Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    08/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                               In città si ha perso, si ha perso la voglia di inventare, di sognare, di cambiare il mondo. Col passare degli anni si cambia si cresce si smette di credere alle fantasie; persino i bambini, ormai, non credono più nelle favole, nei propri sogni, nelle fate, in babbo natele, nella possibilità di volare sulle ali della fantasia.Una di queste bambine era Gin o Gwen o Ginny dipende in quale modo l'hai conosciuta, noi limitiamoci a chiamarla Gin. Ella non credeva più alla fantasia, come del resto tutti gli altri ventenni ma a differenza loro Gin sapeva dell'esistenza di questi regni, da piccola li aveva varcati tutti senza sosta: anche mentre dormiva aveva visitato e aiutato quei mondi, purtroppo non ci voleva più credere e così aveva addirittura smesso di sognare, cosa che anche l'adulto più vecchio interiormente non smette di fare. Avendo dimenticato le favole loro avevano dimenticato lei, così non solo non sognava ma ogni volta che una favola le passava vicino all'orecchio la sua mente la rimuoveva e la favola non si accorgeva neanche di essere entrata in contatto con lei. Nel suo mondo c'era solo scuola, lavoro e disciplina tutto messo alla rinfusa, senza via di scampo da questa monotonia. L'unico spiraglio della sua fantasia si sprigionava in quello che chiamava il suo lavoro. Infatti era stata presa in una piccola compagnia teatrale dove teneva sempre piccole parti. Il teatro la completava rendendola felice e allo stesso tempo molto inquieta per paura di sbagliare. Era un talento naturale, qualsiasi parte le fosse assegnata , anche il barbone che dorme in un angolo senza fare o dire niente per tutto il tempo, lei passava intere giornate davanti allo specchio provando all'infinito. Questa sua capacita le aveva fatto guadagnare una borsa di studio con la quale si stava pagando gli studi.

Nota dell'autrice: Sò che come prologo è un po' penoso ma non sapevo in che altra maniera presentare la protagonista. Quindi per favore continuate a leggere e recensite : voglio capire come migliorare. Grazie per la visione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98