Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinkocchi_    08/11/2013    2 recensioni
Ha lo stesso colore dei suoi occhi, quella girandola, e quasi Hayato si chiede se sia una coincidenza il fatto che sia una girandola a cui manca il vento che la faccia girare.
[11/8][MataTen day]
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matatagi Hayato, Matsukaze Tenma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Tutto ciò che smuove una girandola è il vento:.

 
 
C'è qualcosa, in quella piccola e abbandonata girandola nera di fronte a sé, che Hayato non può fare a meno di osservare con morbosa attenzione. Non è particolarmente bella, non é brutta, è solo una girandola un po' anonima e con le punte sgualcite che se ne sta poggiata in un vaso color crema alla finestra.
Hayato si chiede come mai sia una girandola nera, quella, perché è strano: di norma hanno tutte colori sgargianti, che spiccano e rallegrano contro le tinte spente di ciò che le circonda.
Ha lo stesso colore dei suoi occhi, quella girandola, e quasi Hayato si chiede se sia una coincidenza il fatto che sia una girandola a cui manca il vento che la faccia girare.
Stringe le labbra e socchiude gli occhi, mentre nella sua mente si susseguono una serie di congetture che preferirebbe evitarsi, ma non può, perché sono logiche e immediate, ed è tanto concentrato che nemmeno si accorge della porta che si schiude alle sue spalle. Quando poi sente due mani piacevolmente tiepide poggiarsi sui suoi occhi da dietro e trattiene il respiro, non deve nemmeno fare un minimo sforzo conoscitivo per capire a chi appartengono.
-Che guardi così attentamente, Matatagi?- è la risata cristallina di Tenma, sempre, è quella che gli fa perdere un battito e il filo stesso dei suoi pensieri per qualche secondo ovattandogli le orecchie.
Allora Hayato copre le mani dell'altro con le sue e le scosta -Nulla in particolare.- si volta piano eclissando il discorso e cerca le sue labbra.
È sicuro di sentire in quel momento una brezza entrare secca dalla finestra alle sue spalle e smuovere le tende, mentre ascolta il flebile cigolio della rotella della girandola, segno del fatto che finalmente ha ripreso a girare. Sorride sulle sue labbra inconsciamente e stringe forte a sé l'altro, in quel modo possessivo che appartiene solo a lui, perché Tenma è effettivamente tutto ciò che lo smuove.
È il suo vento rivoluzionario.
E ancora un eco di lui si domanda se sia una coincidenza che quella girandola abbia il colore dei suoi occhi.
 
 
 
 
 









*
BUON MATATEN DAY PERSONE (?)
mpwpmmgdp oddio che bello, ceh io adoro questa coppia, e sopratutto amo Matatagi *u* So che è una schifezzuola, ma volevo pubblicare qualcosa per loro- un po' perché li shippo un casino, e ok, e un po’ anche perché sì- volevo scrivere una MataTen per Roby (happley) che è sempre così lov e mi sopporta nei miei continui capricci da sfigapair e li asseconda. 
Ceh non ho mai scritto su di loro, quindi boh nel senso non ho idea di come sia venuta- questa è un'idea che mi ha fulminata ieri sera, mentre osservavo la girandola appesa al mio soffitto. Amo le girandole, personalmente, e mi è venuto spontaneo paragonare Hayato a una girandola e Tenma al vento che la muove per via del suo carattere, ma anche del cognome, Matsukaze, in cui kaze sta proprio a indicare il vento (?) E...boh ecco non so più che dire, ringrazio chiunque abbia letto e ne approfitto anche per ringraziare chi recensisce le mie storie- per motivi di tempo non riesco a rispondere di solito- ma grazie, le apprezzo sempre molto ;u; *sparge cuori
Beh, direi di aver detto tutto~
Ja nee gente, e buon 11/8 qualsiasi pair voi shippiate *u*
 
Fede

 
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shinkocchi_