Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    08/11/2013    5 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The first time…
               Jellal have recovered Erza’s injuries




 

 
“Ahi!”.
“Aspetta, Erza, ti ho detto di non muoverti!”.
“Ma fa male!”.
Jellal non poté fare a meno di corrugare le sopracciglia dispiaciuto nel vedere due gocce di lacrime formarsi agli angoli degli occhi di Erza. Ma, prima di bendarla, lui doveva pulirle la ferita, almeno un po’. Ed era stata una fortuna, per loro, che Erza si fosse fatta male giusto prima di ricevere quello che chiamavano “pranzo”: almeno in quel modo aveva potuto usare la sua acqua per sciacquare via lo sporco.
Ancora una volta maledisse la Torre e i suoi tunnel scoscesi e pieni di buche, perfetti per inciampare e ferirsi contro le dure rocce. Quello che di fatto era accaduto ad Erza: la bambina era caduta, procurandosi così un taglio troppo profondo per essere ignorato, quindi Jellal, pur non potendo procurarle cure adeguate, stava cercando di fare il possibile per aiutarla.
“Scusami, Erza, ma ripeto che devo pulirti la ferita, prima di bendarti.” Le spiegò nuovamente, accennando a quella specie di sacco che avevano avuto la fortuna di trovare, da cui avrebbero ricavato delle strisce alla bell’e meglio con cui fasciare la parte lesa della bambina.
Erza tirò su con il naso, annuendo, e porgendogli la gamba ingiuriata.
“Scusami.” Sussurrò, poco dopo.
Jellal alzò lo sguardo, inclinando la testa da un lato, confuso. “Se non mi fossi fatta male in questo momento avresti potuto riposare –spiegò lei- e poi, hai dovuto rinunciare alla tua dose d’acqua, e io invece di ringraziarti non faccio altro che lamentarmi.” Aggiunse, mentre i suoi occhi si facevano sempre più lucidi. Senza esitare, Jellal le prese il volto fra le mani, asciugandole le lacrime che avevano iniziato a rigarle le guance.
Le rivolse un sorriso a trentadue denti, ed esclamò: “Ti ho già detto anche questo, no? Non c’è alcun problema, sono felice di poterti aiutare.
Io sono qui per te.”.










Angolino di Mokona_
#ouch.
Non so voi, per me questa fanfiction fa malissimo.  Per l'ultima frase, sì.
Btw.  Siete andati a Lucca? Divertiti? Tutto bene? -come farsi i cazzi della gente-
Ok, questa è tutta invidia perchè io non sono potuta andarci, quindi spero che almeno qualcuno si sia divertito.
Avevo detto che avrei pubblicato una shot per Halloween, vero? No, non mentivo. Solo che sono stata presa da interrogazioni ecc e visto che scrivo a mano prima di copiare a pc è successo che la shot è kilometrica, e non so quando riuscirò a finirla.
Ma arriverà, prima o poi.
Ah, scusate se aggiorno oggi, ma avevo l'interrogazione di latino, che per fortuna non è andata malissimo. Accidenti, quanto straparlo.
Sto cercando canzoni jerzose, o che quantomeno mi ricordino la jerza. In verità ho la playlist piena di canzoni assolutamente jerzose, ma....oh, beh.
Parlando di jerza -perchè, a volte parlo d'altro? lol- NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI JELLY NELLA NUOVA SAGA.
INSOMMA, ANDIAMO, ORMAI E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
E VOGLIO CHE LUI E ERZA COMBATTANO INSIEME, E SUCCEDA QUALCOSA STILE CHAP 264 MA PIU' APPROFONDITO, ECCO.
SPOILER E amo follementissimamente Jackal <3 <3 <3 <3 <3
E dopo quest'ultimo sclero vi saluto, vi voglio tanto bene <3
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_