Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: the green fairy   Capitolo: 1
tratto dal secondo capitolo: « FUORI DALLA MIA CASA, SANGUE PURO! » le urla svegliarono la piccola Molly, l’ultima arrivata in famiglia, che fino a poco prima dormiva beatamente fra le braccia di mamma Angelina.
La situazione alla tana era a dir poco degenerata: in cucina si aveva l’impressione di essere davanti ad un ring. Da una parte stavano Scorpius Malfoy, con un’espressione indecifrabile in volto, statuario, gelido nella sua rabbia crescente ed indignazione; Rose, tremante, attaccata al braccio del fidanzato, gli occhi rigati di lacrime. Dietro di loro, in funzione di ‘difesa’, stavano James, Lily, Hugo ed Albus Severus, abbastanza nervosi: nessuno di loro riusciva al alzare lo sguardo da terra, tranne James: tale e quale al nonno, sfacciato anche nelle situazioni più estreme.
Dalla parte opposta stava un a dir poco infuriato Ronald Weasley, rosso in faccia ed urlante, trattenuto a stento dalla moglie Hermione e dal cognato Harry. Dietro di lui si trovava George, con le braccia conserte e lo sguardo che non prometteva niente di buono.
vita, morte e miracoli della nuova generazione di Hogwarts. dopo la guerra, la sofferenza, le perdite, ora esiste solo la pace, e i figli degli eroi che vinsero la guerra ( ma anche di quelli che la persero )si ritrovano insieme, a scuola, vivendo la vita che i loro genitori hanno potuto donargli, combattendo.
prima FF dopo molto, molto tempo, ed è addirittura la prima che pubblico in internet...siate clementi, e recensite!
i persoanggi più di spicco sono Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy, Rose Weasley e James Potter.
NB: non assicuro che non saranno presenti scene da rating rosso, quindi lo metto per prevenire.
Personaggi: Nuovo, personaggio, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: the green fairy