Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    08/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 56- Rimonta a sorpresa!

Drows (esaltato):<< ALLORA! Con sei carte nel deck ormai la tua fine è vicina. Chissà cosa farai, intanto....>>.

Akiza (pensando preoccupata):“ Accidenti, mi ha messo alle corde in soli due turni....”.

Raw (sorpreso):<< Ha messo a segno una vera e propria deck destruction, quel dannato...>>.

Yusei (preoccupato per Akiza):<< Dannazione,... Akiza non può perdere!>> poi con decisione disse:<< Io però credo in lei: sono certo che vincerà!>>.

Raw:<< Speriamolo...>>.

Akiza:<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Drows:<< Tutto qui? Mi sa che sei davvero spacciata, femmina!>>. In quell'istante, sull'edificio dove si erano incontrati Nest e Ryu,...

Ryu e Niest:<< DUELLIAMO!>>.

Ryu:<< Inizierò io. Pesco dal deck!

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Niest: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Inizierò attivo la carta magia continua Muro del Drago Chiaro (inventata per Ryu), dopodichè evoco Drago Avanzata Chiara (inventata per Ryu; LV/4; ATK/1500).>> un drago racchiuso in un cristallo con un'armatura apparve:<< Se controllo una carta magia “ Chiara” posso fare una seconda evocazione normale di un mostro “ Chiaro”. Evoco Drago Forza Chiara (inventato per Ryu, già apparso nel prequel; LV/4; ATK/?). Sovrappongo entrambi i miei mostri di livello 4. Con questi due mostri “ Chiaro” costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Potere che viene dal mondo di Nightshroud...prestami la tua forza. Evocazione Xyz. Ruggisci, Drago Inganno Chiaro (inventato per Ryu; Rank/4; ATK/2600; Material/2). Per il momento concludo il mio turno.>>.

Niest (interessato):<< Un'evocazione Xyz al primo turno, eh? Ti mostrerò che non sei l'unico a saperlo fare. Tocca a me. Pesco.

Ryu: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Niest: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Mago Gagaga (LV/4; ATK/1500), e attivo il suo effetto, con cui può passare ad un livello compreso tra 1 e 8. Io scelgo il livello 8 (LV/4 => 8). In seguito attivo la carta magia continua Gagaga X Gagaga (carta ZEXAL): scelgo così un mostro “ Gagaga” che controllo e questa carta viene evocata specialmente come un mostro Normale con le stesse caratteristiche del mostro scelto (LV/8; ATK/1500). Sovrappongo i due mostri di livello 8 Mago Gagaga e Gagaga X Gagaga! Con questi due mostri OSCURITA' costruisco la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Mostrati, Numero 22!>> sul campo apparve una cosa gigantesca informe con sopra di essa un mantello ed una cappuccio col numero 22 segnato sopra:<< La creatura artificiale perfetta ed imbattibile!>> la cosa prese ben prsto l'aspetto di un enorme zombie col volto coperto dal cappuccio:<< ZOMBIESTEIN (Rank/8; ATK/4500; Material/2)!>>.

Ryu (sorpreso):<< Un mostro Xyz con 4500 punti di attacco?>>.

Niest:<< E sono tutti per te! Zombiestein, attacca Drago Inganno Chiaro!>> il colpo andò a segno, e Ryu riuscì a stento a non farsi travolgere dal danno reale (Ryu: 8000-1900= 6100 LP).

Ryu:<< Tuttavia,... se Drago Inganno Chiaro è distrutto in battaglia mentre ha materiali Xyz posso evocare un mostro “ Chiaro” dal deck. Dal Mondo dell'Oscurità dove andò a vivere alle origini del mondo, il drago della mezzaluna dell'Emblema emerge, dirompente. Evoco Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?).>> il drago dell'Emblema della mezzaluna apparve.

Niest (deciso):<< Primo o poi sarebbe accaduto comunque. Termino il mio turno con una carta coperta.>>.

Ryu:<< E' il mio turno.

Ryu: 6100 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

Niest: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

<< Ora attacco con Drago Vizio Chiaro il tuo Zombiestein. Drago Vizio guadagna il doppio dei punti del mostro che...>>.

Niest (interrompendolo):<< Non correre troppo: attivo l'effetto di Zombiestein!>>.

Ryu (sorpreso):<< Cosa?>>.

