Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/11/2013    0 recensioni
Una raccolta di scene con i personaggi di Harry Potter basate sullo sfondo autunnale.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Harry/Ginny
Prompt: Cioccolata, pop-corn
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Dedicata a Moonlight22.

 

Cap.15 Wolfman

 

“Ho una fame da lupo” disse Bill ironico. Scoppiò a ridere e si chiuse la porta alle spalle. Si tolse l’impermeabile, il collettò gli sbatté contro l’orecchino a forma di zanna facendoglielo oscillare e il codino di capelli vermigli gli sbatterono contro la schiena. Victoire rovesciò un bicchiere di sangue nel budino al cioccolato nel pentolino, chiuse il gas e si voltò. Appoggiò una mano sul ventre rigonfiò e mugolò sentendo il bambino scalciare.

“Tu hai fiatto me spaventare così tanto! Perderti in una piramide, mon petit” ribatté. Bill la raggiunse, le accarezzò la guancia con il dorso della mano e spostò una sedia facendola strisciare. Si sedette e abbassò la mano.

“Meno male che ho incontrato una di quelle persone che come i personaggi dei videogame sembrano apposta lì per indicarti la strada. Era una guardia” spiegò. Prese un coltello e incise l’involtino nel suo piatto, dalla carne uscì un rivolo di sangue che macchiò le patatine fritte nel piatto. Si voltò e prese una manciata di pop-corn da una ciotola trasparente. La moglie si piegò e gli baciò la guancia sentendo il dislivello di una cicatrice sotto le labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy