Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    08/11/2013    2 recensioni
Otto ragazzi vengono scelti per partecipare a Total Drama Shore, dove verrano filmate le loro
vacanze estive a Seaside Heights, New Jersey.
Tra feste,musica,alcool, musica, divertimenti, casini, amori, amicizie e furiose litigate ci si
può aspettare di tutto!
***
Personaggi: Duncan, Courtney, Scott, Mike, Anne Maria, Geoff, Izzy, Heather.
Altri: Alejandro, Owen, Zoey, Bridgette, Altro personaggio.
***
Coppie: DuncanxCourtney, ScottxCourtney, MikexAnne Maria, GeoffxAnne Maria, GeoffxIzzy, DuncanxHeather
Altre: HeatherxAlejandro, GeoffxBridgette, MikexZoey, OwenxIzzy
***
ATTENZIONE: Potrebbe contenere spoiler.
Il rating potrebbe cambiare.
Ispirato a Jersey Shore ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bronx, ore 11:45

Mi risveglio in casa mia, nel letto, con le bottiglie di Beck's vuote per terra. Mi sa che ieri sera ho dato qualche festino, chi si ricorda.
Non vedo mutande o altro in giro, quindi deduco che sia stato un fiasco.
Ma poco me ne frega, mi alzo con la testa che martella e la mia cresta tinta di verde che se ne va un po' per i cazzi suoi.
Dovrei mettermi un po' a posto. Già, dovrei.
Sono in mutande, ed è buio pesto in questa fottuta stanza. Mi alzo barcollando e alzo la tapparella, e quel maledettissimo sole
mi acceca in un attimo.
"Cazzo!" il mio primo pensiero mattutino. Ma ormai è da un po' che faccio così.
Insomma, vivo nel Bronx, non nel Paese delle Meraviglie.
La gente qui mi conosce, e sa che deve starmi lontano. Per il loro bene.
Cammino per casa fin quando non riesco a trovare il cellulare, finito sotto al tavolo, rovesciato.
Lo accendo, ma ovviamente non c'è niente. Chi mi verrebbe a cercare? Nessuno, ovvio.
Cammino fino all'ingresso e vedo una busta per terra, probabilmente qualcuno mi minaccia di morte.
Strano però, perchè la busta è di un bianco accecante, non è sporca o ingiallita.
La apro e, la calligrafia è perfetta. "Ovvio idiota, è fatta al computer"
Decisi di mettere insieme i neuroni del mio cervello e di leggere:
"
"Signor Duncan Nelson,
lei è stato scelto per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo provino non funzionava eccellentemente nei nostri video, le immagini
erano abbastanza sfocate e i suoni accessivamente alti.
Ma a parte questo, ci è sembrato perfetto.
Aspettiamo lei e i suoi sette coinqulini il 10 giugno.
Arrivederla,
Lo staff"

"Cazzo è, uno scherzo?" urlo ad alta voce
Quando mai ho fatto un provino? Guardo Total Drama Shore, ma solo a volte, quando non ho un emerito nulla da fare,
o semplicemente perchè di solito ci sono sempre un bel po' di gnocche.
Ma io non ho MAI fatto un provino per partecipare.
All'improvviso, i ricordi mi riaffiorano in testa
Quella sera...

Ero ubriaco...

Mi hanno filmato...

Stronzi. Bastardi. I miei amici, diciamo, mi hanno filmato da ubriaco. Ma io li ammazzo!
Poi però, lo sguardo mi ricade sulla lettera. In fondo è una buona occasione.
Poi mi pagano anche.
Perchè no?

***

Hazlet, ore 12:10

Ero seduto sopra i sassi che stavano dietro la mia fattoria, avevo la schiena a pezzi.
Dovrei sdraiarmi un po', ma i sassi sono seriamente più comodi dei nostri letti.
Senza tralasciare che è un caldo assurdo, sto per impazzire.
Non so come faccia mia sorella Alberta* a non crollare sfinita.
E' giugno, ma c'è già un sacco di lavoro e un caldo disumano. Ma sono convinto che non resterò a lungo qui...
Mi sono stancato di questa vita monotona, e faticosa. Insomma, sono giovane e voglio divertirmi.
Non ce la faccio più a vivere come un vecchio,cazzo!
Ogni giorno controllo la cassetta della posta, ma ancora niente... Non possono avermi scartato. NON DEVONO avermi scartato.
Poi realizzo che stamattina non ho guardato. Che imbecille!
Mi alzo, con le gambe e la schiena mezzi distrutti.
Corro verso la cassetta, e, tra milioni di bollette, trovo ciò che cercavo.
Non riesco a crederci, quasi piango. Quasi.
La apro , per essere sicuro:

"Signor Scott Wallis,
lei è stato scelto per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo provino ci è sembrato molto originale,
divertente quasi.
Aspettiamo lei e i suoi altri sette coinquilini il 10 giugno.
Arrivederla,
Lo staff"

Benissimo. Perfetto!
E' stato difficile riuscire a farsi prestare le attrezzature per il provino, e sembrare di essere un dopato abbronzato,
ma ne è valsa la pena.
Addio, vita di merda, benvenuta, nuova vita.

