Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: AmandaBurton    07/11/2013    1 recensioni
Evan, giovane studentessa di Belleville, scoprirà ben presto che il suo professore di letteratura non è quel che crede.
..è bene che io avvisi che non è una frerard,e mai lo sarà probabilmente.
è solo un'altra stupida storia d'amore americana.
e no, la descrizione non è tutto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mikey insistette parecchio per far sì che Evan uscisse con lui.

Pregò perfino suo fratello di convincerla, e in un certo qual senso Gerard ci riuscì.

-Dovresti uscire di più- le disse un giorno, mentre studiavano arte.

Evan l'aveva prima guardato male, e mandato a quel paese; solo dopo, intuendo dove l'uomo volesse andare a parare, sorrise, e pensò a Frank, e a quello che avesse voluto.
A quel punto scoppiò in lacrime, come una bambina.

Solo dopo una buona oretta, Gerard l'aveva calmata, spiegandole che non era stata sua intenzione farla piangere; e lì, lei aveva acconsentito ad un'uscita con il rachitico.

E adesso, mentre camminavano fianco a fianco, lei e Mikey, quasi le sembrava strano quello che stava facendo: fino a qualche mese prima, si ritrovava in casa di un professore che da principio odiava, a limonare sul divano, e adesso stava facendo l'adolescente normale, che usciva con altri adolescenti normali.

-Sai, probabilmente mi trasferirò- disse Mikey, rompendo il filo dei pensieri di lei, mentre passeggivano nel centro commerciale.

-Perchè?- domandò lei guardandolo meglio; non era poi così male.

-Credo di aver trovato lavoro in Pennsylvania- spiegò lui -Certo, è un lavoro da poco, ma magari riuscirò a far qualcosa che mi piace un giorno. No?-

Evan aveva distrattamente annuito, non sapendo bene cosa quel tipo volesse dire, e continuarono la loro passeggiata.

Quando l'aveva riaccompagnata a casa, l'aveva (non proprio) pregata di uscire di nuovo insieme, e lei, quasi malvolentieri e con uno strano senso di vuoto nello stomaco, aveva acconsentito.

Era quello che Frank voleva?
Probabilmente si; voleva che lei fosse una ragazza come le altre, e che si comportasse come tale, e non una ragazza cresciuta troppo in fretta per una piccola storiella con un professore.

Quello che accadde poi, non era nei piani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: AmandaBurton