Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    08/11/2013    0 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, mentre tornava a casa, si scontrò con un uomo davanti al teatro cadendo a terra in modo molto poco aggraziato.
L'uomo dopo averla aiutata ad alzarsi e  dopo essersi scusato, con una voce inquietante, si mise ad attaccare bottone<  Scusi se glielo chiedo ma lei lavora al teatro? > la sua voca era una sinfonia, calda, non troppo profonda, un po' squillante come quella di un ventenne( infatti non poteva aver più di venticinque anni).
la risposta al contrario fu uno spillo in un mare di panna, era gracida, squillante ed arrabbiata.
< Scusi la domanda indiscreta…> riprese l'uomo < ma gli attori non dovrebbero essere i maggiori esponenti della fantasia?>

< Intuito. Puro e semplice intuito miss..... > la voce dell'uomo si era fatta tetra quasi minacciosa, ma sia lo sguardo che il tono erano beffardi come se la stesse prendendo in giro, Gin intuì che poteva trattarsi solo di un perdigiorno che la derideva; ma qualcosa la spaventava.
< Lei crede nelle favole?> qui il suo spavento si trasformo in terrore; gli occhi di lui da verdi erano diventati quasi bianchi, la voce cupa, le labbra si inarcavano in un oscuro sorriso, quell'uomo si era trasformato in un mostro come quelli che ti mangiano l'anima dopo averti preso tutti i sogni.
La voce di Gin era un soffio, l'aria le si spezzava nei polmoni, e quel “no” che aveva ripetuto a tutti con gran convinzione era solo un sussurro, ma quel soffio d'aria arrivo dritto all'orecchio del suo interlocutore. La sua espressione cambio all'improvviso, si rifece strafottente e derisoria come all'inizio ma per niente tranquillizzante. Dopo aver sogghignato si ritirò con un vasto inchino quasi principesco. Gin imbarazzata abbasso gli occhi ma quando li rialzo l'uomo misterioso non c'era più al suo posto una rosa si adagiava sul selciato.
 
Nota dl'autrice:me nero dimenticata, la storia è divisa in sette parti ognuna delle quali sarà caratterizzata da un luogo particolare. detto questo buona lettura e recensite.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98