quella maledetta notte di Halloween” sarà al prossima ficcy che aggiornerò^^

videlina95: grazie per aver commentato “Com’è bella la vita con te”... come hai letto sopra “Quella maledetta notte di Halloween” sarà la prossima ficcy che aggiornerò^^

Gobra1095: grazie anche a te per aver commentato. Cercherò di aggiornare più in fretta possibile “Papà, voglio uscire con Goten!”... per quanto riguarda “Amami semplicemente” Non ne avevo parlato perché credo che non l’aggiornerò più a causa delle scarse recensioni.

Sexxxychichi: Klaudima mia (XD) cercherò di aggiornare anche “My heart is breaking” se davvero ci tieni così tanto... ok?^^

 

Grazie a chi deciderà di recensire... anche se già so che sarete pochissimi ç___ç

Baci, vegetina94.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94