Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: iamfuckingcomplicated    07/11/2013    3 recensioni
Il suo nome è Stiles. Alto, moro, occhi color cioccolato, bel fisico, introverso ma se lo si conosce si riesce a scoprire com'è veramente. Questa è la storia di come un ragazzo è riuscito a farmi cambiare idea sull'amore.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Isaac Lahey, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Così.. magnetici"






Venerdì mattina. Mi alzai molto prima del solito. Appena aprii gli occhi, il mio primo pensiero fu Stiles. Quanto poteva essere fantastico quel ragazzo? Anche oggi mi vestii molto accuratamente; volevo sembrargli più bella di quanto lui pensasse che fossi già. Trucco semplice e veloce, colazione e via. 
Durante il tragitto incontrai Isaac. Era a piedi e al freddo, che dovevo fare, dargli un passaggio? Per forza, altrimenti mi sarei sentita in colpa. "Ehi Isaac, sali su, fuori fa freddo" lui accettò senza esitare.
Non mancava molto all'arrivo e durante quella poca strada che mancava non ci rivolgemmo la parola nemmeno per un secondo.
Parcheggiata la macchina e scesi, lui mi disse subito senza ripensamenti se potevamo parlare. Mi aveva letto nel pensiero. Io gli risposi di si e gli proposi di andare all'intervallo verso le macchinette. Lui annuì, e si incamminò verso l'entrata mentre io aspettai Allison
"Ehi, hai già parlato con Isaac?" Non ancora, dopo all'intervallo ci vediamo" "Oh mi raccomando, non fare cazzate" "Se intendi ciò che penso io, no tranquilla, ora penso solo a Stiles". 
Erano le 8 e prima che suonasse la seconda campanella ci dirigemmo in classe. Prima e seconda ora finite. Ecco l'intervallo. Stiles venne subito da me ma io gli dissi che dovevo parlare con Isaac. Allora lui mi lasciò andare dicendomi di stare attenta. Chissà perchè nessuno si fidava di me. Incontrai Isaac dove avevamo stabilito e iniziammo a parlare. "Lydia dimmi la verità, io ti piaccio?" "Isaac tu sei veramente un ragazzo bellissimo, i tuoi occhi sono una cosa magnifica come del resto tutto di te. Quando ci siamo baciati ho provato una sensazione nuova, mi rendevi veramente debole. Solo che tu sei come Jackson ovvero che prima o poi mi lascerai sola. Mentre Stiles.. Lui so che non farà così. Capisci?"
"Ti capisco perfettamente. Anche io con te mi sono trovato esattamente nello stesso modo. Volevo provarti perchè ti desideravo troppo, ma non c'era sentimento era solo una cosa fisica. Ti ho chiesto di parlare appunto per chiarire le cose. E ora che è tutto a posto torniamo in classe".
Lui se ne stava già andando ma io lo fermai e appena si girò gli chiesi: "Sei sicuro?" "Si, te lo posso assicurare. Poi c'è questa ragazza, non posso dirti chi è, ma lei è così.. magnetica" E con lo sguardo un po' perso nel vuoto se ne andò. Chi era questa ragazza misteriosa? Volevo assolutamente scoprirlo, ma prima era meglio tornare in classe. 
Al termine delle lezioni Stiles mi chiese di andare a casa sua. Ovviamente gli dissi di si. Così con la mia macchina guidai fino al suo palazzo. Entrammo in casa, pranzammo e poi mi chiese come se mi stesse facendo il terzo grado: "Com'è andata con Isaac?" "Tutto bene, pensavo che avrebbe reagito male e invece pensava ciò che pensavo io. Anche se mi ha detto che c'è questa ragazza che gli piace.. chissà chi è.. tu ne sai qualcosa?" "Menomale che c'è un'altra ragazza, almeno sono tranquillo. Comuqnue non ne so niente. A parte in classe e agli allenamenti di lacrosse non lo vedo mai e poi non abbiamo molto di cui parlare. Proverò a chiedere a Scott". Il pomeriggio fu un po' diverso dagli altri. Lo passamo stravaccati sul divano a guardare un film e a darci qualche bacio ogni tanto.
Verso le 19 circa, tornai a casa. Mi chiamò Allison. "Lydia aiutami, io non so più che fare con Scott. All'inizio ci amavamo tantissimo, anche ora è cosi, credo, ma sai cosa ne pensa mio papà di lui". Il signor Argent odiava chiunque stesse con sua figlia, ma Scott in modo particolare. "Eh lo so lo so, prova a parlarne. Io ho fatto così ed ha funzionato" "Ci proverò. Ma sai, è da un po' che c'è questo ragazzo. I suoi occhi sono così.. magnetici".
Anche lei un ragazzo misterioso? Ora si che ero veramente determinata a scoprire queste identità nascoste. 
Avevo già qualche sospetto però, ma non volevo trarre conclusioni affrettate. Sinceramente in quel momento mi sentivo così sollevata, mi ero proprio tolta un peso dal cuore, che non avevo voglia di star lì a ragionarci troppo. 
Mi struccai, lavai i denti, mi infilai sotto le coperte al caldo, controllai il telefono per eventuali messaggi e poi mi addormentai. Il giorno dopo sarebbe stato diverso. Finalmente io stavo con Stiles, e non dovevo più pensare ad Isaac. Però avrei dovuto risolvere la questione "identità nascoste". Sperò non fossero stati chi pensavo, altrimenti sarà la fine.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: iamfuckingcomplicated