Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Clarent di Avalon    08/11/2013    4 recensioni
[NaLu][AU][Shot-long]
Tratto dal secondo capitolo: ...Pericolosamente vicino…
Si avvicinò piano alle labbra della ragazza, indietreggiando una volta, quasi volendo evitare quell’attimo di felicità… ma alla fine non poté resistere. Abbassò piano la testa su quella della donna e posò con grazia le sue labbra su quelle di Lucy. In quel bacio si mischiarono i sapori diversi dei due mondi dei ragazzi; uno troppo grande per vivere ancora nella sua misera condizione famigliare e l’altra troppo debole per rifiutare i dolori di un’adolescenza infame.
In quel bacio si unirono, ed ancora non si separano, le promesse d’amore di un rosato e di una bionda, di un ragazzo ed una ragazza, di un giovane contadino costretto alla miseria e di una giovane violinista che rincorreva il successo scappando da un’ombra di dolore che la sopraffaceva.

Una storia dove sarà l'amore a vincere su due universi differenti, dove Natsu scoprirà che il suo piccolo mondo può divenire infinito solo con l'aiuto di Lucy... una storia che non finirà bene per tutti, l'amore ha un costo.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let her go - Epilogue

Image and video hosting by TinyPic


«Uhm…» dei brividi presero la spalla di Lucy, «Non smettere mai di farlo» sussurrò la bionda.

«Mai» il rosato diede un nuovo bacio alla bionda e fece per dirigersi verso la camera del figlio, quel letto per tre persone erano troppo piccolo, ed anche se il bambino occupava un’esigua parte del tutto i due gatti si erano già posati in trono, e Natsu sapeva che non sarebbe riuscito a smuoverli.

«Natsu» Lucy si toccò la pancia e sorrise; avrebbe voluto aspettare qualche giorno di più per dare a Natsu quella notizia, ma l’atmosfera che si era creata quella sera era l’essenziale per farlo.

Il rosato si girò in modo calmo, senza affrettare l’espressione del suo volto quando capì cosa voleva dirgli Lucy.

«L… Lucy?» riuscì appena a pronunciare prima che il volto della donna annuisse con il sorriso.

«Sono incinta, Natsu» Lucy si toccò nuovamente la pancia e sorrise al rosato che le andò in contro felicissimo; quella notizia l’aveva fatto tornare attivo, ed il sonno che fino ad un momento prima aveva provato era scomparso così com’era venuto. Baciò la moglie ancora più a lungo di prima.

«Chissà come la prenderà lui» Lucy indicò il bambino che le dormiva affianco e fece spallucce; suo figlio non sarebbe mai rimasto solo, non avrebbe mai sofferto. Se l’erano promesso lei e Natsu: sarebbe stato felice.

 

NdA

Anzitutto voglio scusarmi per aver aggiornato oggi e non ieri, ma mi sono ammalato e solo questa mattina ho raccolto qualche briciolo di forza per scrivere. Risponderò alle recensione quando starò meglio ^^

Colgo l’occasione per ringraziare di nuovo tutti, i recensori, i lettori e coloro che hanno aggiunto la storia alle preferite, seguite, ricordate, ed anche a chi ha semplicemente letto e basta.

Spero proprio che la storia vi sia piaciuta ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Clarent di Avalon