Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    22/04/2008    1 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



To: Bex? Ci sei? C’è nessunoooooo? Hey Bex!
B: scusa Tomo stavo pensando..che hai chiesto?
To: divertita oggi pomeriggio con Emma?
B: si certo.. impossibile non divertirsi con Emma!
E: vedi si sta già convertendo!
To: convertendo a cosa?
E: all’Emma’s style!!
S: all’Emma cosa? Mi sa che ti stai montando la testa…

Scoppiarono tutti a ridere.. e pure Tim aveva accennato un sorriso, bene, forse mi ero sbagliata.. non sta ricordando! Meglio così!

To: torna tra noi Emma..
E: che idioti che siete!
To: non ti sarai mica arrabbiata vero?
J: su Emma stiamo scherzando!
E: se lo dite voi!
J: hey si è fatto tardi.. vi va di uscire a cena?
To: certo!
S,T: Ok
J: Bex?
B: a si certo.. scusa! Va bene andiamo.. fatemi solo dare una rinfrescata veloce al viso!
To: certo.. è casa tua.. fa quello che ti pare!
B: torno subito…

Andai in bagno e mi chiusi la porta alle spalle.. il ricordo di 8 anni fa mi aveva aperto una ferita che credevo fosse chiusa.. aprii il rubinetto dell’acqua, rimasi a fissare lo scorrere lento del flusso per alcuni secondi quando qualcuno busso alla porta.

T: tutto bene li dentro?
B: cosa? Si tutto bene..
T: posso entrare?
B: certo
T: Hey che succede?
B: nulla perché?
T: sei strana.. che è successo? Tu non sei mai assorta nei tuoi pensieri in quella maniera.. sei la persona più attenta che conosca.. dimmi che è successo!
B: nulla ti ho detto.. sono solo stanca.. tutto qua.. veramente..
T: sicura?
B: si ti dico!! Adesso andiamo.. chissà cosa penseranno!
T: che vuoi che pensino?
B: non lo so.. ma non si sa mai che si facciano strane idee

Uscimmo.. e trovammo tutti in salotto ad aspettarci…

S: pronta?
B: si
S: allora andiamo che ho fame!!

Passammo la serata in un ristorantino lungo la spiaggia.. era bellissimo.. la sabbia sotto i piedi.. il vento leggero tra i capelli.. tutto perfetto, mi fece dimenticare tutte le preoccupazioni, ridemmo come dei matti, scherzammo, raccontammo aneddoti sulla nostra infanzia, e la serata si concluse alle 2.
tornammo tutti a casa, dato che, quello stesso giorno.. dovevamo preparare le valige.. da li a poche ore avremmo iniziato un tour, che ci avrebbe portati in giro per il mondo per 4 mesi!
Il giorno seguente passò tranquillo.. eravamo troppo impegnati a fare le valige per pensare ai nostri problemi.. e inoltre Jared chiamava ogni 5 minuti per chiedermi se con i camion per gli strumenti era tutto a posto, se avevo chiamato l’albergo a San Diego, se avevo qualche preferenza per mio letto sul tour bus!
era al quanto stressante.. iniziavo a capire il motivo per cui Frank era tanto felice di staccare un po’!!
la sera scese velocemente.. il pomeriggio seguente saremmo partiti, l’ansia era a mille, tutto era pronto.. avevo infilato in valigia tutto, o almeno tutto quello che Emma mi aveva detto di metterci.. non avrei mai contestato la sua esperienza nel preparare le valige per un Tour mondiale! C’era di tutto, dal maglione di lana, ai pantaloncini corti e al costume da bagno (che io speravo di non indossare mai).

T: agitata?
B: un po’!
T: immagino.. anche per me è stata dura la prima volta.. cerca di dormire stanotte altrimenti domani sarai distrutta!
B: grazie per il consiglio!
T: non c’è di che.. è proprio come per Washington ti ricordi?
B: cosa?

Washington.. l’avrei dimenticata volentieri.. ma lui stava ricordando.. non doveva, sapeva benissimo che certe cose andrebbero dimenticate. Per il bene di tutti.

T: lascia perdere.. scusa.. non volevo.. notte Bexi bella!
B: chiam..
T: solo Bex lo so.. ma Bexi bella mi piace di più.. mi ricorda quell’anno.. bei tempi! Ma sono andati! Ora partiamo per il Tour!! Direi di festeggiare con una birra.. e una partita di hockey alla Tv!!
B: per la birra ci sto.. per l’hockey.. no.. guardiamo un film!!
T: ma c’è la partita!
B: eddai.. guardiamo un film.. pretty woman!!
T: no.. mi rifiuto!
B: perché? È bellissimo!!
T: piuttosto mi faccio fare una vasectomia!
B: come sei drastico!
T: lo avremo visto migliaia di volte quel film.. ora basta se dobbiamo vedere un film lo scelgo io!!
B: e cosa popperesti?
T: vediamo… fast & furious?
B: ancora?
T: meglio di Richard Gere che va a puttane!
B: sei solo geloso perché si fa Julia Roberts!
T: si lo ammetto un po’ lo invidio..
B: allora guardiamo questo.. Shrek
T: un orco verde che si fa una principessa?
B: o guardiamo questo.. o leggo cime tempestose scegli!
T: vada per l’orco e il suo amichetto il ciuco!
B: ma smettila.. Shrek è un film di tutto rispetto!
T: certo..

Guardammo il film.. almeno.. io lo guardai.. Tim dormì per tutto il film! Sempre il solito! Faceva tanto il duro, poi si addormentava come i vecchi davanti alla Tv!
finito il film, gli misi una coperta addosso, e andai a letto.. lessi un po’ di cime tempestose, becca la secchia era sempre dentro di me, non potevo seppellirla per sempre nel profondo della mia anima..
mi addormentai col libro in mano.. e quando riaprii gl’occhi, Tim era li.. che mi fissava, con uno sguardo tra il divertito e il disgustato..

T: buon giorno principessa!!
B: buon giorno.. che hai da fissare, e che è tutta questa allegria?
T: nulla.. oggi si parte e poi.. era divertente guardarti dormire.. veramente sono qui da 2 minuti, stavi russando come un trattore, no anzi, forse un trattore è più silenzioso! Ti sei dimenticata i cerotti per il naso.. sai che devi metterli, altrimenti non riesco a dormire!! E poi avevi la bocca spalancata! Facevi ridere, ti ho fatto pure una foto guarda!!
B: cancellala subito!!
T: neanche per idea.. la metterò su MySpace!
B: NO
T: certo.. anzi.. adesso la mando a Allyson..
B: non farlo!
T: fatto..
B: che stronzo che sei!
T: ti voglio bene anch’io!
B: ti ucciderei..
T: Ok ma prima vestiti, che Jared ci aspetta per le 11 a casa sua..
B: cosa?
T: hey sveglia.. dobbiamo partire oggi alle 14? Te ne si scordata? Andiamo a casa sua alle 11 per mettere a posto le ultime cose.. e poi andiamo tutti insieme alla stazione degli autobus.. ci passa a prendere Tomo tra 30 minuti!
B: 30 minuti? Ma che ore sono?
T: hem.. le 10!!
B: e tu mi svegli alle 10 sapendo che devo essere pronta per le 10.30??
T: di solito ci metti 10 minuti a prepararti!
B: di solito.. adesso che sono stata Emmerizzata no… maledetto il giorno che ho accettato questo lavoro..
T: hey!
B: cosa?
T. sono felice che vieni con noi!
B: sisi certo.. pure io.. adesso esci che devo vestirmi!!
T: ma..
B: ma cosa?
T: nulla.. sei davvero cambiata! Quasi quasi rimpiango Becca la secchia!
B: dovevi pensarci prima.. adesso fuori!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine