Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    09/11/2013    0 recensioni
Fissi il soffitto nell’oscurità, hai sempre la solita sensazione di vuoto nel cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strangers

 
Zayn aspettò Lauren per arrivare al suo appartamento,  aveva bisogno di parlare con lei di alcune cose. Sorrise quando sentì un bussare familiare e ritmico sulla sua porta di casa, si alzò in piedi e si in camminnò aprendo la porta . «Lauren» disse lui stringendola  in un abbraccio, aveva fatto il più grande sorriso sul suo volto. «Che succede, Popstar? »Rise mentre si chinava dandogli un   baciò sulla guancia.
«Sono felice  che tu sia qui. Vieni, siediti.»  esclamò Zayn. «Zayn, mi stai spaventando» . rispose Lauren, in seguito, dopo una risata. I suoi occhi nocciola rimasero fissi su di lei, mentre lentamente tirato una piccola scatola nera con un piccolo sorriso sul suo volto. I suoi occhi si allargano come ha messo una mano sulla bocca. «Z-Zayn, ma cosa-a..?»  Balbettò  mentre lei teneva gli occhi sulla scatola.
«Questo è quello che volevo parlarti, ho comprato questo anello per la ragazza, che io sono follemente innamorato e lo so, sono giovane e so che lei mi ama.» disse  che con una piccola scrollata di spalle e un sorriso seguente. «Questa ragazza è sempre nella mia mente e ogni volta mi sento così felice,  pensi che dirà sì?» Ha detto a bassa voce, guardando in alto come lei sembrava ancora scioccata come sempre. «Certo, lo farà.» proferì lentamente mentre lei lo guardò con un grande sorriso sul suo volto. 
Lui la strinse in un abbraccio e si tirò indietro,
« perfetto. Okay, ho bisogno che tu mi aiuti. Dimmi un piano su come rendere questa  proposta una grande sorpresa per Perrie.» esclamò, e tutto ad un tratto, il suo sorriso si spense, ma rapidamente riguadagnato sul suo viso e lo guardò come se avessi qualcosa di sbagliato,«P- Perrie?» disse mentre lui annuì e scostò i capelli dal viso.
«Ancora lei ?» aggiunse , lui lentamente annuì. Afferrò le sue cose e regolata la borsa sulla spalla. «Quello che vogl-Lauren!»gridò mentre si alzava, afferrando il polso  in fretta,  «Che succede? »disse mentre guardava i suoi occhi d'acqua,« Lauren, che cosa c'è che non va?»disse, con calma mentre si muoveva verso di lei.

Era confuso. Pensava che sarebbe stata felice per lui. Felice per il fatto che ha intenzione di sposarsi. Lei lo spinse e lasciò cadere la borsa, «Zayn Cazzo, perché, perché? Non ti è bastato tutte quelle cose che ti ha fatto? La pubblicità? Per essere famosa, ti ha ingannato, ed ora tu gli vuoi chiedere di sposarti?» Urlò mentre si muoveva le mani con movimenti folli per ottenere il suo punto fuori, qualcosa che ha sempre fatto da quando ha aveva incontrato lei. «Ha fatto una cazzata, ma lei si è scusata e mi ha detto che mia ama.» urlò ripagando. «Ma che ne sai se ha smesso, lei continuerà sempre . Stai dormendo, ti sta prendendo in giro, tu sei così fottutamente ingenuo . Perché sei così?» , vide  il sangue di Zayn inizia a bollire a ogni parola che usciva dalla sua bocca. 
«Perché cazzo l'amo. Cazzo amo più di qualsiasi cosa o chiunque altro. »urla Zayn, infine frustrato al suo sass verso Perrie, e se stesso. Si fermò le sue parole e lo guardò, mordendosi il labbro inferiore con i suoi occhi lentamente ampliare, «Più di chiunque altro? Più che la tua famiglia, i tuoi compagni di band, più di me?» Una lacrima rotolare giù per il viso, «Ho capito il tuo messaggio . una buona vita con lei.» rispose  semplicemente , afferrando la borsa da terra e piedi fuori dalla porta . «Lauren,dov-»
Già se ne era andata . Lui ingoiò il groppo enorme in gola . 
 

6 mesi dopo 
 

«Sai, ho sentito che si sposa.» sussurò Selena; Lauren, risposta gli buttò il bicchiere d'acqua di sopra. 
«Ma sei scema o cosa? Anzi tu non sei normale, mi hai bagnata tutta. Ma poi non ho detto niente, l'ho letto solo su twitter :che finalmente gli ha chiesto di sposarla»
Lauren sbuffò, non ne poteva più: parlavano sempre di lui. 
«Che dici, andiamo al parco? Così ci schiariamo le idee?»domandò Selena, Lauren la guardò, infine annuì. Camminaro per cinque minuti ed arrivarono al centre park.
«Altro giorno ho incontrato per strada, vicino casa di Zayn, Trisha, era felicissima di vedermi, io stavo iniziando a piangere» disse Lauren guardando le punte delle sue adorate vans rosse.
«Trisha?Trisha Malik? La mamma di Zayn Malik?»domandò curiosa Selena. «Certe volre penso, ma tua madre cosa si è bevuta prima di farti; Si sua madre, pensava che io sapevo del matrimonio,cioè si io lo sapevo, però non pensavo che-e..» rispose Lauren sedendosi nella panchina di legno.«Cazzo, cazzo»sussurò Selena, Lauren alzò gli occhi, ed ecco qui, due metri di distanza. «Andiamo, perfavore andiamo, c'è l'ha faccio» disse Lauren sofferente e guardando il cielo. «Sta guardando qua, sta guardando a te» sussurò Selena, lei incrociò gli occhi color nocciola, gli mancava, si! gli mancava tantissimo.
«Sembrate degli estranei» eslamò amica. «Estranei, già siamo solo degli estranei» disse solamente Lauren iniziando a piangere, davanti a lui.

«Oi, Lauren, ti è arrivato un messaggio». Lei prese il telefono : c'era un messaggio. 
"Perdonami, piccola." - zayn
"Siamo ormai degli estranei, solamente estranei"- Lauren

Lauren vide gli occhi di lui luccicare.
Ormai era tutto finito.


**
Holaaa chicasss. Come state? Io abbastanza bene.
Ecco a voi una One shot, spero che vi sia piaciuta ed scusate se ci sono degli errori.
Vi starete chiedendo perché non pubblico gli altri capitoli. Allora:

1- Perché ogni volta che inizio un capitolo, poi non so cosa scrivergli.
2- Scrivo tutto perfetto, e poi per sbaglio mi cancella tutto il mio dannato computer.
3- non c'è il terzo punto.

Vi metto una foto di Lauren e Zayn 





 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede