Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shenke89    08/11/2013    0 recensioni
è la prima storia che scrivo con più capitoli...non so come mi uscirà ma gradirei molto i vostri consigli!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Team 7, Team Gai, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione era stata conclusa con successo ma allora perché si trovavano tutti nell’ospedale di Konoha?-era questo che si chiedeva la bestia verde di Konoha.
Perché uno di loro era stato costretto a usare il suo sharingan troppo a lungo e alla fine era stato gravemente ferito senza che loro riuscissero a evitarlo.
Avevano fatto il possibile per tornare presto a casa nonostante le prime cure prestate da Sakura poiché era davvero messo male e adesso l’unica speranza era Tsunade,ninja medico nonché hokage del villaggio.
Fin da subito era stata chiara:la ferita era stata fatta vicino al petto,ledendo gli organi vitali circostanti,le possibilità di sopravvivenza erano scarse.
No,non volevano pensarci!
Non poteva morire!
Però era là dentro da ore ormai e si stava temendo il peggio.
Dopo circa quindici minuti uscirono Tsunade e Shizune.
-Come è andata?-chiese Naruto visibilmente in ansia,come tutti del resto.
E’ andato tutto bene ma…a causa del trauma non ha ripreso conoscenza e più rimarrà in questo stato meno possibilità ci sono che si riprenda.
Dopo di che tornammo tutti a casa ripromettendoci di ritrovarci in questo stesso posto puntuali il giorno dopo.




Angolo dell'autore:scusate se il primo capitolo è corto,il prossimo è già in via di elaborazione e sarà molto più lungo,promesso!!
A voi la parola adesso!!!!
E grazie a chi continua e continuerà a recensire le mie storie!!! <3 <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89