Niest:<< Staccando uno dei suoi materiali (Material/2-1= 1) e scartando una delle carte che ho in mano posso scegliere una carta scoperta controllata dall'avversario. Scelgo Drago Vizio Chiaro, così posso negarne gli effetti in questo turno spostando però Numero 22 in posizione di difesa (DEF/1000).>>.

Ryu (rendendosi conto della situazione):<< Questo vuol dire che...?>>.

Niest:<< Se un mostro in difesa viene attaccato nessuno mostro viene distrutto nella conseguente battaglia, ma se la difesa è troppo alta si subiscono danni. E ora il tuo drago non può aumentare il suo punteggio, AHAHAHAHAH!!!>> l'attacco del drago colpì lo zombie, che però non venne scalfito. Ryu venne colpito dal danno reale (Ryu: 6100-1000= 5100 LP), venendo quindi ferito ad una gamba.

Ryu (affaticato):<< Danna...to! Metto una carta coperta e un mostro coperto, e termino... il mio turno.>>.

Niest:<< Ora tocca a me.

Ryu: 5100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Niest: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

Niest:<< Ora attivo Tifone Spaziale Mistico, così la tua carta coperta fa ciao!>> la carta di Ryu venne eliminata.

Ryu:<< Ci mancava solo questa...>>.

Niest:<< E non è tutto, attivo la carta magia continua Creazione Scatenata (inventata per Niest): quando attaccherò con Zombiestein, non potrai attivare gli effetti delle carte scoperte sul terreno, quindi nemmeno Muro del Drago Chiaro si attiverà.>>.

Ryu:<< Sembra tu abbia pensato a tutto.>>.

Niest (sorridendo):<< Che dire, sono veramente accurato. Sposto in posizione di attacco Zombiestein (ATK/4500), e attacco Drago Vizio Chiaro.>>.

Ryu (sorridendo):<< Ci sei cascato!>>.

Neist (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ryu:<< La carta che hai distrutto prima era Nebbia Chiara (inventata per Ryu): se viene distrutta da un effetto, rende attiva una caratteristicha che impedisce la distruzione in battaglia dei mostri “ Chiaro” in questo turno, dividendo il danno ricevuto dalla loro battaglie ed infliggendolo ad entrambi i giocatori.>>.

Neist:<< Acc...>> l'attacco dello zombie non distrusse Drago Vizio Chiaro, ed entrambi i giocatori vennero colpiti da un danno reale che riuscirono a sopportare entrambi (Ryu: 5100-2250= 2850 LP; Neist: 8000-2250= 5750 LP):<< Devo ammettere... che non mi aspettavo la tua contromossa, ma non importa: Creazione Scatenata ha anche l'effetto di permettere al mio mostro la possibilità di infliggere danni perforanti. Anche se mi sei sfuggito ora, ti finirò nel prossimo turno. Per ora però ti cedo la mano.>>.

Ryu:<< Io invece non mi aspettavo fossi tanto forte... Non per questo però mi arrenderò.>>.

Neist (divertito):<< Allora fatti sotto, Prescelto!>>. Nel frattempo proseguiva lo scontro tra Drows e Akiza.

Drows:<< Ora tocca a me. Pesco!

Drows: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Akiza: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 6

<< Attivo l'altro effetto di Le Sette Spade Psichiche: dal momento che il mostro che si era distrutto da solo era Numero 74: Maestro delle Lame, quel mostro torna subito in campo dal cimitero tramite evocazione speciale. Torna qui, Maestro delle Lame (Rank/7; ATK/2700).>>.

Raw:<< Ha recuperato il Numero...>>.

Drows (sorridendo):<< Non ho ancora finito! Attivo Alza-Rango-Magico Forza di Barian! Con questa carta posso alzare il Rango di un mostro Xyz dalla mia parte trasformandolo in un mostro Chaos!>>.

Akiza (sorpresa):<< Ha pescato proprio quella!>>.

Drows:<< Il mio deck risponde alla mia volontà! Ricostruisco la rete di sovrapposizioni usando Maestro delle Lame di Rango 7! Evoluzione Chaos Xyz! Numero C74: Ultimo Maestro delle Lame (inventato come evoluzione di Numero 74; Rank/8; ATK/3500; Material/1)!>> sul campo ricomparve Maestro delle Lame, che però ora aveva la testa e il corpo coperti da un elemo e da un'armatura fatte di energia rossa e armato con due scimitarre dalle lame fatte della stessa energia:<< Attivo l'effetto di Numero C74: una volta per turno, può far scartare all'avversario le prime due carte in cima al suo deck!>>.

Akiza (scartando le due carte):<< Accidenti,... ora ho solo quattro carte nel deck...>>.

Drows:<< E non ho ancora attaccato! Ultimo Maestro, attacca direttamente!>> il mostro psichico colpì la ragazza con le spade, ferendole un braccio e mandandola a terra con forza (Akiza: 8000-3500= 4500 LP).

Yusei (preoccupato):<< AKIZA!>>.

Akiza (rialzandosi faticosamente):<< Non... preoccuparti... Non è niente.>> e così dicendo si curò da sola la ferita con i suoi poteri.

Drows (sorpreso):<< Sei in grado di curare le tue ferite? Molto interessante! Il mio turno è finito.>>.

Akiza:<< Ora tocca a me.>> poi vide la carta che aveva pescato e pensò:

Drows: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Akiza: 4500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 3

“ Signore del Veleno! Se questo mostro viene distrutto in battaglia può resuscitare un mostro di tipo Pianta dal mio cimitero. La mia carta coperta è la trappola continua Confine Oltredestino, quindi posso far guadagnare 1000 punti di attacco a tutti i mostri di tipo Pianta evocati dal cimitero, e dato che nel mio cimitero ci sono tantissime carte...” poi dichiarò:<< Evoco Signore del Veleno (LV/4; ATK/1500), e procedo attivando la carta trappola continua Confine Oltredestino, che potenzia le piante evocate dal cimitero di ben 1000 punti, anche se verrà distrutta durante la seconda mia End Phase dopo la sua attivazione.>>.

Drows (sorpreso):<< Oh, hai intenzione di schiantare il tuo mostro contro il mio ed evocare un altro mostro? E' tutto inutile...>>.

Akiza:<< Lo vedremo! Vai, Signore del Veleno, attacca il suo...>>.

Drows (sorridendo):<< Non puoi farlo!>>.

Akiza (sorpresa):<< Cosa?>>.

Drows:<< Se Numero C74 ha materiali Xyz non può essere bersaglio di attacchi.>>.

Raw (sorpreso):<< Questo mostro si sta dimostrando ancora più potente del previsto....>>.

Akiza:<< Allora devo terminare il mio turno.>>.

Drows:<< Ormai è finita!

Drows: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Akiza: 4500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 3
End Phase Confine Oltredestino: 1

<< Ora attivo l'effetto di Ultimo Maestro delle Lame, che così ti fa scartare altre due carte dalla cima del tuo deck al cimitero.>> Akiza scarto le due carte:<< Ora hai solo una carta nel deck. E' quasi finita per te. Attivo la carta magia Psicocinesi, con cui distruggo una carta sul terreno a condizione che io abbia un mostro Psichico e perda 1000 Life Points. Distruggo Signore del Veleno (Drows: 8000-1000= 7000 LP)!>> il mostro di Akiza venne distrutto.

Yusei (allarmato):<< Accidenti, ora è esposta ad un attacco diretto...>>.

Drows:<< Ultimo Maestro delle Lame, attacca l'avversaria!>> un altro attaco colpì la ragazza, ributtandola a terra (Akiza: 4500-3500= 1000 LP):<< Ormai è fatta, AHAHAHAHAHAHHA....>>.

Yusei (con rabbia):<< Ehi tu, bifolco di un Bariadevil!>>.

Drows (sorpreso ed irritato):<< Come mi hai chiamato? E cosa vuoi?>>.

Yusei:<< Ho una proposta per te: lascia che sia io a duellare al suo posto!>>.

Raw (girandosi verso Yusei):<< Che? Non accetterà mai...>>.

Drows:<< Infatti! Ma mi sembra che tu voglia salvare questa ragazza.... Facciamo così, tu mi darai la tua anima e io tornerò a nascondermi....>>.

Yusei (incerto):<< Io... Akiza è tutto il mio mondo per me... Non posso permettere che tu me la porti via...>>.

Raw (pensando):“ Sta perdendo la testa! Chi gli assicura che questo individuo manterrà la parola?”.

Akiza (rialzandosi lentamente):<< Yusei... Non hai più fiducia in me?>>.

Yusei (girandosi verso di lei):<< Non è questo, è che io non posso pensare di perderti.. Cerca di capirmi....>>.

Akiza (sorridendogli e curandosi di nuovo):<< Non preoccuparti, ti capisco,... anch'io dubiterei in una situazione del genere. Ma nonostante le apparenze ti chiedo di avere ancora fiducia in me,... perchè ora le condizioni per la vittoria sono tutte sul campo!>>.

Drows (sorpreso):<< COME?>>.

Raw:<< DAVVERO?>>.

Yusei:<< Ne sei certa?>>. Akiza annuì.

Drows (incredulo):<< NON PRENDERMI IN GIRO! Hai solo 1000 Life Points e una carta nel deck, mentre io ho un Numero Chaos imbattibile e 7000 punti. Cosa speri di fare?>>.

Akiza:<< Durante il tuo turno ti sei condannato da solo!>>.

Drows (sconcertato):<< C... cosa?>>.

Akiza (decisa):<< Ora ti farò vedere, se ti sto prendendo davvero in giro! Tocca a me... Pesco!

Drows: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Akiza: 4500 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 0
End Phase Confine Oltredestino: 1

<< La mia ultima carta è quella giusta,... prima però attivo dal cimitero la carta trappola Abilità Risolutiva!>>.

Drows (sorpreso):<< Cosa? Una trappola dal cimitero?>>.

Akiza:<< Questa trappola può essere rimossa dal gioco dal cimitero per attivarla, e così facendo annullo gli effetti di un mostro sul terreno per questo turno. Scelgo Numero C74: Ultimo Maestro delle Lame!>>.

Drows:<< In questo caso attivo l'ultimo effetto di C74: staccando un materiale Xyz mentre viene bersagliato da un effetto e ha Numero 74 tra i materiali posso negare quell'effetto e distruggere tutte le carte sul tuo terreno, rendendo in questo turno il mio mostro non bersagliabile dagli effetti delle carte. Confine Oltredestino svanirà...>>.

Akiza (sorridendo):<< Questa trappola era una delle due carte scartate prima,... ma l'altra era... una seconda copia di Abilità Risolutiva, e l'attivo subito per negare nuovamente gli effetti del tuo mostro.>>.

Drows:<< COSA?>> gli effetti di Numero C74 vennero negati:<< Comunque non è sufficiente.>>. 

Akiza:<< Ora ti farò vedere tutto quello che so fare! Attivo la carta magia Brillantezza Polvere di Stelle, che mi permette di scegliere un mostro Synchro di tipo Drago nel mio cimitero ed evocarlo specialmente rimuovendo dal gioco dal cimitero altri mostri la cui somma dei livelli sia pari al suo livello. Rimuovo dal gioco Drago Rosa Blu e Fata delle Rose (4+3= 7). Torna qui, Drago Rosa Nera (LV/7; ATK/2400).>> il drago di Akiza tornò in campo:<< Proseguo poi evocando Copia Pianta (Tuner; LV/1; ATK/0), ed avendo evocato normalmente un mostro Tuner di tipo Pianta posso evocare questi due Sagrestano Nero dal cimitero (LV/2; ATK/0 x 2), il cui attacco viene aumentato di 1000 punti da Confine Oltredestino (ATK/0+1000 =1000 x 2). Inoltre ho intenzione di rimuovere dal gioco dal cimitero Bocciolo di Fuoco Solitario che è di tipo Pianta per evocare Spora (Tuner; LV/1; DEF/0) dal cimitero. Quando questo mostro è evocato specialmente in questo modo il suo livello viene incrementato con quello del mostro rimosso, e dato che Bocciolo era di livello 3 ora il suo livello aumenta della stessa cifra (LV/1+3= 4). Unisco un Sagrestano Nero e Spora (2+4= 6). Evocazione Synchro! Evoco Rosa Splendida (LV/6; ATK/2200). Inoltre equipaggio Drago Rosa Nera con Spina della Malignità, conferendogli 600 punti di attacco (ATK/2400+600= 3000).>>.

Drows:<< I tuoi sforzi sono ammirevoli, ma non è sufficiente. Ultimo Maestro delle Lame ha 3500 punti di attacco.>>.

Akiza (sorridendo):<< Non ho ancora finito: attivo Libro della Luna, così metto coperto Numero C74!>>.

Drows:<< La difesa del Numero è di 3000 punti, è inutile coprirlo!>>.

Akiza:<< No, se attivo l'effetto di Drago Rosa Nera: tolgo dal gioco un mostro di tipo Pianta nel mio cimitero per scegliere un mostro in difesa sul tuo terreno e spostarlo in posizione di attacco,... azzerando però il suo punteggio per tutto il turno.>>.