***

Rhode Island, ore 12:45

Sono a casa,  con Zoey, la mia fidanzata.
Era da un po' che non ci vedevamo, finalmente abbiamo un po' di tempo per stare insieme.
Lei è un'infermiera, e quindi non ha molto tempo libero, tralasciando il mio problema...
soffro di persoanlità multipla, e le mei cure psicologiche sono estremamente
lunghe e complesse. Zoey è voluta diventare un'infermiera solo per questo, e le devo tutto.
La amo e senza di lei non so come farei.
Purtroppo se ne deve già andare. Non fa solo l'infermiera, ma sta studiando, per essere presa in un'università prestigiosa.
E' davvero intelligente.
Appena esce, noto che nella cassetta della posta c'è una busta bianca.
La apro perplesso, perchè non mi aspettavo posta.
Appena leggo le prime righe, rimango di sasso:

"Signor Vito... o Mike Collins
non ci è stato molto chiaro il suo nome , dato che nel provino lo cambiava di continuo.
Lei è stato scelto per partecipare a Total Drama Shore.
Il suo provino ci è sembrato perfetto, anche se un po' confuso.
Ci aspettiamo molte sorprese con lei.
Aspettiamo lei e i suoi altri sette coinquilini il 10 giugno.
Arrivederla,
lo staff"

"Finalmente!" esclama una voce nella mia testa.  "Erano giorni che aspettavo,cazzo! Era impossibile che mi scartassero"
Vito, ovvero la mia personalità "bulla" diciamo. Dovevo aspettarmelo.
Sicuramente avrò preso il controllo della mia mente e del mio corpo. Succede spesso anche con le mie altre personalità.
Ma stavolta è un guaio.
"Vito!" urlo "Ma cosa hai fatto?!"
Lui sbuffa annoiato, e mi risponde semplicemente "FInalmente ci divertiamo. La tua vita è odiosamente monotona"
"Che vuoi tu dalla mia vita?" esclamo spazientito "Adesso sono costretto a partecipare! Come lo spiego a Zoey?!"
Sbuffa di nuovo e, in tono odiosamente sbrigativo, esclama:
"Ascoltami bene, la tua vita fa schifo, la tua ragazza non è niente di che, senza contare il fatto che è una noia assurda,
in questo programma ci sballaremo da matti! Inoltre avremo un sacco di fi..."
Lo interrompo prima che potesse dire altro : "Vito! Ma adesso come glielo spiego?! E' tutta colpa tua come sempre!" urlo
"Dammi pure la colpa allora" continua tranquillissimo "Comunque noi domani dobbiamo essere a Seaside Heights. Inizia a
prepare le valigie, bello"
Sono finito.

***

New Egypt, ore 13:00

Mi risveglio con un sonoro sbadiglio.
Cavolo, ieri sera è stata una festa fantastica.
O almeno penso, non ricordo nulla.
Mi risveglio, nell'armadio, sono in mutande. Almeno avrò concluso qualcosa ieri sera.
Mi alzo tutto ammaccato, con il mal di testa.
Apro l'armadio e c'è un gran casino. Troppo casino.
Fortuna che è casa mia e non vivo più coi miei , altrimenti mi avrebbero già fatto la pelle.
Bottiglie rotte, liquidi rovesciati, così come vari tavoli, sedie, mobili...
Fantastico.
Tra l'altro, non so come, trovo la cassetta della posta sul tavolo. Cazzo, almeno risparmiatemi la cassetta.
A parte le pubblicità e bollette, trovo quella lettera.
Finalmente!

"Signor Geoffrey Martin,
lei è stato scelto per partecipare a Total Drama Shore.
Ci è sembrato un perfetto partecipante, un degno membro del nostro nuovo
cast. Un festaiolo perfetto.
Aspettiamo lei e i suoi altri sette coinquilini il 10 giugno.
Arrivederla,
lo staff"

Fantastico! Sapevo che non mi avrebbero mai scartato.
Amo quel programma, inoltre ho la fama di essere un festaiolo in tutto il paese.
Le migliori feste sono state organizzate da me, senza contare che è anche il mio lavoro.
Realizzo una cosa... oggi è il 9!
Devo iniziare a preparare le valigie, e subito anche!


*nell'episodio 8 (mi sembra) di TDAS Scott dice di avere una sorella di nome Alberta
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy