Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DaniLeonetta    08/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!! Questa ff si chiama Juntos sin mirar atras (ndr insieme senza guardarci indietro) perchè.. beh.. LO SCOPRIRETE DA SOLI!! Ci saranno tutte le mie coppie preferite della serie tv(Leonetta,Germanangie,Naxi,Marcesca..) Bene .. Grazie a tutti quelli che la leggeranno e soprattutto a syontai e lalivilu42!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV LEON
LEON:...è il luogo del nostro primo bacio!
VILU: si!! Il luogo in cui ho capito cosa provavo per te in cui il mondo ha preso un nuovo colore... Non ti ho portato qui per questo, però! Ma perché voglio farti sfogare; sai è la cosa migliore.
Così ci sediamo su una panchina, LA NOSTRA! Mi prende le mani e mi guarda intensamente.. Sono nervosissimo:non voglio rendermi debole davanti ai suoi occhi.. Lei capisce subito ciò che mi passa per la mente e mi dice..
VILU: Su.. Parla!
Beh.. Ho deciso di non parlare.. Solo mi lascio andare ad un pianto liberatorio che non racchiude solo il dolore per l’incidente di mio padre,  ma anche tutte le volte che avrei voluto, anzi DOVUTO, piangere e non l’ho fatto.. Mi lascio abbracciare e effettivamente mi sento meglio,molto meglio!
LEON:Grazie..
Ho un’idea in mente! La porterò in un posto… Spero che le piaccia!
FINE POV LEON


INIZIO POV FRANCESCA
Uff.. Un’altra lezione con Jackie… E Vilu non si è presentata! L’unico lato positivo della giornata è il  mio appuntamento con Marco!! PROGRAMMA GIORNALIERO: 8:30-12:30 lezioni allo Studio, 12:30-13:00 pranzo, 13:00-15:45 trucco e parrucco con Cami, 15:45-17:00 chiaccheratina con Cami ed infine 17:00-19:00 APPUNTAMENTO CON MARCO! Ecco la campanella… SI ENTRA IN CLASSE! Troviamo subito ad attenderci Jackie già superpronta mentre io e i miei compagni, nonostante ci siamo alzati da 1 ora, siamo ancora in fase ‘’Ho Sonno’’..
JACKIE: Buongiorno a tutti ragazzi.. Chi manca oggi??
DIEGO:Castillo Violetta!
MAXI:e Vargas Leon
DIEGO: Davvero?? Ah giusto… Non l’ho mai notato perché non noto le nullità!
Io penso che lui e Ludmilla sarebbero una coppia PERFETTA!
LUDMILLA: Diego mi sorprendi! Complimenti!
Bah.. Non cambierà mai!
FINE POV FRANCESCA
POV VIOLETTA


Siamo passati prima da casa mia. Mi ha detto che dovevo prendere un costume da bagno… Leon mi sta portando in un posto, non so dove! Mi sorprende sempre, non so cosa pensare! Siamo arrivati.. Beh.. C’è un cancello, delle aiuole e mi pare di aver visto un..una.. piscina.. Ok.. HO UNA PAURA TERRIBILE DELL’ACQUA.. Lui non lo sa.. Mi fa entrare... Beh.. Non so che dire.. Vado a cambiarmi.. Non riesco a smettere di pensare a cosa è successo tanti anni fa.. Ho fatto. Vado da lui ,che neanche mi fa aprire bocca, che mi prende in braccio a mo’ di sposa e si dirige verso la piscina.. Inutile negare che ho una paura tremenda!
VILU: No Leon!! No!!
LEON:Un tuffetto non ti farà del male,no?
VILU:Invece si!
Stava entrando nella piscina,sentivo il rumore dell’acqua, mi stringo al suo petto e una lacrima mi solca il viso. Lui se ne accorge subito e mi porta sul muretto della piscina facendomi sedere sulle sue gambe e accarezzandomi i capelli dolcemente.
LEON: Ehi.. Non c’è bisogno di piangere perché non vuoi fare un bagno in piscina.. Non fare così, calmati..
VILU: *singhiozzando* Non è per questo Leon.. All’ età di 5 anni andai in vacanza in Brasile con un collega di mio padre.. La figlia del collega mi odiava e così ,una volta, andammo in piscina e lei mi spinse facendomi cadere. Io non sapevo nuotare c-c-cosi..
LEON:Shh.. Ho capito tutto. Scusami, non lo sapevo! Mi perdoni?
VILU: Ovvio!! Lo sai che ti amo?
LEON: Certo che lo so! E tu sei consapevole di essere la mia vita?
Io non dissi niente.. Avanzai verso di lui per azzerare le distanze. Un bacio dolcissimo, pieno di passione! Mi stacco.. HO FINITO IL FIATO!

LEON: Hai sonno?
VILU:Un po’...
LEON:Vieni qui
Eh si.. Ci addormentiamo lì.. Insieme sulla sdraio.. Ah.. Che bello!
IL GIORNO SEGUENTE
Questa notte ho fatto un sogno stranissimo.. Una canzone.. Una lettera ingiallita.. Fiumi di note che scorrevano su un pianoforte dolcemente.. E poi.. Una cosa che mai avrei immaginato…
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Hmm.. Buonasera/Buongiorno a tutti! Si.. SCUSATE PER IL RITARDO! Davvero.. Mi dispiace!! Cooomunque.. IL CAPITOLO E’, COME SEMPRE, UN GRANDE SCHIFO! Lo so.. Mentre lo scrivevo avevo voglia di sclerare e così ho fatto più scene Leonettose delle altre.. PROMETTO CHE:
-La storia sarà aggiornata al più presto!
-Nel prossimo capitolo avremo l’appuntamento Marcesca, Un po’ di GermanAngie e Naxi a volontà!! (E ovviamente Leonetta)
Voglio farvi una domanda: Preferite la coppia Diemila (Ludmilla e Diego) o Fedemila (Federico e Ludmilla)?
ORA SPAZIO AI RINGRAZIAMENTI:
-Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che,nonostante faccia schifo, leggano questa ff.
-Chi la recensisce.
-Chi addirittura l’ha messa tralle seguite :O
-E CHI L’HA MESSA TRALLE PREFERITE *________________________________*
Beh.. Vi lascio.. BACIONI A TUTTI!!
Besossss <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DaniLeonetta