Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SmileForLife    07/11/2013    6 recensioni
'Hey'
'Che cosa vuoi?'
'Salutarti'
'Esiste anche la parola ciao'
'Allora Ciao Heye!'
'Ma il ragazzo è anticappato?' Chiese una vecchietta con dei gatti che la provocavano attorno alle sue gambe
'Si lo è!'
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Dottoressaaa' Minchia vuole pure questa?
'Dottoressonaaa, Dottoressinaaaaa' Se quella stupida bimbetta snob non si toglieva dalle palle le rasavo tutti i capelli con il bisturi, non sapevo nemmeno come si usava ma in un modo o nell'altro si sarebbe ritrovata senza capelli.
'Che vuoi?' Dissi con i testicoli immaginari che mi arrivavano ai piedi.
'Mi curi il mio cicciobello bua?' Forse sotto a quell'ammasso di capelli non c'era un cervello
'No' dissi mentre il vecchietto che dovevo dimettere guardava quel bambolotto come se fosse un alino, ed ineffetti lo sembrava
'Eddaaaaii' Disse facendo gli occhi dolci.
'Leva quella faccia da culo dai miei occhi se non vuoi che...' Stavo per dirgli quanti trapianti si sarebbe dovuta fare se quel faccino capitava tra le mie mani.
'Signorinella! Chi gli è entrato nelle mutande così piccolina? CHi è quel bimbo?' Intervenne il vecchietto mentre smontavo le poche macchine che gli rimanevano attaccate.
Evidentemente si riferiva al bambolotto.
'risparmiati le battutine nonno se non voi tornare in coma' risposi acida staccando con forza gli ultimi fili che fino a poco tempo fa lo tenevano in vita.
'Puoi far guarire cicciobello' insistettè quella bambinetta rompipalle
'CHI TI HA FATTO ENTRARE QUI? PORCO GIUDA!!! I BAMBINI NON POSSONO ENTRARE NEGLI OSPEDALII!!' credo che potrei avere una crisi isterica da un momento all'altro.
"Un ragazzo biondo, con gli occhi azzuri, come il principe delle fiabe"
'non siamo a Narnia, qui, non vedi? Siamo in un ospedale non in un fottuto armadio' dissi cercando di rimanere calma, ma evidentemente non ci riuscii perché il vecchio iniziò a prendermi a parole e la bambina se ne scappò piangendo, ma saltellando allo stesso tempo.
Quella bambina soffre di sdoppiamento di personalità, bipolarismo o cosa? Bah...
'E' mio fratello in realtà, il mio eroe' Disse rientrando in camera e facendo finta di svenire.
Mi augurai che cadesse ma non successe.
'Adesso te lo vado a chiamare' disse ricominciando a saltellare.
Sembrava Heidi con il prolungamento. Dei capelli, non del pene, quello sta succedendo a me naturalmente ascoltando le storie pallose di quella bambinetta.
Sentii bussare alla porta e prima di girarmi presi in mano il bisturi per iniziare il trapianto di capelli a quella bambina.
Ma quando mi girai mi resi conto che non potevo farlo. Con lui c'era un ragazzo fottutamente bello...Ehm...Volevo dire, snello!
'Nellooo!' Minchia se avevo i doppi sensi. 'Bello' 'Snello' 'Nello'.
'Dottoressa, Niall sta male lo puoi curare?' Chiese con tono dolce.
'TI HO DETTO CHE IL BAMBOLOTTO NON TE LO CURO, TE LO FICCO IN CULO!' Dissi irritata e impugnando il bisturi contro la bambina che non si smosse neanche di un centimetro.
'Cosa vuoi farmi?' Disse sculettando.
'Ti voglio limare le unghie -.-' Affermai prendendo la sua mano.
'PRONTOOO MI HANNO PICCHIATO A SANGUE STO MORENDO MI VOLETE CURARE?!?'
"No" risposi secca al biondino.
"CAZZO CI STAI A FARE QUA ALLORA?!!" iniziò a sclerare il finto biondo.
Aspetta come facevo a sapere che era un biondo tinto? Ahh sono una veggente, potrei fare dei soldi, mollare sto squallido ospedale e andare a fare la veggende alle sagre di paese.
Secondo me si guadagna bene... Ora che ci penso però zac Efron si è fatto un gran figo, aspetta ma cosa c'entra? Boh, ma è sempre un gran figo...
"HEYY" mi fece riprendere il finto biondo dagli occhi color mare, ma il mare è blu, lui aveva azzuri, quindi come affermazione non vale.
"No, non sto facendo pensieri su Zac Efron...Ehm..Come fai a sapere il mio nome?"
"Okay... Comunque io non ho detto il tuo nome ho solo detto Hey" si scusò il biondino(cazzo è un finto biondo)
'Io mi chiamo Heye' Dissi guardando la faccia del tinto che si torceva dalle risate...E forse pure dal dolore.
'Allora Heye...Che ne dici se mi curi e dopo forse...' FORSE COSA? ADDESTRIAMO I DENTIFRICI PER COMBATTERE I DINOSAURI? AHH...INTERESSANTE!
'Forse...Ci conosciamo' Disse alzando le sopracciglia
'Dammi un valido motivo'
'C'è l'ho lungo 30 cm'
'Ommioddio hai una ferita così lunga?!? '
'Si chiama pene non ferita!' Rimasi spaesata da quelle parole! Ma dopo ragionai... OMMIODDIO C'E' L'AVEVA LUNGO 3O cm!
Non centrerà di sicuro nella mia bocca, quindi bello se vuoi un pompino non posso fartelo
'Meglio se ti curo va' Lo portai in una sala e iniziai a svestirlo per vedere cosa aveva di rotto.
'Sembri okay tranne se per qualche livido...Ti fa male qualcosa?'
'Si...In realtà si'
'Cosa?' chiesi allarmata
'I miei occhi...Quella camicetta dovrebbe essere più scollata' disse mentre sbottonava i bottoni della camicia. Mi girai per prendere un bisturi e lacerargli la fronte, lui e sua sorella mi facevano salire l'istinto omicida.
'Owh...Dottoressa Heye...Guardando il suo fondoschiena mi fa male il membro!'
'Se non la smetti tra poco ti farà ale anche qualcosaltro' affermai impugnando il bisturi verso la sua fronte
'Cosa vuole farmi?!?'
'Limare le unghie pure a te! -.-' A parlar del diavolo spuntano le corna entra quella bimbetta mentre sculetta con il suo culo già sommerso dalla cellulite.
'Uhuhu stavate facendo il sentimento? OuO'
Chiese la bimba mentre andava vicino al biondo.
Ma aspetta non era biondo!


Hey Giiirls :')
Siamo due idiote che non hanno nulla da fare e scrivono questa FanFiction. Ci sono voluti anni, mesi, giorni e i capelli di quella fastidiosissima bambina per scrivere questo capitolo :')
Da quanto potete capire la protagonista si chiama 'Heye' ma si legge 'Hey' ecco perchè ci saranno molte minchiate varie su sto nome :3
Spero che vi piaccia e spero che anche voi usiate il bisturi come arma letale!  MUAHAHAHAHAAHHAHAHAAH :')
Adesso io e l'altra cretina che scrive questa FanFiction ci andiamo a limare le unghie con il bisturi, così avremo le dita pronte per scrivere un nuovo capitolo <3
Un bacio a tutte <3 <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SmileForLife