Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _gaiuss_    08/11/2013    0 recensioni
Gaia ama Harry più di se stessa. Secondo voi come inizierà la storia? Leggete e scoprirete. E' la mia prima ff non giudicate lo so che non è tanto bella. Ma la pubblicherò. Recensite :)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  L'INIZIO DI TUTTO                     
Mi presento ... Mi chiamo Gaia e ho 17 anni .... Sono directioner da 3 e passo tutti i miei giorni a sentire le loro canzoni .... come quelle della mia età a volte non mi piaccio e per questo mi taglio ,si !Ma  non sono un'esibizionista ... anzichè non lo sa nemmeno la mia migliore amica Floriana ... ci conosciamo dall'asilo e non ci siamo mai separate ... Avevo finalmente preso i biglietti per il concerto de 29|06|2014 ed ero felice ... La scuola era finita ! Avevo passata con il voto massimo al'esame di maturità , io e Flo l'abbiamo fatto insieme . Era la sera prima , il 28 e il mio ragazzo mi lasciò.... Mi tagliai ben oltre il solito e non riuscii a dormire per il dolore.... La mattina dopo alle 7 siamo partiti per la stazione ... Mamma e papà sono dovuti venire con noi perchè avevano paura che io mi perdessi ! Erano le 12:00 e ancora non eravamo arrivati ... Ormai mi stavo per appisolare sul treno accanto a Flory quando ad un certo punto papà mi sveglia e mi dice : SIAMO ARRIVATI DAI CHE E' TARDI! Erano le  2 di pomeriggio quando siamo arrivati a milano ... E ancora non ci credevo che stavo per realizzare il mio sogno! E anche insieme alla mia miogliore amica ! Mi giro un attimo e vedo una visione celestiale ! Il volantino del concerto dei ragazzi su tutte le pareti della stazione! Andiamo all'aereoporto a prendere mia madre che non può viaggiare in treno , andiamo verso il suo aereo e scende con un sorriso stampato in faccia ! Forse era  ecciatata all'idea di vedermi ,e mi sussura all'orecchio : GAIAHO UNA SORPRESA PER TE ! E a quel punto Anne , la mamma di Harry scende dall'aereo con l'intento di darmi un bacio. Io ricambio il suo saluto e visto che io e mamma sappiamo parlare inglese capivamo tutto quello che diceva .Mi porta in un angolo e mi chiede tutto su di me e Flo, io gli dico le nostre informazioni che gli possono interessare e porta me e Flo con lei. La seguiamo e ci ritrovammo davanti ad un hotel a 3 stelle , io e  ci chiedevamo che ci facessimo lì, e Anne rispose che c'era una sorpresa ! Eravamo emozionate , molto emozionate ... Ci tenevamo per mano e ci sudavano  le mani dall'emozzione !! Ad un certo punto Anne ci ferma nella hall e parla al cellulare per circa 5 minuti , poi ci ritroviamo avanti ad una porta , con scritto stanza 1234 , e ad aprire c'erano Harry e Niall !! I mariti immaginari miei e di Flo... Ci invitano ad entrare e mi scappa una lacrima di gioia . Di solito non piango mai , ma in questo caso .... Andai in bagno a sciacquarmi la faccia, mi asciugai le lacrime e aprii la porta e mi ritrovai Harry avanti agli occhi, quei occhi .... Solo a vederli mi veniva da sorridere !! Mi chiese perchè piangevo e ra me e me pensavo : CAZZO SE Nè ACCORTO !! COSA MINCHIA GLI DICO ?? Sparai una cazzata e gli dissi che avevo mal di testa ma che era passato ... Mi prese per le braccia e mi portò in camera sua ... Il braccio mi faceva male a causa de tagli della sera prima.... Harry mi alza la manica e mi chiede: PERCHE'? io : PERCHE' COSA? , PERCHE' TI TAGLI? disse... Certo per lui è facile non tagliarsi perchè la fidanzata lo ha mollato, perchè è famoso ma per me no ... Sprai un'altra cazzata e gli dissi perche non mi piacevo.... Mi guardò negli occhi e mi sussurrò :La verità? Io gli dissi la verità e andai in salotto da Flo e niall che stavano flirtando da più o meno mezz'ora ... Mi raggiunse e si stendette accanto a me sul divano... gia dovevamo dormire lì, papà non si sentii bene e lui e mamma tornarono a casa .... Erano le 16;00 e dovevamo andare tutti al concerto, entrammo con loro e tutte le directioner ci guardarono con area omicida ,io e Flo scappammo via e ce la scampammo .... Per un pelo non ci sparavano ... Finito il concerto tornammo a casa e c'erano solo 5 letti , Flo dormiva con Niall OVVIAMENTE , e io con Harry *Q*. Merda dormire affianco al mio idolo .... Ok stavo per svenire ma mi trattenni ....Per poco non urlavo !Harry mi chiese se mi dava fastidio se dormiva in boxer perchè era'' abituato '', feci finta di crederci ! Era uno spettacolo! Dopo poco mi addormentai e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _gaiuss_