Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AleMeow   Capitolo: 1
Becca sapeva che Lei dormiva con un coniglietto spelacchiato e che gli scarafaggi le facevano paura.
Raccontava a suo fratello che Lei era un tipo in gamba, perchè sapeva che voleva andare con lui in discoteca il sabato successivo.
Saltava due pasti e il suo telefilm preferito per aiutarla a riparare la bici.
Le teneva la corda mentre saltava, anche se fuori si gelava, perchè sapeva quanto era importante per Lei entrare nel gruppo di Cheerleaders della scuola.
Non se la prendeva se le telefonava nel bel mezzo di Beverly Hills 90210 per dirle che hanno visto il suo ragazzo uscire con quella bionda di Samantha Clegs e quindi che voleva farla finita per sempre.
Le prestava la camicetta di seta, la sera che usciva con quel fusto del quinto anno e anche il suo fazzoletto quando quell'idiota non si faceva più sentire.
Cherry adorava la sua migliore amica e le era grata per tutto quello che aveva fatto, anzi, che continuava a fare.. ma alla fine era colpa di Becca se si era cacciata in quel casino.
E anche colpa Sua che l'aveva fatta innamorare.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: AleMeow