Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    01/05/2008    3 recensioni
"Ma perchè io ti sopporto ancora?"..."Tu mi sopporti? ma se non sono più nemmeno capace di guardarti!"..."Dio, quanto sei stupida!"..."Ha parlato lei! La grande Bra Brief!"..."Ma perchè non te ne stai un pò zitta?"..."Sta zitta tu, scema!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is my Sister.

[Ora l’unica cosa da fare era aspettare, e vedere come si sarebbe evoluta la situazione in casa Brief.]

Kira lanciò l’ennesima occhiataccia a Bra, la quale, senza pensarci troppo su, ricambiò con una smorfia, poi si voltò e si chiuse nuovamente nella sua stanza. La stessa cosa fece l’altra. La gemella mora si affacciò alla finestra della sua camera da letto, sospirò.

“È una giornata davvero stupenda, l’unica cosa che la rovina è quella cretina di mia sorella! Perché tutte le sfortune di questo mondo capitano a me? Non potevo nascere da sola??? O Dende... ora sicuramente io e lei continueremo a litigare e mi toccherà rinunciare alla meravigliosa giornata di shopping si cui parlava mamma; Maledizione!”

Bra, nella sua stanza, pensava le stesse cose: cioè, era sicura che non sarebbe stata in grado di andare d’accordo con Kira, quindi addio shopping!

Dal piano inferiore Bulma chiamò le figlie “Bra, Kira! Il pranzo è pronto, sbrigatevi a scendere!”

Le due gemelle non se lo fecero ripetere due volte, scesero le scale senza rivolgersi la parola e si sedettero in tavola. Bulma nel frattempo era andata a chiamare Vegeta e Trunks.

Il pranzo si consumò nel più assoluto silenzio, per la paura di Vegeta, già incazzato per il litigio di poco prima.

“Kira, Bra, oggi vi allenerete nella Gravity Room! E non accetto scuse.” Disse Vegeta alzandosi da tavola. Le due ragazze sbuffarono: erano due ragazze ma, non per questo, secondo il padre, dovevano dimenticarsi di appartenere alla razza Sayan; gli allenamenti con il padre, però, erano sempre molto duri.

Si diressero nuovamente nelle rispettive stanze per mettersi qualcosa di più comodo in vista dell’allenamento. Poi raggiunsero il padre nella Gravity Room.

“Ragazze, oggi vi allenerete a gravità 100.” Affermò serio il Principe.

“Che cosa? Papà non ti sembra di esagerare?!” si lamentarono le due.

“Insomma, siete o non siete le figlie del Principe dei Sayan?! La nostra era una razza di combattenti... i più forti dell’universo! E voi due siete le mie figlie, quindi pretendo che facciate gli stessi allenamenti che alla vostra età ha svolto Trunks. Lui a soli otto anni si è trasformato per la prima volta in super Sayan, anche voi prima o poi riuscirete a trasformarvi, che lo vogliate o no!”

Le ragazze sbuffarono nuovamente, in queste occasioni, più di una volta, avevano desiderato essere delle ragazze normali, non le figlie del Principe dei Sayan! Ma non ci potevano mica fare niente, questa era la loro vita e questo era il volere del padre. Kira comunque era più vicina al traguardo, tutti sapevano perfettamente che quella che avrebbe raggiunto per prima lo stadio di Super Sayan sarebbe stata certamente lei. Anche Bra ne era consapevole, e questo le dava parecchio fastidio: in questo modo sarebbe diventata la preferita di Vegeta.

Cominciarono l’allenamento, che durò circa quattro ore. Le ragazze uscirono dalla Gravity Room stremate. Si guardarono negli occhi, non importava quanto stanche fossero, entrambe sapevano che l’altra voleva usare il bagno per prima. Corsero verso le scale e raggiunsero il corridoio al piano superiore, ma la prima che riuscì ad entrare chiuse a chiave la porta.

“Maledizione Kira! Perché devi sempre essere tu la prima ad usare il bagno?!” urlò la turchina.

“Semplicemente perché sono la più svelta! E poi scusa, con tutti i bagni che ci sono in casa, perché devi usare proprio questo?” rispose lei dall’altra parte della porta.

“Lo sai benissimo! È l’unico bagno con l’idromassaggio!”

“Ah già, è vero.” Disse l’altra fingendo di non averci fatto caso. Poi si mise a ridere, sapendo quanto questo suo comportamento dava fastidio a Bra, che, rassegnata, raggiunse un altro bagno.

 

****************************************************

 

Uscite dal bagno, le due sorelle si erano chiuse nelle loro stanze, studiando. Infatti, sfortunatamente, erano state inserite nella stessa classe, nella quale il giorno seguente, lunedì, si sarebbe svolto un’importante compito in classe di matematica. 

Comunque, se Kira era la preferita di Vegeta per il fatto del Super Sayan, Bra era la preferita di Bulma perché era la prima della classe. Non che Kira fosse un disastro a scuola, ma Bra era semplicemente più portata per lo studio.

Studiando, il tempo passò in fretta, quando Bra chiuse i libri, Kira l’aveva già fatto da un pezzo, si annoiava a morte a studiare.

La turchina fu avvertita dalla suoneria del suo cellulare che era arrivato un nuovo messaggio, lo aprì: Goten. Erano amici da sempre ma... forse era anche colpa sua se il rapporta con la sorella era in quello stato. Kira sbavava dietro a Goten da parecchio tempo, ed era gelose del rapporto che il ragazzo aveva con sua sorella.

Lesse: Ciao Bra, come va?

Bra sorrise. Da un po’ di tempo provava qualcosa per Goten, anche se erano sempre  stati solo amici. Era simpatico, gentile, forte, premuroso, dolce, e poi... a parte il fatto che era il figlio di Goku, Vegeta era riuscito ad accettare l’idea della loro amicizia. Non faceva certo i salti di gioia, però, a suo avviso, era sicuramente meglio di tutti quegli scansafatiche che Bra frequentava di solito, e poi era un Sayan, e questo era un punto a suo favore.

Rispose al messaggio: Ciao Goten, mi dispiace non essere potuta uscire con voi oggi ma, tra l’allenamento con papà e lo studio per il compito di domani, non ho proprio avuto tempo, scusami. Comunque, a parte Kira, va tutto bene, tu invece, come stai? Come va con Valese? Inviò il messaggio, il ragazzo non ci mise molto a rispondere: Ah lasciamo perdere Valese, oggi abbiamo litigato di nuovo... fa i capricci come le bambine piccole! Prima o poi mi farà diventare matto!

Leggendo, Bra sorrise, in un certo senso, era contenta che Goten avesse litigato con Valese, non le era mai andata a genio quella ragazza.

Rispose: Mi dispiace che abbiate litigato...Comunque adesso è tardi, vado a dormire... buonanotte, a domani!

La risposta non tardò ad arrivare: Ok, buonanotte Bra :)

Sorrise di nuovo... era proprio un ragazzo d’oro... forse se ne stava innamorando. Si infilò il pigiama e si mise sotto le coperte.

 

Salve bella gente di Efp^^

Lo so che avevo promesso di aggiornare lunedì, ma quel giorno dovevo studiare perché martedì avevo due verifiche, quindi mi appello alla vostra clemenza ^_^” Altra cosa: avevo promesso di aggiornare –Quella maledetta notte di Halloween- e –Papà, voglio uscire con Goten- ma al momento, sono totalmente priva di ogni ispirazione^^”

Ringrazio chi ha recensito il primo capitolo di questa mia nuova Ficcy, spero che anche questo vi piaccia.

Baci, vegetina94.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94