Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    08/11/2013    5 recensioni
questa ff parlera della vita pazza di Austin , ally , trish e dez . Parla anche del fidanzamento di Austin e ally e della loro relazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Ally si sveglio e lascio dormire Austin Bussarono alla porta Ally corse giu intanto Austin si sveglio Dallas: hey! Ally: cosa fai qui? Dallas: visto che sei da sola.... Austin: no ci sono io! Austin prese di sorpresa Ally e Dallas Ally: ciao Dallas... Dallas: ciao... Austin: Cosa facciamo oggi?! Ally: non so! Austin ricevette un messaggio Mittente: sconosciuto «Caro Austin tu non sai chi sono ma io so chi sei tu... Ho un giusto obbiettivo e una cosa da importi e sappi che quando voglio una cosa io la ottengo... DEVI LASCIARE LA TUA CARRIERA E DIRE CHE SEI UN TRUFFATORE.... ti staro mettendo dei dubbi di sucuro nn lo diresti mai ma come ti ho detto io quando voglio una cosa la ottengo.... SE NON FARAI COME TI HO DETTO I TUOI AMICI O MEGLIO ALLY FARANNO UNA BRUTTA FINE ...segui quello che ti ho detto alla prossima intervista se lo dirai bene e non beh...non sono qui x spiegare tutti i particolari A PRESTO SCONOSCIUTO» Austin rimase a bocca aperta Ally: ci deve essere una spigazione Austin: si hai ragione...LA MIA CARRIERA E ROVINATA!! Ally: ma chi e? Austin: non so Ally: sospetti di una persona? Austin: di una si...DALLAS! Ally: mmm...beh...non e male ma boh... Austin: cosa faccio?? Ally: non lo so! Austin: se non lo dico chissa cosa faranno a te Ally: Non pensare a me pensa alla tua carriera e a quamto ci e voluto x arrivare fin qui Austin: mi stai dicendo di non dire nulla? Ally : si Austin Austin: cosa? Ma non potrei mai Ally: Austin fallo x me Austin: ma Ally: Austin domani hai l' intervista e non dirai nulla Austin: ma... Ally lo bacio Ally: non ci separeremo capito? Austin: si ok... Il giorno dopo.... Era il giorno dell' intervista Austin era un po turbato Ally': pronto?? Austin: piu o meno Ally: tranquillo Austin: ok All' intervista Presentatrice: hey hey! Oggi avremo la star di internet Austin Moon Ecco a voi Austin Moon! Austin: hey! Come butta! Presentatrice: allorara ci puoi dare un' anteprima della tua nuova canzone? Austin: si certo il ritornello Canzone: I thinkin about you I thinkin about me I thinkin about us What we gonna be? Open my eyes IT WAS ONLY JUST DREAM presentatrice: bellissima! Wow! Austin: si Pres.: allora passiamo alle domande Con chi passi tutto il giorno? Austin: con la mia...Ally! Pres: ohhh...ce aria di storia D' amore! Ce qualcosa tra te e la star emergente Ally Dawson? Austin: si confermo.... Pres: stai dicendo che tu e Ally siete fidanzati? Austin: si Pres: oh ragazzi ! Avete sentito la star Ally Dawson e la ragazza di Austin moon Quindi ragazze rassegnatevi Austin: hahah no no Pres:Austin Moon vuole dire qualcos' altro? Austin era indeciso se dire no o si allora disse Austin: si... Ally lo guardo stranita Austin: io...io sono un truffatore Pres: cosa? Austin: io non sono un vero cantante Pres: stai dicendo che tu non sei una star? Austin: no Ally corse via Austin: Ally! Austin corse da lei Austin: Ally! Ally! Ally: Austin perche? Austin: perche non ti volevo perdere Ally: hai idea di quanto tempo ci hai messo ad essere famoso? e ora e tutto rovinato Austin: scusa Ally ma e la mia carriera la tua no Ally; buona notte Austin Austin: aspetta.... Ally : notte.... Ally torno a casa sua e vide che Austin aveva lasciato il cellulare nella sua stanza rilesse il messaggio e scrisse -Ci vediamo alle 15:20 al parco vieni- Austin Ally si addormento voleva indagare su chi sia allora gli aveva dato appuntamento Il giorno dopo Ally era al Sonic Boom Trish: indovina chi ha trovato lavoro allo send dei cappelli? Ally: wow! Trish: cosa fai oggi? Ally: ah devo andare al parco a Comprare...a coprare il pesce! Trish: il pesce? Al parco? Bah... Ally: si gia!!! comprare il pesce al parco.... Ally si accorse di quanto fosse senza senso la frase ma rise ugualmente entro Austin Austin: ciao amore, ciao Trish Ally: ciao! Austin: cosa facciamo? Ally: io devo andare a comprare il pesce al parco! Austin: umh? Ti accompagno! Ally: noo cioe si ma non puoi perche devi stare con....con.....con TRISH! Trish: scusa ma... Ally diede una gomitata a Trish Trish: scusa ma perche non l' hai detto prima! Andiamo Austin Austin: ma...ciao! :( Erano le 15:00 Ally si vesti : Mise dei jeans e una maglietta con le bretelle gialla con dopra un gilet bianco di Jeans Si incammino verso il parco e vide una persona vestita di nero .. Non piteva essere un maschio perche indossava i sandali e collant aderenti , aveva gli occhiali e il cappello Mi avvicinai Ally: cosa vuou fare a Austin? Persona: niente di che... Ally si rese conto che la voce della persona misteriosa era familiare, molto familiare... Ally: chi sei? Persona: non posso dirlo! Ally capii chi era dal modo in cui vestiva, lo smalto, la voce. Non ci potevo credere č .....
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love