Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    07/11/2013    3 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Mirai!Trunks/Marron | Partecipante all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__ | Dedicata a 9Pepe4 |
[Estratto]
#06. Lacrime { Avrebbe voluto che smettessero subito.
#03. Principe azzurro {Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
#02. Delusione { Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan.
#04. Baci {Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
#01. Primo amore/#05.Sorriso {Perché quel neonato dai ciuffi lilla e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.{ Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Marron, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Camminiamo insieme verso la speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Tabella: PRIMI AMORI

#01.{Primo amore #02{Delusione #03.{Principe azzurro
#04. {Baci #05.{Sorriso #06.{Lacrime

Progressi: 4/6

 

Autore: Nede
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Nel cammino della speranza
Pairing: Mirai!Trunks/Marron
Genere: Fluff – Slice Of Life – Missing Moments – What if? (E se?) - Accenno di Angst.
Rating: Giallo
Tabella: Primi Amori
Note: Questa Raccolta partecipa all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna_






 
 
 


Image and video hosting by TinyPic












Nel cammino della speranza

{ We walk together towards hope.


 

 


 



#04. Bacio



Non gli aveva più rivolto parola.
Lui voleva cambiare il futuro.
Avrebbe impedito la sua nascita.
Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
Prima della loro riattivazione.
«Non voglio appoggiarti in questa follia, Trunks. Distruggendo C-18, distruggerai me.»
«Marron non c'è un'alternativa, vuoi capirlo? Pensi che a me non faccia male? Io non vorrei mai farlo, ma devo per il bene della Terra. Mi dispiace.»
«Tu avevi promesso di restarmi per sempre vicino, di proteggermi a qualunque costo e di ascoltarmi sempre. Quella Marron merita d'esistere, come merita di vivere Vegeta, non puoi decidere tu. Non sei NESSUNO per decidere sulla vita degli altri.»
Si era accasciata al suolo tremante con le mani sul viso e con copiose lacrime che le rigavano le goti arrossate.
Trunks si avvicinò a lei, l'abbracciò stretta – nonostante tentasse di divincolarsi –, le alzò il viso e la baciò sulle labbra.
« Purtroppo quelle promesse valgono solo per questo mondo.»

 

 

 

 






 


 




















































 

Salve a tutti! Scusate il ritardo nel postare, ma l'università mi rimpie le giornate :)
In questo quarto capitolo, Trunks e Marron, hanno diciassette anni. ( Vi ricordo che Mirai!Gohan è stato sconfitto molti anni prima, quindi non sarà citato.) Qui Trunks è partito per il passato, e questi sono i ricordi di Marron del giorno in cui ha intrapreso il viaggio.
Spero non siano OOC – almeno per Trunks – e spero di non aver deluso le aspettative della mia cara – e adorata – Pepe.
Spero che non ci siano errori e, in caso, non esitate a segnalare.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

 


 


 


 








 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede