Film > Pacific Rim
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    06/11/2013    0 recensioni
" Ti ho spaventato, vecchio?"
Herc non riesce a trattenere un sorriso nel sentire quelle parole.
Scuote un poco il capo e stringe con un po' più di decisione la mano di Chuck.
Non è in grado di riprenderlo per averlo chiamato in quel modo. Al contrario, Herc sente il suo cuore quasi più leggero. Privo di quel peso che lo aveva schiacciato fino a qualche settimana prima.
" Non mi sarei mai aspettato di essere felice di sentirtelo dire", ammette sincero, soffocando una piccola risata sollevata.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chuck Hansen, Herc Hansen
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: They don't need to say anything else
Fandom: Pacific Rim
Personaggi: Hercules “Herc” Hansen, Chuck Hansen
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Incest, Slash, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 240
Note: 1. Ispirata alla fanart che mi ha fatto Julie çAç<3
2. Chuck deve vivere. Punto!

" Ti ho spaventato, vecchio?"

Herc non riesce a trattenere un sorriso nel sentire quelle parole.
Scuote un poco il capo e stringe con un po' più di decisione la mano di Chuck.

Non è in grado di riprenderlo per averlo chiamato in quel modo. Al contrario, Herc sente il suo cuore quasi più leggero. Privo di quel peso che lo aveva schiacciato fino a qualche settimana prima.

" Non mi sarei mai aspettato di essere felice di sentirtelo dire", ammette sincero, soffocando una piccola risata sollevata.

Poi, mettendo da parte il timore di essere respinto, Herc si azzarda ad alzare la mano per carezzare il volto di Chuck.

Il ragazzo non lo allontana e piega a sua volta le labbra. Non è un ghigno canzonatorio, né uno di quei finti sorrisi che era solito fare davanti alle telecamere.
Quello che Chuck gli regala è un vero sorriso, uno di quelli che Herc non vedeva da anni.

Non hanno bisogno di dire nient'altro.
Sono stati così tanto tempo l'uno nella testa dell'altro che ormai riescono quasi a percepire i rispettivi pensieri. Inoltre, nessuno dei due è mai stato bravo con le parole.

Eppure Herc non riesce a non avvertire la necessità di parlare. Di chiedergli scusa e di dirgli che è felice di poter ancora sentire la sua voce.

" Senti..."

" Baciami e basta, papà", taglia corto Chuck ed Herc, incapace di fare altro, decide di fare quello che gli è stato detto.

In fondo, per parlare ci saranno tanti altri momenti.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pacific Rim / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai