Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MyHeroesAreFiveBoys    08/11/2013    0 recensioni
Mi sento uno schifo. Sono uno scherzo della natura.. i miei sono morti quando ero piccola, e mi hanno lasciata sola con mio fratello Louis. Una delle due persone a cui tengo di più al mondo. Senza di lui non sarei qui, ma nella tomba. Chi è la mia seconda 'vita'? Lei..è la mia migliore amica, Fede Smith. (chiamata Fè) l'ho conosciuta all'asilo e da lì non ci siamo mai separate, per fortuna. Era presente in ogni mia tristezza e felicità.. mi ha salvata. Il mio nome? beh..mi chiamo Sarah, Sarah Tomlinson. Nome banale, troppo usato. Ed eccomi qua, nella mia nuova città, Londra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • CAPITOLO 1.

    Mi sento uno schifo. Sono uno scherzo della natura.. i miei sono morti quando ero piccola, e mi hanno lasciata sola con mio fratello Louis. Una delle due persone a cui tengo di più al mondo. Senza di lui non sarei qui, ma nella tomba. Chi è la mia seconda 'vita'? Lei..è la mia migliore amica, Fede. (chiamata Fè) l'ho conosciuta all'asilo e da lì non ci siamo mai separate, per fortuna. Era presente in ogni mia tristezza e felicità.. mi ha salvata. ma nonostante tutto continuo a tagliarmi, non vorrei eppure non ce la faccio. Il mio nome? beh..mi chiamo Sarah, Sarah Tomlinson. Nome banale, troppo usato. Ed eccomi qua, nella mia nuova città, Londra.

    *DRIIIIIIN DRIIIIIIIIIIN*
    Oh no, ditemi che è un incubo.
    *DRIIIIIIN DRIIIIIIIN* la sveglia continuava a suonare come se volesse dire: 'cazzo Sarah, svegliati che sarà il giorno più schifoso della tua vita'
    *DRIIIIN DRIIIIN*

    feci uno sbadiglio, mi stiracchiai ben bene, guardai la sveglia e..
    Sarah: "Oh noooo! LOUUUUUUIS!" Nessuna risposta.
    Sarah: "Santo Dio Louis, svegliati!"
    Louis:"Oddio, Sarah calmati! non saremmo così tanto in ritardo, dai"
    Sarah:"No, tranquillo..sono solo le 8:45, e cominciamo alle 9:00, il primo giorno di scuola di un nuovo liceo e vuoi arrivare in ritardo? Muoviti."
    Mi vestii velocemente, mi guardai allo specchio che sembrava mi dicesse: sei orribile, grassa.
    Pettinai velocemente i miei lunghi capelli biondo cenere, e misi sugli occhi matita nera e un po' di mascara.
    Questa sono io: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=541310969281403&set=a.539622389450261.1073741825.539621782783655&type=3&theater

    Uscimmo di casa velocemente,Dovevo trovarmi davanti scuola con fè alle 9 in punto. Mancavano 5 minuti e per fortuna ero in orario. Vidi da lontana fè , è perfetta e lo è sempre stata.
    Fè: "SARAAAAAAAAAH!" urlo mentre correva verso me saltandomi addosso.
    Tutta la gente fuori scuola ci guardò male mentre ridevo con le in braccio a me.
    Sah: ed eccoci qui allora..ciao Louis a dopo!"
    Lou:"ciao splendori"
    A quel complimento fè arrossì.
    Sah:"ti piace Mio fratello eh?ahah"
    Fè:"no,ma dove,cosa,pff." La guardai con faccia divertita.
    Fè:"ok,si. Hai ragione. emmmmm,è tardi andiamo in classe."  Io intanto ridevo.

    Questa scuola è la più brutta che abbia mai visto. Muri scrostati,lavagne grigie anziché nere, bagni che non hanno le porte o una tavoletta. Ma che schifo è? "mancano all'incirca 200 giorni, ce la puoi fare. Io e fede per fortuna eravamo in classe insieme. Louis invece va già in quinta mentre io in quarta. Entrammo in classe e..CASINO TOTALE. i ragazzi si tiravano cartine, penne, matite ..insomma tutto! Mentre le ragazze si truccavano fino a diventare dei panda rosa. Era troppo trucco, e troppo rosa! Una ragazza che mi squadrava dalla testa ai piedi attirò la mia attenzione. Cosa avevo di male? Insomma, che le ho fatto? Vidi che si stava avvicinando a me..che voleva? Dio aiutami.
    X:"ragazzi al posto!"  solo in questo momenti ho amato una prof.
     x:"ahh..voi siete le nuove? Smith e tomlinson giusto?"
    Noi:" ..si"
    x:'bene io sono la professoressa hallinson,presentatevi alla classe."
    Mi alzai tremante, che avrei dovuto dire?
    Sah:"emm, sono Sarah ..ho 17 anni..vivevo a Edimburgo, e ..."
    X:"che palle prof, ma avremmo sempre queste lezioni noiose?" chiese un riccio.
    Lo guardai male,molto male. Se ne accorse, e iniziò a ridere.
    X:"oh ma che paura ahahahah, tomlinson si è incazzata"
    Non risposi, tornai al posto.
    Prof halli:" styles, evita certi commenti. Dopo avrai una punizione."
    "Styles?sarai un incubo,lo so." pensai .
    la prima ora finì, per fortuna. andai in segreteria e mi diedero le chiavi del mio armadietto. chissà chi era vicino a me.. Nel corridoio vidi styles con una sua amichetta, Megan. Nonché la capo chear-leader e la ragazza che stava per avvicinarsi a me la prima ora prima che la prof mi salvasse, iniziai a cercare il mio armadietto.
    Sah:'341...342....343...344,eccolo!"
    Il ragazzo vicino al mio armadietto mi guardò. Era biondo, occhi azzurri e un bellissimo sorriso.
    Sah:"caspita.."
    X:"che cosa?ahah."
    Sah:"ah,oddio. Niente niente."
    X:"okay..comunque, piacere niall,niall horan"
    Non aveva l'accento inglese. Feci una faccia interrogativa, e lui capì.
    Niall:"si..sono irlandese"
    Sah:"ora capisco" sorrisi e lui ricambiò.
    niall:"cos'hai ora?" chiese il biondino.
    Sah:" em, biologia. Tu?"
    niall:"oh anche io!" sorrise e mostrò i suoi bellissimi denti.
    "mi sono fatta un amico, omg" non era mai successo. Insomma chi mi vorrebbe?

    Entrammo in classe e..oh no..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyHeroesAreFiveBoys