Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    08/11/2013    5 recensioni
Queste nuove sensazioni mi fecero sentire strano, eppure avevo controllato la febbre, la pressione e qualsiasi altro esame che mi sia uscito dalla testa.
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Lady Violet




Queste nuove sensazioni mi fecero sentire strano, eppure avevo controllato la febbre, la pressione e qualsiasi altro esame che mi sia uscito dalla testa.
Eppure tutto era regolare.
Avrei voluto parlarne con i miei compagni, ma avevo paura che mi avrebbero preso in giro.
Ero ancora in infermeria, era tutto il giorno che non uscivo, non avevo mangiato e sentivo il mio stomaco che si contorceva e nella mente quella fotografia di quella bellissima renna.
Nami e Robin mi avevano regalato un libro dove al suo interno c'era quell'immagine.
"Chopper posso?"
Nami entrò nella stanza seguita da Zoro, chissà con quale scusa lo aveva costretto a venire li.
"Ti abbiamo portato un po' da mangiare... Ma ci spieghi cosa hai?" Le parole mi morivano in gola, io ero il dottore della ciurma e non sapevo cosa avevo.
"Non lo so Nami, ho questa sensazione allo stomaco e non so cosa sia, è tutto nato quando ho visto questa fotografia"
E mostrai la colpevole.
Zoro rise ma quando Nami lo guardò seria smise all'istante.
"Chooper è una cosa semplice, se si può descrivere così l'amore" la voce di Nami era stranamente tranquilla.
"Io non direi semplice, io la definirei un atroce tortura" Zoro non mi tranquillizzò affatto.
"E perchè mai spadaccino da quattro soldi?" La voce della navigatrice ritornò scorbutica.
"Perchè quando ti innamori hai paura di perderla in una qualsiasi battaglia, ti mette in crisi su quello che credevi" "Ah si Zoro? e di chi ti sei innamorato?"
La mia voce cambiò ero curioso. "Eeemh cioè, credo che sia quello che prova uno eeemmh prova per una persona..."
"Zoro non ti facevo così romanticone"
Nami non perse l'occasione per prenderlo in giro.
"Sai Mocciosa quando trovi quella giusta...."
I loro occhi erano incatenati, non si muovevano di un sol millimetro.
"Grazie ragazzi forse non sono l'unico innamorato, ma grazie per i vostri consigli.." E risi mentre me ne andai.
Loro non uscirono subito, forse non ero il solo infetto da questa malattia chiamata Amore.















Vedere Chooper innamorato mi è sembrata sempre un idea carina, un pò pazza a dir la verità.
Grazie fondamentale a Miyuki90 credo proprio che eleverò una statua in suo onore.
A Kiko90 che a suo solito mi sprona a migliorarmi e di mettermi alla prova
Grazie davvero di cuore a tutti voi che leggete.
E a Lady Violet che nonostante ci "conosciamo" da poco mi aiuta:)
A presto
Bacioni Vivian!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi