Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maria1122    08/11/2013    1 recensioni
finalmente maggiorenni , il diploma ... Quel tanto sospirato foglio di carta ... Ran e Shinichi , i nostri due amati protagonisti riescono a riabbracciarsi...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Kudo , ma insomma , in che razza di guaio ti sei cacciato ? ti lascio due minuti e tu dopo esserti diplomato , metti incinta la tua fidanzata ? >> shinichi , occhi gonfi e rossi , non riuscì più a trattenersi e scoppiò in un pianto frenetico << lo so e non la vedrò nemmeno partorire , nemmeno crescere i piccoli come me , ma come un bimbetto >> , << va bè puoi prendere la soluzione e … >> , ma shinichi lo interruppe << e che mi cambia ? la vedo partorire e non li vedo crescere , la soluzione è per solo 66 ore al massimo >> i detective rimasero un po’ in silenzio << ma il tuo amico dottore e la ragazzina non stanno facendo nulla ? >> , << shiho lavora 23 ore su 24 , e il dottore agasa la aiuta >> e mentre tra i due boy vi era questo discorso , fra le ragazze iniziava uno un po’ diverso . << non ci sarà , sono sicura che non ci sarà quando io partorirò >> disse amaramente Ran , << ma no dai , sono sicura che un buco per te lo troverà sempre , anche se dovesse venire , vederti partorire e riandaresene , di sicuro lui ci sarà >> disse Kazuha poco convinta anche lei , ma non lo diede a vedere all’amica . << a che mi serve se non ci sarà quando cominceranno a camminare , a mangiare da loro , quando gli spunterà il loro primo dente ? >>  un espressione sofferente attraversò il viso di ran e Kazuha , accorgendosene , decise di mutare un po’ il discorso << avete già scelto i nomi ? >> , << si se sono maschi Conan e Alex , se sono femmine shiruka e kiwaisara , se sono uno e una shiruka e Conan >> disse con entusiasmo Ran , e kazuha non potè fare a meno di sorridere << sei tornata a scuola ? >> , le chiese e si ritrovò una ragazza accigliata davanti << no ! non voglio mi vedano con la nausea , o mentre mi si romperanno le acque >> silenzio , << ma perché , quando è il termine ? >> breve pausa , << il 20/21 aprile >> . si avvicinarono a  i due detective , loro se ne accorsero e si salutarono , poi heiji si fermò un attimò si girò verso conan e gli disse << ehi piccolo >> scatenando l’ira di shinichi , << dì a kudo , che stasera io non dormo >> e senza voltarsi diede un’occhiata a kazuha , che lo guardava innocentemente , <<  giusto kazuha ? >> , ora la giovane toyoma era un po’ rossa , ma ancora non capiva , << perché ? >> chiesero all’unisono , shinichi e kazuha << perché , conan , devi sapere , che io stasera esco con kazuha , proprio come ha fatto kudo , e il finale sarà più o meno quello >> spiegò heiji con una scintillina negli occhi ( la stessa di shinichi ) <<  quindi digli di stare tranquillo perché forse saremo nella stessa situazione >> e così dicendo fece l’occhiolino al raggazino che gli era di fronte . ran guardò kazuha << perché non me lo hai detto ? perché non mi hai detto che uscivi con heiji ? non voglio che anche tu ti ritrova nella mia situazione ! >> e così dicendo sparì nella sua cameretta .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maria1122