Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sery400    09/11/2013    1 recensioni
In seguito alla 5x05 di TVD, Caroline decide che non permetterà a Tyler di diventare come Klaus. Farà l'unica cosa che forse fermerà Tyler: si dirige a New Orleans, la stessa città in cui si trova Klaus e dove andrà anche Tyler. Ma siamo sicuri che l'unico motivo per cui Caroline parte sia discutere con il suo ex?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo.

Che diamine sto facendo? Perché sono in questa macchina? E perché sto andando a New Orleans?
Queste sono le domande che mi ronzano in testa per tutto il viaggio.
Mi ripeto che sto andando lì per Tyler, perché non voglio che si trasformi in Klaus, perché non voglio che ciò che gli ho detto si avveri ‘per uno che odia Klaus, sembri davvero molto simile a lui’.
Ma so che probabilmente è una bugia che mi sono inventata per Elena e per non pensare che stia andando lì per salvare Klaus. Da cosa, poi? Lui è immortale! Ma allora perché non riesco a levarmi dalla testa il pensiero che vederlo soffrire mi farebbe più male di quanto penso?
Tra un pensiero e l’altro mi ritrovo a New Orleans prima di quanto pensassi.
E ora? Mi chiedo. Non conosco questa città, non conosco nessuno qui.
Ma come mi è saltato in mente di venire?
Parcheggio la macchina e entro nel primo bar che incontro; se so una cosa in questo momento, è che ho bisogno di bere.
Mentre entro non riesco a negare a me stessa che una parte di me spera di trovarlo qui.
Aspetta! Ora il mio ‘lui’ è diventato Klaus? Chi è che spero di incontrare? Mi dico che sto pensando a Tyler, ma non posso mentirmi per sempre.
Le mie speranze diventano realtà appena bevo il primo sorso di scotch, più o meno.
“Ma guarda chi si vede, una puttanella bionda seduta ad un bancone di un bar, a New Orleans” Rebekah sottolinea quelle ultime parole con enfasi.
“Tra tutte le persone che vorrei vedere in questo momento, tu sei in fondo alla lista”
“Però almeno ci sono, nella lista”
Sospiro.
“E scommetto che il mio fratellone è il primo, non è vero?” continua. Finalmente mi volto a guardarla. Sta sforzandosi di non ridere, e io sto sforzandomi di non provare ad ucciderla o, visto che è immortale, a farle del male, molto male.
“Non conosco il posto e tu, vivendoci, sei automaticamente entrata nella lista dalle persone da vedere.”
“E perché mai, se non conosci il posto, saresti venuta fin quaggiù?”
Pensa di sapere la risposta, ma non è così. Decido di svuotare il sacco.
“Tyler è venuto a NO per vendicare la madre e ha messo da parte me, per questo. Non permetterò che per colpa di Klaus si trasformi in qualcuno che non è”
“Mmm… e così non saresti venuta per vedere il mio fratellone, che ti manca tanto?” dice facendo un finto faccino dolce, per poi tornare a sorridere divertita.
Mi rigiro e riprendo a bere, dopo aver capito che Rebekah non mi aiuterà minimamente. Realizzo di aver sbagliato a pensare questo, appena riapre bocca.
“Non ho visto Tyler, ma posso portarti da Klaus. Quanto intendi restare?”
“Resterò fin quando non avrò parlato con Tyler e non gli avrò fatto cambiare idea”
“Ehi, non sopravvalutarti troppo. Comunque se ti serve un posto dove dormire, se la benvenuta, più o meno” dice, scocciata.
“Non devi farlo per forza” le rispondo, non voglio essere un peso, ma soprattutto non voglio stare con una persona che mi odia e sentire le sue battutine tutto il tempo.
“Non lo faccio per te” risponde immediata.
Lo fa per Klaus. Lo capisco da come ha pronunciato quelle parole, ma non ribatto. Mi alzo e le faccio segno di fare strada.
 
Mi blocco appena vedo la residenza in cui vivono. Dall’esterno è magnifica, immensa e probabilmente lo sarà anche all’interno. Ma prima ancora di entrare qualcuno spalanca la porta di casa.
“Klaus”
Al suo della mia voce Klaus alza lo sguardo e si ferma, come paralizzato. Nel suo sguardo riesco a leggere sorpresa, felicità, confusione.
“Caroline” sussurra “che ci fai qui?”
“Io andrei via…” dice Rebekah scomparendo, ma quasi non ci facciamo caso. Ormai per me esiste solo lui e per lui esisto solo io, e ne siamo entrambi consapevoli. Rimaniamo a fissarci per un tempo indefinito, fin quando, non sapendo nemmeno come è successo, mi ritrovo stretta tra le sue braccia, a ricambiare l’abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400