Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mikymoky    09/11/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima storia a capitoli,speriamo che venga decente. Tratto dal primo capitolo,nonchè prologo "Vabbè, chiaramente ci sarà anche lei in gita, ma nell'hotel io andrò in stanza con le mie amiche, quindi non ci sono problemi, sicuramente non mi verrà la tentazione di saltarle addosso,spogliarla in un lampo e poi... KIMBERLY,PIANTALA E CONTIENITI! Sono etero cazzo,etero! Ma perchè quella ragazza mi fa questo effetto?! Farò bene a non ubriacarmi sta volta, non voglio rischiare di perdere il controllo, non voglio passare per lella perchè penso a ste cose solo su Yulia... " Ok, si capisce poco da qui XD ma la scrivo mano a mano, quindi per ora non avevo di meglio da scrivere... XD Provate a leggere!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Can You See Me Now?

 

 

Dodicesimo Capitolo - Quindi Baciami





Dopo questo gesto stupendo da parte di Yulia do un'occhiata al cielo e mi rendo conto che si è fatto tardi e forse forse è il momento di tornare all'hotel.

"Ehy Yul,credo che sia meglio se rientriamo,fra un po' ritornano tutti all'hotel, non vorrei che poi la Prof ci metta in punizione per non essere tornate in orario." 


Lei ride(cosa che insomma non fa mai diciamo u.u) e annuisce,poi appena siamo entrambe in piedi mi si lancia addosso e mi abbraccia forte.
Io sono un po' frastornata ma ricambio l'abbraccio con la stessa intensità.

"Io non so se il Paradiso esiste o no... però quando sono con te ho la sensazione di essere proprio nel luogo che tutti chiamano così.
Tu sei il mio Paradiso,è un dato di fatto."

Io sorrido e mi stacco dal suo abbraccio solo per perdermi nei suoi occhi da angelo ribelle e per baciarla con tutta la dolcezza che ho in corpo e anima.
Ci incamminiamo tenendoci per mano e stiamo in silenzio per quasi tutto il tragitto perchè nessuna delle due ha parole per quello che è successo oggi,dobbiamo assimilare tutto questo casino che è successo in neanche 4 ore XD... cioè è tutto stupendo e penso che questo sia il più bel giorno della mia vita ( e spero anche di Yulia) però è successa davvero tanta roba!
E per me è tutto molto strano perchè intanto non sono mai stata con una ragazza e non so bene nemmeno come devo comportarmi...spero di imparare col tempo,voglio essere il meglio per Yulia u.u... e poi comunque devo affrontare il fatto di essere bisex(se non proprio lesbica dato che da tempo i ragazzi non mi interessavano più particolarmente)...non so come la prenderanno i miei amici,i miei genitori e tutta la mia famiglia.
Beh,non mi interessa comunque l'opinione della gente, io voglio essere felice e vivere la mia vita il meglio che posso,e la fonte della mia felicità è diventata e credo proprio sarà per sempre Yulia.
Io non la abbandonerò mai,tantomeno per la mentalità bigotta e schifosa di certa gente.
Ma non voglio pensare a questa cosa adesso, intanto ho una settimana di tempo (o poco meno) per divertirmi qui in gita con Yulia e fregarmene di tutto il resto... quando torneremo a casa affronterò tutte le conseguenze.


Comunque prima stavo pensando a una cosa... c'è una canzone che io amo con tutto il mio cuore,credo sia la canzone più dolce e profonda mai stata scritta.... si chiama Skin di Sixx Am ed è una canzone dedicata a una persona di cui tutti gli altri vedono solo cicatrici,cioè cose negative, e non si rendono conto della bellissima persona che è... quindi chi canta questa canzone/poesia le dice di fregarsene di quello che pensano gli altri e di dimostrare loro l'angelo che c'è dentro al suo cuore. Non so descriverla benissimo,me ne rendo conto..ma il significato è questo.
Comunque stavo pensando che ho sempre voluto trovare la persona a cui dedicarla, mi sentivo che avrei trovato una persona per la quale questa canzone sarebbe stata perfetta.... e infatti mi sono resa conto...di averla trovata,è Yulia! Non c'è altra persona a cui potrei anche solo pensare di dedicarla,è la SUA canzone.
Ho intenzione di dedicargliela appena arriviamo all'Hotel, io so suonare la chitarra (ebbene sì,sorpresa u.u) e Skin la so cantare e suonare senza problemi... quindi quando uscirà dal bagno le farò questa sorpresa :3 (No,mi conterrò e non le salterò addosso,tranquilli....cioè non ne sono così sicura ma... DIO KIMBERLY NON ROVINARE OGNI MOMENTO ROMANTICO PER FAVORE!). 



