Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    07/11/2013    1 recensioni
Inserite una moneta e lasciate fare al caso.
Genere: Avventura, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Saint Seiya - Omega

Titolo: The Make Up of Make Up Warriors

Rating: Verde

Parole:  100

Personaggi/Pairing: Claw Max Brilliant Methone

Avvertimenti: manco nelle peggiori fanfic…

Note:  L’Omega non esiste. L’Omega NON esiste. L’Omega esiste nelle vostre menti bacate e di tutti quelli come voi che rompono i co*****i dalla mattina alla sera, è vero? (Conte Unguccione Talarico Alverio Orpello degli Orpelli)

 

Non lo sorprende tanto vederla senza maschera, quanto che sotto non sia truccata. Eppure è facile. Crema idratante. Fondotinta. Da stendere con la spugnetta. Inumidita, non zuppa. Cipria, blush, illuminante, ombretto, matita per sopracciglia e mascara. E un velo di rossetto. Solo Pallade è perfetta appena sveglia, ma lei è una dea. E non è per assomigliare alle dee che le donne si truccano? Peccato. Ha una bella pelle, questa Yuna. Sarebbe un’ottima modella su cui sperimentare nuovi make up. E poi metterli online. “Non rovinarle la faccia”, dice a sua sorella. “Mi serve.” Max Brilliant Tutorial Channel. Suona bene.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine