Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Pensavofosseamore_    07/11/2013    4 recensioni
''Quindi pensi che sia sbagliato Potter?''
''Sotto tutti i punti di vista ma ...''
''A te piace infrangere le regole''
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry aveva fretta .. aveva tanta fretta . Doveva scoprire cosa stava succedendo , il perchè di quel bigliettino sul suo banco con scritto '' Davanti alla Stanza delle necessità alle 20.00'' , chi lo stava aspettando ? Era un'imboscata di Voldemort? Era così stupido da esserci cascato .. no non poteva essere , in fondo Hogwarts era il posto più sicuro per Harry …

Con aria pensierosa Harry si recò davanti alla porta della Stanza delle Necessità ma non c'era anima viva , nemmeno l'ombra di un fantasma … Non riusciva a capire cosa c'era che non andava ? Poi ragionando pensò di chiedere ciò che voleva sapere , allora con forza d'animo chiede alla porta '' Mostrami chi mi aspetta , fammi entrare'' . Ci vollero un po' di minuti ma la porta si aprì e mostrò lui Draco Malfoy che gli fece segno d'entrare , ma come poteva essere possibile ? Cosa poteva voler da lui quella persona che non aveva mai sopportato? Draco insistè , molto probabilmente non voleva farsi vedere dai suoi amici in compagnia di Potter .. chissà cosa avrebbero pensato! Così Harry prese coraggio e coscienza di ciò che stava per fare e tirando un sospiro entrò.

 

''Bene bene Potter , ce ne hai messo di tempo ad arrivare..'' disse Draco con il suo solito ghigno malefico'' Scusa non era mia intenzione turbarti tanto con il mio ritardo di qualche minuto '' ma cosa stava dicendo ? Scusarsi con Draco Malfoy ? Avrebbe spifferato tutto , come , d'altronde aveva sempre fatto …'' Allora cosa vuoi da me Draco? '' proseguì Harry cercando di rimediare a quello che aveva detto prima . Draco stava giocherellando con un medaglione e sembrava che non prestasse tanta attenzione ad Harry però poi diede un segno di assenso , prese un respiro e cominciò dicendo '' In effetti ti ho chiamato qua per parlare di una cosa .'' 'Ma di quale argomento avrebbero dovuto parlare ? Penso Harry , ma non disse niente , era molto strano , essere nella stessa stanza con Draco Malfoy , si sentiva inquieto e in imbarazzo .. in effetti era un po' di tempo che si sentiva così in presenza del ragazzo ma non si soffermò a pensare , voleva sapere !

'' Ascolta Potter , è una cosa difficile da dire e ti prego di non farne parola a nessuno '' Harry non sapeva che dire allora annuì , ma l'ansia non gli permetteva di parlare , di ragionare , sentiva un vuoto allo stomaco e continuava a scrutare Darco come una Nargillo fissa una mente affollata , l'unica cosa che uscì dalla sua bocca fu ''Procedi pure , non t'interromperò.'' Draco sembrava a disagio ed era molto diverso da come l'aveva visto molte altre volte sembrava quasi serio , o forse lo era davvero , non gl'importava , voleva solo sapere , Draco procedette '' Potter , penso di essere innamorato di te . Insomma ci prendiamo sempre di mira , ci scrutiamo , spero sempre in male per te , ma poi l'ultima persona che voglio vedere prima di addormentarmi , che voglio toccare , che voglio guardare sei tu. Sei il punto fisso di ogni mia azione , tutto ruota attorno a te , in funzione di te e non m'importa il come , il dove e il se . Voglio che tu brilli sempre al centro del mio cuore . Beh ecco .. cosa ne pensi ? '' Harry rimase immobile , non sapeva che dire , in effetti era vero che si prendevano di mira soprattutto in quel periodo , si sentì leggero , spensierato e agì d'impulso . Corse verso Draco , gli afferrò la mano , con l'altra mano libera gli cinse il bacino e le loro labbra si sfiorarono . Ma cosa diavolo sto facendo ? Si disse Harry tra sé e sé . Lo sapeva cosa stava facendo , sapeva benissimo che era quello che desiderava da più di un mese e che non aveva voluto accettare , ma adesso aveva preso coscienza di ciò che voleva . Draco lo distrasse chiedendogli se doveva andare avanti , Harry annuì : voleva di più , non un semplice bacio , voleva l'amore .Draco cominciò a sbottonargli la camicia , i pantaloni , e iniziarono a fare l'amore . Harry non si era mai sentito più libero di quel momento però non capiva '' Draco cosa significa ? '' Malfoy sorrise , anche se quel sorriso assomigliava un po' al suo solito ghigno '' Significa che io e te finalmente ci siamo uniti , che non vivremo più con un peso sulla coscienza , che potremmo stare assieme , in segreto ovviamente , perchè penso che sia l'idea migliore . '' '' Si Draco hai ragione ma come faremo ? I miei amici , i tuoi , è stato un errore!'' '' Harry tu reputi questo un errore? '' Era la prima volta dopo 7 anni che lo chiamava Harry … '' Io lo vedo come un momento di debolezza..'' e trasse un sospiro '' quindi pensi che sia sbagliato Potter? '' '' Sotto ogni punto di vista ma .. '' disse Harry imbarazzato '' Ma a te piace infrangere le regole , a nessuno più di te piace infrangere le regole '' disse Draco con il sorriso . A quel punto Harry capì , capì che non era stato un errore , ma il contrario . Si guardarono , si avvicinarono , si baciarono e uscirono mano per la mano dalla Stanza delle Necessità.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pensavofosseamore_