Siamo finalmente arrivate all'Hotel e gli altri non sono ancora arrivati,molto meglio,così possiamo andare tranquille. 
Io faccio la doccia per prima così dopo potrò avere il tempo di preparare la mia performance u.u 

"Yulia,cucciola,ti dispiace se vado prima io? Ho un po' fretta....vedi,ho.... ehm... eh... ho caldo ecco,non resisto!" 

E la scusa più imbecille,impossibile e senza senso del mondo va a Kimberly! E poi sto "cucciola" da dove l'ho tirato fuori?! Mi sto facendo un tantino prendere la mano ^__^°

"Aspetta *crisi di risa incontrollate XD*...ma che diav.... ok,va bene non c'è problema principessa u.u. Ma non mi sarei aspettata così dal nulla così tanta dolcezza,mi sorprendi continuamente :,-)"


Io le faccio una linguaccia e mi fulmino a farmi la doccia.
Non vedo l'ora di farle questa serenata e di vedere come reagisce *^* . 

Esco,è girata, la abbraccio da dietro e le bacio il collo.
Lei che non se l'aspettava tira un urletto e poi si gira e mi da uno scappellotto.

"Ma ti sembra di farmi prendere un colpo così?! *ride* Non puoi! Non è gius-.... *mi guarda bene* no ma cioè... ehm... non vorrei dire ma l'unica cosa che hai addosso ora è un accappatoio... solo questo... non sai la fatica che sto facendo a non toglierti anche quello e saltarti addosso... meeeglio se vado in bagno và!"

Poi mi schiocca un bacio sul naso e mentre io tento di non scoppiare a ridere e cerco di riottenere un colorito normale entra in bagno.

Bene! Devo sbrigarmi! Mi metto le prime cose che trovo,una bella T-shirt e dei panta... tanto fa caldo.
Mi precipito alla mia valigia,tiro fuori la mia chitarra (si mi sto chiedendo anche io come non si è notata prima una chitarra dentro la mia valigia :,-) ) e poi mi appoggio sul letto e faccio un ripasso mentale della canzone mentre aspetto che la ragazza che mi ha rubato il cuore esca dal bagno.
Ecco che chiude l'acqua...
si copre con l'asciugamano...
arriva alla porta...
abbassa la maniglia...
tre,due e uno!

Paint yourself a picture                                            Oh [X2]
Of what you wish you looked like                          When they start to judge you
Maybe then they just might                                   Show them your true colors
Feel an ounce of your pain                                     And do onto others
Come into focus                                                    As you’d have done to you
Step out of the shadows                                         Just rise above this
It’s a losing battle                                                  Kill them with your kindness
There’s no need to be ashamed                             Ignorance is blindness
Cause they don’t even know you                            They’re the ones that stand to lose
All they see is scars                                             ‘Cause they don’t even know you
They don’t see the angel                                        All they see is scars
Living in your heart                                                They don’t see the angel
Let them find the real you                                      Living in your heart
Buried deep within                                                Let them find the real you
Let them know with all you’ve got                           Buried deep within
That you are not your skin                                     Let them know with all you got
                                                                           That you are not your skin


"Vedi Yulia....questa canzone è molto importante per me,credo sia la più bella canzone che abbia mai sentito.
Ho sempre cercato la persona giusta a cui dedicarla...e quella persona sei tu.
Non potrei mai dedicarla a nessun altro.
Tutte quelle persone là fuori non si rendono conto di che persona magnifica tu sia e ti giudicano solo per i tuoi gusti.
Ti giudicano e non ne hanno il diritto, perchè nemmeno ti conoscono.
E sicuramente ci perdono davvero tanto a non avere una persona come te nella loro vita.
Ti volevo dire quindi di non stare male per quello che ti dicono,tira fuori il meglio di te e dimostra loro chi sei veramente!
Io sarò sempre al tuo fianco!"

Lei dopo aver ascoltato tutta la canzone lì in piedi con le lacrime che le solcavano il viso si siede di fianco a me sul letto,mi abbraccia ancora più forte di questo pomeriggio, e mi dice solo due parole che però per me sono tutto "Ti amo." .

Io le accarezzo i capelli e le bacio la fronte...non voglio rovinare il momento più bello della mia vita perciò mi contengo e non faccio nulla di compromettente :,-). 

Dato che dovremmo andare a mangiare giù al ristorante ma così facendo rovineremmo l'atmosfera decidiamo di ordinare una pizza e non di muoverci da qui.
Dopo aver telefonato alla pizzeria torno da Yulia e mi sdraio sul letto e lei mi si accoccola vicino e appoggia la testa sul mio petto.

