Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _matthew_    21/04/2008    1 recensioni
Amo ciò che eri, amico sincero e sognatore. Odio ciò che sei, fragile marionetta di Volpe. [Naru/Saku]
Fortunatamente è ancora lontano il giorno in cui scoprirò il significato della parola sharingan, se lo scoprissi oggi avrei terrore a starti affianco. [Kisa centric]
-Respira. Stai per morire, piccolo Uchiha- [Ita/Sasu]
Piccola raccolta di one-shot, drabble, flash e song-fic sui personaggi di Naruto...enjoy!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allunghi la mano, sfiorandolo. Sembra quasi più gelido di te; il vento ti scompiglia i corti capelli rossi, come fa con i suoi.
I tuoi occhi incontrano i suoi: iridi fredde ed annoiate, incapaci di esprimere emozioni; il caldo del deserto non è in grado di sciogliere il gelo dentro di voi.
Entrambi avete sofferto, ma lui è più debole: è più umano.
Muovi le dita, uccidi con il più banale dei gesti: un movimento quasi impercettibile, e una vita si spegne. Ti imita: anche a lui basta un semplice gesto per uccidere; è come uno specchio di sabbia, che restituisce un'immagine distorta, deformata.
Ha occhiaie profonde, ma tu non conosci il sonno; padroneggi la difficile arte del marionettista, ma lui controlla il cieco furore del deserto. Chi è il più potente?
Sorridi, cinico e freddo; lui non sarà mai un altro Akasuna no Sasori: alla sua morte nessuno ricorderà più il nome di Sabaku no Gaara.





Salve a tutti! Per aprire questa raccolta una flash insolita, un ipotetico incontro/confronto tra Sasori e Gaara...non so bene come sia uscita, spero che vi sia piaciuta!
Ovviamente, poichè la mia ispirazione non è illimitata, sono bene accette richieste e suggerimenti per pairing o personaggi da trattare... XD a presto...!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _matthew_