Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Sery400    02/11/2013    1 recensioni
In seguito alla 5x05 di TVD, Caroline decide che non permetterà a Tyler di diventare come Klaus. Farà l'unica cosa che forse fermerà Tyler: si dirige a New Orleans, la stessa città in cui si trova Klaus e dove andrà anche Tyler. Ma siamo sicuri che l'unico motivo per cui Caroline parte sia discutere con il suo ex?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: la storia si svolge dopo la 5x05, quindi per chi non ha visto la puntata, è spoiler.


Primo capitolo.

“Klaus”
“Caroline..”
“......”
“Che c’è, Caroline?  Non sei una di quelle che chiama per fare un saluto, non con me”
“Tyler..”
“Cosa? Siete felici e contenti? Lo sono anche io per voi.”
“No, è finita, e ora vuole vendicare la madre, sta venendo da te.”
“E così non è riuscito ad amarti più di quanto odia me..”
“Sta zitto! Volevo solo avvertiti ma già me ne sono pentita”
Sto per attaccare, quando sento ancora la sua voce.
“Aspetta! Perché l’hai fatto?”
“Fatto cosa?”
“Perché hai chiamato? Voglio dire, se anche mi fossi ritrovato Tyler qui davanti senza avvertimenti, io sono immortale, non puoi farmi del male, che senso ha avuto avvertirmi?”
Ha ragione. Che senso ha avuto avvertirlo? Non lo so nemmeno io, sentivo che dovevo chiamarlo, sentire la sua voce, e questo mi è sembrato un buon pretesto.
“Non dirmi che ti manco tanto da avermi chiamato appena qualcosa è iniziato ad andare storto” so che il suo sorriso si sta diffondendo sul suo viso, quel sorriso che tanto odio perché lo usa ogni volta che crede di aver vinto, e che tanto amo perché lo rende così dannatamente bello. Tanto da farmi sentire la sua mancanza.
“Se ti avessi chiamato ogni volta che qui a Mystic Falls fosse successo qualcosa che non va, sarei stata tutti i giorni al telefono con te”
“A me non sarebbe dispiaciuto”
Forse nemmeno a me, ma non glielo dico.
“Continui a corteggiarmi anche da chilometri e chilometri di distanza?”
“Non smetterò di amarti solo perché ti sono lontano, Caroline, soprattutto non ora che mi hai detto che con Tyler è finita” nella sua voce c’è quel tono dolce, ma sicuro, quello che usa solo con me e capisco che dice sul serio.
“Ci sentiamo, Klaus” rispondo dopo un po’ e detto questo attacco.
Mi butto sul letto del dormitorio. Elena non c’è, starà ancora con Damon. Perché la prima cosa che ho fatto dopo che Tyler se n’è andato è stata chiamare Klaus e non avvertire Elena, sfogarmi con lei, piangere, magari? Piangere come ho fatto quando mi ha detto addio la prima volta?
Può essere che dopo tutti gli addii che ci siamo detti ormai non faccia più così male?
Può essere che ormai mi ci sia abituata?
Ma come ci si può abituare all’addio della persona che si ama? Perché io lo amo Tyler, questo è sicuro. Nonostante tutto io Tyler lo amo e continuerò ad amarlo.
‘E Klaus?’ una vocina nella mia testa mi pone questa domanda. Domanda a cui non so rispondere, non ancora.
Klaus ha messo da parte l’odio per Tyler, per me.
Tyler ha preferito odiare lui.
Odiare è più facile di amare. Era più facile quando odiavo Klaus.
‘Quindi lo ami’ sussurra la stessa vocina di prima nella mia testa.
‘No che non lo amo, semplicemente non lo odio, non quanto e come vorrei’ le rispondo.
Mi sembra così stupido pensare a ciò che provo per Klaus subito dopo aver rotto definitivamente con Tyler. Eppure non posso farne a meno, ormai quel maledetto ibrido che ha rovinato tutte le vite dei miei amici e la mia, fa perennemente parte dei miei pensieri, ed è straziante non riuscire a fare niente per evitarlo. O forse sono io che non voglio evitarlo. Pensare a Klaus mi fa stare bene, lui mi fa stare bene, o almeno, faceva. Anche se da quando se n’è andato mi sembra che la mia vita sia tornata normale, per quanto la mia vita possa davvero esserlo. Non c’è più lui che spunta dappertutto. Non c’è più lui che mi fa mettere in discussione il mio amore per Tyler. Anzi, quello riesce ancora a farlo. Allora forse non è vero che la mia vita è tornata normale, lui è ancora con me, o peggio, è dentro di me.
Cosa devo fare?
Cosa provo davvero?
Non riesco a darmi una risposta, che ho finito di preparare una piccola valigia con le cose necessarie e mi dirigo verso la mia macchina.
Direzione: New Orleans. 


Nota: è la prima fan fiction a capitoli che scrivo, spero vi sia piaciuto questo primo capitolo e che vi piaceranno i seguenti.
I capitoli li pubblicherò a distanza di una settimana, o almeno, questa è l'idea.
Alla prossima settimana! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400