"Nessuno mi aveva mai dedicato una cosa del genere...ma proprio nemmeno qualcosa di lievemente simile.... è la cosa più romantica,dolce e meravigliosa che qualcuno potesse mai dedicarmi...mi hai detto delle cose stupende e quella canzone è qualcosa di fuori dal mondo. Io davvero non so cosa dirti... solo quelle due parole possono esprimere tutto quelllo che potrei dire... ti amo,punto.
Sono la persona più fortunata del mondo ad averti trovato, ora che sei entrata nella mia vita non potrei più vivere senza di te,non scherzo.
Potrei stare tutto il resto della mia vita così,abbracciata a te a sentire il battito del tuo cuore... mi sento come se fossi in grado di volare...sopra le montagne...anzi sopra le nuvole...ma che dico, sopra le stelle!" 

"Ora sono io che non so cosa dirti.... ma tanto le parole non servono,basta guardaci negli occhi e abbiamo capito tutto.
Tu sei il mio tutto ormai,nemmeno io potrei farcela senza si te.
E quando torneremo a casa affronterò tutte le conseguenze e farò coming out con tutti, ho intenzione di impegnarmi seriamente con te,niente mi impedirà di vivere la mia vita al tuo fianco."

Dopo 20 minuti passati a dirci queste cose e scambiarci effusioni arriva la pizza e finalmente mangiamo.
Io mangio una wurstel e salsiccia..praticamente gli animalisti mi ringraziano XD ,sono pure io animalista ma non posso farci niente se mi piace un casino...mi dispiace D:
Yulia invece mangia una marinara con patatine,abbastanza leggera u.u . 

Dopo esserci riempite lo stomaco torniamo a letto e chiacchieriamo un altro po' ascoltando la musica da un solo Ipod.

"Dimmi una cosa Yulia... l'altra sera... quando di notte mi hai baciato "per sbaglio"cosa stavi sognando realmente, davvero stavi sognando di baciare la tua ex?" 

Io ci credo poco è.è Cioè in realtà se fosse così ci rimarrei un po' male...vorrebbe dire che pensa ancora alla sua ex...

"Eh... devo essere davvero davvero sincera? *io annuisco*
Uhm...vedi.... ma devo proprio spiegare nei dettagli ?*io annuisco di nuovo*
Oh,e va bene! No,la mia ex non c'entrava proprio niente, ero in dormiveglia poi in realtà.... ma stavo sognando di star facendo certe con te e.... cioè... mi hai dato un bacio a stampo,ho scambiato per un momento realtà e sogno e... ecco è successo,ed è stato fantastico,altro che il sogno!" 

Scoppiamo a ridere tutte e due e pensando al sogno che stava facendo Yulia divento rossa come un pomodoro.
Miseriaccia (vai con le imprecazioni alla Ron Weasley XD), anche lei pensa queste cose... io la vedo dura a non combinare qualcosa in questi giorni :,-) NO CIOè.... NON DEVO PENSARCI! ma cacchiarola vorrei così tanto.... NO! NIENTE DA FARE KIMBERLY! 

Poi dal nulla sull'Ipod parte Kiss Me nella versione di Jason Walker e io presa da non so quale impulso mi metto a cavalcioni sulla meraviglia dagli occhi color ghiaccio di fianco a me e inizio a cantare la parte che stiamo ascoltando

"Oh, kiss me beneath the milky twilight...lead me out on the moonlit floor...lift your open hand...strike up the band and make the fireflies dance...silver moon's sparkling..."

poi lei sorride,io mi avvicino sempre di più "So Kiss Me." e azzero le distanze con un bacio.


Ed eccomi tornata dopo secoliiii! :DD Avevo deciso di non continuarla più e di dedicarmi all'altra...ma poi per l'altra ho avuto problemi e non posso più continuarla e poi una ragazza mi ha scritto di continuare assolutamente questa quindi mi sono decisa a continuarla u.u E finalmente mi sono venute delle nuove idee! Scusate ancora un casino per il ritardo,mi sento molto in colpa :( . Ora ne pubblicherò uno alla settimana,ve lo prometto,croce sul cuore. Comunque parlando del capitolo... le cose si fanno molto dolci *^* Skin è davvero la mia canzone preferita... e devo dire che è davvero la canzone che vorrei dedicare alla ragazza di cui sono innamorata...ma ahimè non posso ç__ç E' facile per Kimberly!  In questo capitolo ho proprio dato il meglio della mia dolcezza XD tutto davvero molto dolce....devo assolutamente mettere qualche cosa che faccia casino in questa storia,è tutto troppo tranquillo u.u .Sarà per il fatto che ho appena finito di leggere il fumetto di "Blu è un colore caldo" e sto cercando di vedermi pure il suo film cioè "La Vita Di Adele" (SE TROVASSI IL FOTTUTO STREAMING DA QUALCHE PAARTEEE D:) e finisce in modo straziante anche se è una storia bellissima...quindi avevo bisogno di cose dolci ç___ç. Comunque,vabbè, buona lettura e spero vi piaccia! Recensite e ditemi cosa ne pensate peer favore :3 <3 Zao e alla prossima! Baci Mikymoky
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikymoky