Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amneris Black Raven    08/11/2013    1 recensioni
In questa drabble si narra del giorno in cui Lucius Malfoy divenne un Mangiamorte, la sua iniziazione ed Oscura rinascita nei panni di un adepto del Signore Oscuro.
" Lucius Malfoy era seduto su una piccola panchina di pietra nel suo Manor estivo. Faceva freddo, ma il giovane in maniche di camicia non se ne preoccupava.
Una voce fredda lo chiamò: “ Vieni avanti, Lucius”. ...."
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Dark Resurrection-

Era una notte poco prima dell’Equinozio d’autunno, le foglie degli alberi cadevano silenziose e la luna piena donava l’indispensabile atmosfera.

Lucius Malfoy era seduto su una piccola panchina di pietra nel suo Manor estivo. Faceva freddo, ma il giovane in maniche di camicia non se ne preoccupava.

Una voce fredda lo chiamò: “ Vieni avanti, Lucius”.

Lui si alzò ed entrò nella serra ormai in disuso, quello che vide lo lasciò senza fiato.

Tredici persone vestite con lunghi mantelli neri erano disposte in semicerchio alle spalle di un uomo, anch’esso con indosso lo stesso mantello. I loro volti nascosti da maschere spettrali, parevano demoni.

Il giovane rampollo si portò davanti a quell’uomo si inginocchiò ai suoi piedi.

Uno dei tredici iniziò a domandargli:

“ Al cospetto del Signore Oscuro, giuri di lottare in  nome della causa fino alla morte?”

“ Lo giuro”.

“ Giuri completa fedeltà e dedizione alla congrega dei Mangiamorte?”

“ Lo giuro”.

“ Giuri di seguire il tuo Signore in ogni cammino che egli intraprenderà?”

 “Lo giuro”.

“ Molto bene “ disse Voldemort, con voce netta e trionfante “ Il braccio sinistro”.

Lucius porse il pallido avambraccio, i suoi freddi occhi chiari ardevano per l’esaltazione. L’altro gli strinse il polso in una morsa ferrea e posò la sua bacchetta sulla pelle candida.

Per un minuto si sparsero nell’aria l’odore di carne bruciata e il suono delle urla di Malfoy, taglienti come lame affilate.

Rapido come era iniziato il dolore cessò, lasciando posto a una fastidiosa pulsazione.

“ Alzati, Lucius”.

Frastornato si alzò e si ritrovò avvolto in un freddo abbraccio.

“ Benvenuto tra noi”.

“ Grazie, mio Padrone” rispose, chinandosi nuovamente per baciargli i piedi.

Qualcuno gli porse una maschera e un lungo mantello nero.

Quella notte era nato un nuovo Mangiamorte.

dark mark


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amneris Black Raven