Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: _Branwen_    08/11/2013    2 recensioni
«Ehi, donna dagli occhi verdi, già vai via?» le chiese.
«Certo, ne approfitto per cercare Iago, magari mi saprà dare una mano.»

Dante e Lucia, in alcuni momenti random, la cui chiave è una parola che dà il titolo a ogni mini-testo.
Buona lettura.
#1 Gelosia.
#2 Tatuaggio.
#3 Make-up.
#4 Posta.
#5 Tè.
#6 Musica.
#7 Melodia.
#8 Viaggio.
#9 Matita.
#10 Lacrime.
#11 Cinema.
#12 Computer.
#13 Abbraccio.
#14 Sete.
#15 Vacanze.
#16 Underneath their skin.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante, Lucia
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Unnecessary words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make-up.

«Ma devo per forza mettere quest'abito? È... osceno!» fece Lucia guardando l'abito elegante di raso nero con uno spacco vertiginoso.
«Ti avevo detto che, stando alle informazioni che avevo ricevuto, il demone agisce giocando dapprima al casinò, per adescare le sue vittime. E per poter entrare richiedono abiti formali» ribatté Dante sistemando la sua mise «siccome tu non mi prestavi attenzione, ho chiesto a Trish di scegliere un vestito per l'occasione, io non sarei stato capace di cavare un ragno dal buco. Certi capi non sono per me, anche se mi piace molto vederli indossati» continuò sorridendole maliardo e vedendo Lucia arrossire. Una scena del genere era impagabile, per lui.
La ragazza si riscosse e prese l'abito «Farà tanto Casinò Royale mi sa. Non mi resta che indossare questo... coso» commentò, mentre pensava a una vendetta contro Trish una volta ultimata la missione. Andò in bagno e si vestì. Il vestito le stava bene, era della sua misura, ma non voleva ammettere a se stessa che la bionda le aveva scelto un qualcosa che le donava così tanto. Indossò anche i tacchi e, titubante, uscì dalla stanza. Dante era in camera e si incantò a fissarla per un istante che sembrò un'eternità.
«Bond Girl, a me sembri più Fujiko, ma sei davvero splendida.»
«Oh... grazie» rispose la giovane non avvezza ai complimenti pensando “sì, come no, io sono più magra” e fece per truccarsi un po'. Si accorse che Dante stava osservando i suoi gesti e ribadì «se devi fare una sceneggiata deve essere perfetta, no?»
Il cacciatore sorrise; sì, lei non badava molto a cose del tutto appartenenti al mondo femminile, ma era ammaliato dalla cura che metteva Lucia nel truccarsi.
Stava per mettere il rossetto, ma la fermò «Aspetta, non penso ti serva.»
«Come, scusa?»
La domanda di Lucia non ricevette risposta. Le labbra di Dante erano impegnate a mordere le sue in un bacio appassionato, ora sì che sarebbero state rosse!





L'angolo di Layla.


Salve a tutti e benritrovati.
Lo avevo detto che avrei postato un capitoletto a settimana, no? XD
Inizio col dire che questa scenetta mi è venuta in mente guardando l'immagine che trovate qui http://redfoxemarosa.tumblr.com/post/66368751552 perché ci ho visto una città che non dorme, poi sono fissata con James Bond... sì, sono parecchio strana, che vi devo dire?
Spero che possa piacervi questo raccontino e mi auguro di non storpiare nessun personaggio.
Un abbraccio,
Barbara.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: _Branwen_