Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringazio anche solo chi legge.




Cap.10
Malfoy tentatore

“Se non sapevi davvero cosa volesse dire mezzosangue, perché me lo hai detto?” domandò Hermione. Si piegò e verso il cioccolato nella ciotola di Grattastinchi. 

Il gatto miagolò, saltò giù dal divano e corse verso la ciotola di cibo. 

La giovane sorrise e le iridi scure le brillarono.

< Lo sapevo che ci sarebbe cascato, bastava trasfigurare la scatoletta di pappa per gatti per fargliela finalmente mangiare > pensò. 

Draco si passò una mano tra i capelli e sospirò. Guardò a destra e a sinistra vedendo i banchi vuoti, si girò e osservò la sedia della cattedra priva di occupante.

“Mio padre la usa sempre come offesa, non sapevo che nel tuo caso ci avessi azzeccato. Però non ero solo qui per scusarmi” borbottò. Le guance pallide si arrossarono e un rivolo di sudore gli scese lungo la fronte impigliandosi in una ciocca di capelli biondo platino.

“No?” domandò la Grifondoro. 

Il serpeverde annuì.

“Granger, finirai per esplodere come i pop-corn babbani andando dietro al rosso senza cervello e a quella calamità di Potter. Per non parlare del fatto che ignorano tutti quanto sia stato dannoso giocare con il tempo solo per studiare troppo” spiegò. 

Hermione incrociò le braccia e ticchettò con la punta della lingua sui denti sporgenti.

“Perciò?” chiese. 

Draco si leccò le labbra e sorrise.

“Mi offro come valvola di sfogo” sussurrò.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy