Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_80    21/04/2008    3 recensioni
Esiste il famoso colpo di fulmine?? Anche quando meno te lo aspetti?:) è la mia prima fanfic, siate buoni please! Ogni commento sarà gradito! Buona lettura ^^
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

 

Stessa città, stessa strada, stessa edicola. Una mattina di Primavera, di un anno dopo.

Luca sedeva sulla solita panchina, alla fermata del tram, leggendo il giornale. Nel voltare pagina socchiuse gli occhi, per ripararli dal riverbero di luce dell’anello d’oro all’anulare sinistro.

Sorrise istintivamente, sfiorando la fede con delicatezza. Era già passato un anno.

Un anno lungo e meraviglioso con Matt, nel quale avevano imparato a conoscersi e amarsi se possibile ancora di più, fino ad arrivare a portare le fedi. Simboliche, naturalmente, ma per loro non era certo necessario firmare un pezzo di carta.

Il tram arrivò, e Luca vi salì in fretta. Si sedette e cominciò a guardare fuori… il sole era luminoso e la luce accecante, come in quella giornata di Aprile di un anno prima.

Una fermata, due, tre… Eccolo. Puntuale come un orologio, alla quarta fermata un ragazzo sottile, elegante e dalla pelle color caffèlatte fece il suo meraviglioso ingresso sul mezzo.

Luca sorrise, e quando incrociò i suoi occhi Matt ricambiò il gesto, avvicinandosi velocemente a lui.

-Buongiorno…- sussurrò l’uomo posandogli un bacio sulla guancia.

-Ciao…- rispose dolcemente Matt.

Com’era bello… A distanza di una anno, pensò Luca, guardarlo gli provocava ancora quel tuffo al cuore, come se si trattasse della prima volta. I calli scompigliati, la figura sottile… gli occhi verdi.

Quanto amava quei pozzi di smeraldo, non avrebbe mai più potuto farne a meno. Quelle gocce verdi, come li aveva definiti la prima volta, in un liquido di cristallo.

E mentre Matt appoggiava dolcemente la testa sulla sua spalla, guardando fuori dal finestrino, Luca pensò che non poteva desiderare nulla di meglio, nella vita, che era tutto perfetto così.

Loro due. Da lì, alla fine del tempo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_80