Drows (incredulo):<< C... COMEEEE?!>> il Numero C74 tornò scoperto, subendo però gli effetti del drago (ATK/3500 =>0).

Akiza:<< Adesso attacco con Drago Rosa Nera il tuo mostro. I mostri che combattono con un mostro equipaggiato con Spina della Malignità, però, non possono essere distrutti in quella battaglia.>> la fiammata del drago colpì il Numero, che però non venne distrutto. Tuttavia, il danno reale si riverso sul Bariadevil (Drows: 7000-3000= 4000 LP).

Drows (peri il dolore):<< AAAAAAAHH!!!>>.

Akiza:<< Non ho finito! Sagrestano Nero (ATK/1000), attacca e distruggi Numero C74!>> stavolta
l'attacco distrusse la creatura, infliggendo altri danni reali a Drows (Drows: 4000-1000= 3000 LP):<< Adesso per finire attacco con Rosa Splendida i tuoi Life Points!>> un ultimo colpo centrò il Bariadevil, facendolo crollare al suolo (Drows: 3000-2200= 800 LP).

Yusei (esultante):<< Bravissima, Akiza! Hai fatto fuori il suo mostro è la maggior parte dei suoi Life Points!>>.

Drows (rialzandosi con un sorriso stampato in faccia):<< Bravi,... devo ammettere... che non è stata male... Tuttavia non è riuscita ad azzerare il mio punteggio, e non ha più carte nel suo deck! Il duello finirà con la mia vittoria! AHAHAHAHAHAHAHA!!>>.

Akiza (sorridendo):<< Ho forse detto di aver finito la fase di battaglia?>>.

Drows (smettendo di ridere):<< Cosa?>>.

Akiza:<< Attivo l'effetto di Rosa Splendida: rimuovendo dal gioco un mostro di tipo Pianta nel mio cimitero posso permettergli un secondo attacco in questo turno, dimezzando però il suo attacco in questo turno. Rimuovo dal gioco Rosa della Rinascita (ATK/2200 : 2= 1100).>>.

Drows (allibito):<< NO! Come... ha fatto a... FINIRE COSI'?????!!!!!!>>.

Akiza:<< Ora è veramente finita! Rosa Splendida, attacco finale!>> un ultimo attacco colpì il demone (Drows: 800-1100= 0 LP), scaraventandolo via e sconfiggendolo.

Drows (urlando):<< AAAAAAAAAHHHH!!!!>> poi svanì nel nulla, spacciato. In quell'istante anche il Campo Sfera a lui connesso svanì nel nulla.

Yusei (andando incontro ad Akiza correndole incontro):<< AKIZA!>>.

Akiza (facendo la stessa cosa):<< YUSEI!>>. E i due si raggiunsero con un abbraccio amoroso.

Raw (pensando):“ Gli umani... Sempre più interessanti,... anche se a dire il vero questa è una cosa che non comprendo fino in fondo...”.

Yusei (staccandosi da Akiza):<< Avevo una gran paura di perderti, sai?>>.

Akiza:<< Sì, lo so. Ma io so che in realtà tu non hai mai smesso di credere in me... Vero?>>.

Yusei (annuendo):<< Sì,... è così, anche se non me ne rendevo completamente conto....>> in quell'istante però una voce parlò:<<  Molto interessante: così è questa la forza di un Predestinato.>>. Akiza, Yusei e Raw si guardarono intorno per capire da dove venisse quella voce.

Raw:<< Ma chi...?>>. Come a rispondere a quel quesito un individuo apparve a poca distanza da loro: era un essere non di certo completamente umano, anche se la sua struttura era umanoide. Era alto dalla pelle gialla con le spalle a punta rivolte verso l'alto, e aveva capelli biondo-dorati lunghi. Il suo volto sembrava una maschera bianca- grigia con uno smeraldo in cima ed un “ ala” dello stesso materiale che si estendeva verso la parte sinistra della faccia. I suoi occhi erano azzurri e penetranti. Inoltre indossava una sorta di pareo color bronzo e appeso al petto un gioiello rosso incastonato in un oggetto giallo dalla forma di un caduceo.

Yusei (sorpreso):<< E tu... chi sei?>>.

Nuovo arrivato:<< Tu sei Yusei Fudo, non è vero? Il mio nome è Misael... Sono uno dei sette Imperatori di Barian, e il Maestro degli Occhi Galattici! Sarò anche l'ultimo avversario che incontrerai!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar