Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: SuperWiki    09/11/2013    3 recensioni
Amy cerca di conquistare Sonic (come sempre), stavolta usando i trucchi di un manuale d'amore... Ma riuscirà nel suo intento o ogni suo tentativo sarà un buco nell'acqua? Bè, non ve lo posso mica dire io, leggete per scoprirlo! Pff, che pigroni!
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vita di un riccio corridore (e dintorni)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come conquistare un uomo in 10 passi
 
Capitolo 53
 
Cucinare per il vostro uomo
 
“La via migliore per conquistare un ragazzo è attraverso il suo stomaco, è un fatto assodato ormai. Avere una buona abilità nei fornelli può fornire un grande vantaggio, specialmente se conoscete i piatti preferiti del vostro amato. Quindi, comprate un libro di cucina, invitate il vostro fidanzato per mangiare insieme, e il cibo farà il lavoro rimanente...”
 
In realtà...
 
-Grazie per la sorpresa ragazzi, è stata un po’inaspettata, ma qui siete sempre i benvenuti!- Fece Amy un po’emozionata.
-Bè, si chiama “sorpresa” per questo motivo, no?- Ridacchiò Tails mentre gustava gli spaghetti.
-È la decima volta che ripete questa frase, Miles- Sussurrò scocciato Sonic all’amico.
 
Infatti Amy sembrava abbastanza sovreccitata, per chissà quale motivo, tanto che mentre il riccio parlava, aveva fatto cadere il bicchiere che aveva in mano per l’emozione, frantumandolo in mille pezzi. Evidentemente per la riccia avere il suo Sonic pranzare a casa sua, e di sua spontanea volontà per giunta, doveva essere una benedizione divina. Il porcospino blu invece era venuto per costrizione, con il suo amico Tails che sembrava fare di tutto per rendere quella tortura più dolorosa di quanto già fosse.
 
-Non fare lo scontroso, devi mantenere la tua promessa- Gli bisbigliò Miles –E poi il cibo è buono, quindi di che ti lamenti?-
-Non mi sto lamentando degli spaghetti, ok?- Replicò a bassa voce.
-Di che state parlando?- Si intromise Amy, facendo venire ai due un colpo.
-Ehm... Di una mia nuova invenzione... Una bibita super-energetica!- Si inventò sul momento la volpe, presa alla sprovvista.
-Già, proprio così! E mi stava chiedendo se ero disposto a fare un test...- Il ricco era talmente nervoso, che avrebbe dato le sue scarpe pur di convincerla, anche se cercò di sembrare naturale mentre parlava.
-Oh, ma è fantastico! Spero che abbia successo, così potremo comprarla al supermercato!- A quanto pare Amy se l’era bevuta (la scusa, non la bibita), facendoli così tirare un sospiro di sollievo.
-Mentre voi continuate a discutere, io vado a prendere il secondo, che ne dite?- Propose la riccia.
-Fai come ti pare...-
 
Ma non riuscì a finire di parlare, che ricevette giusto in tempo un calcio del suo caro amico (non più tanto caro in quel momento) da sotto il tavolo, che lo costrinse a riformulare la frase.
 
-Sii più gentile, ricordati la promessa- Gli sussurrò Tails.
-Volevo dire, se non ti dispiace...- Disse sorridendo a trentadue denti, ma con le lacrime agli occhi per il dolore.
-Oh, non ti preoccupare Sonicuccio, qualsiasi cosa pur di vederti sorridere!- E se ne andò in cucina, lasciandoli soli.
-La prossima volta usa un po’più di delicatezza, Tails!- Fece Sonic massaggiandosi la gamba –Mi sto pentendo di averti fatto quel giuramento. Anche perché mi sarei dovuto immaginare che Knuckles non l’avrebbe presa bene...- Riflettè successivamente.
-Se invece di lamentarti ti godessi il pranzo invece... È proprio necessario per te brontolare di continuo?-
-Forse-
-E poi guarda la casa: è perfettamente normale, e non mi pare di vedere le pareti tappezzate di tue foto, come tu insistevi!-
-Su questo ti do ragione Tails. Hai vinto la scommessa, ti devo 5 Ring- Disse con un falso inchino.
-Secondo me esageri. Certo, ogni tanto Amy eccede, ma tu esageri più di lei-
-Pff, se lo dici tu...- Sbuffò lui dubbioso –Ma perché non ti ci fidanzi tu e finiamo la storia qui?-
-Non fare lo stupido- Replicò Tails con le guance rosse per l’imbarazzo –Dico solo che...-
 
Ma non riuscì a finire la frase, perchè Amy arrivò con un vassoio talmente pieno di chili-dog, che a stento si riusciva a vedere il suo viso. Nel vedere tale ben di Chaos, Sonic cominciò a sbavare per l’acquolina, creando un piccolo laghetto sotto di lui.
 
-Ta-dah! Li ho fatti con le mie mani, spero che vi piacciano!- Fece Amy con un sorriso gioioso.
-Adesso sì che si ragiona!- Schioccò le dita il riccio in segno di approvazione.
-Siamo alle solite...- Alzò gli occhi al cielo Miles. Quando si trattava di chili-dog, Sonic era disposto a scendere nelle viscere dell’inferno per poi risalire. Due volte di seguito. Amy era improvvisamente diventata molto più tollerabile agli occhi del porcospino.
-E indovinate un po’? Ci ho messo la salsa più piccante che ho trovato, proprio come piacciono a te!- Amy fece l’occhiolino a Sonic, sapendo di averlo ormai in pugno.
-Allora fuoco alle polveri!- Urlò lui, e senza aspettare nessuno sbranò i panini con la
stessa ingordigia di un branco di lupi.
-Non sono un grande fan dei chili-dog, ma sembrano davvero invitanti...- Disse Tails allungando la mano, che venne schiaffeggiata dalla riccia.
-Non li mangiare, qualunque cosa succeda!- Gli bisbigliò furiosa Amy –Quei panini sono per Sonic! Ci ho messo un “ingrediente speciale”!-
-Ma di cosa vai farneticando?- Parlò sottovoce la volpe, con la mano destra dolorante –Perché non dovrei mangiarli? Mica morirò!-
-Non morirai, ma ti addormenterai sicuramente!-
-E perchè mai?- Domandò Miles scettico.
-Perché ho messo sonniferi su tutti i chili-dog- Amy ne parlava con non-chalance, ma Tails era a dir poco orripilato. Quasi quasi si sarebbe sentito di più a proprio agio con un serial killer.
-Stai scherzando vero? DEVI scherzare Amy. Quello che hai detto è una cosa da maniaci-
-A mali estremi estremi rimedi- Fu la risposta della riccia, con un sorrisetto sicuro.
-Di fe sfafe barlanbo?- Si intromise il riccio con la bocca che strabordava di cibo.
-Ehm... Della ricetta di questi chili-dog!- Campò come scusa Amy –Giusto Tails?- Si rivolse alla volpe con uno sguardo assassino.
-Esattamente! Così puoi mangiarli anche a casa. È o non è una buona idea?-
-Semmai è geniale, Tails! Questa roba è squisita!- E riprese a divorare il vassoio fino all’ultima briciola, mentre Miles lo guardava come se stesse mangiando del veleno.
-Mi fa piacere vederti mangiare così tanto. Lo sai, sei dimagrito molto dall’ultima volta, non vorrai mica diventare rachitico!- Disse Amy premurosa, quando in realtà aspettava solo che i sonniferi facessero effetto.
-Sei molto gentile, e il cibo è fenomenale!- Si complimentò il riccio, che aveva spazzolato tutti i chili-dog in pochissimo tempo –Sai, ti ho giudicato male. In fondo non hai mai avuto cattive intenzioni, e forse me la sono presa un po’troppo sul personale...-
 
Amy ascoltava tutto con gli occhi che prendevano la forma di due cuoricini, Tails invece riteneva che i sonniferi lo facessero delirare. E probabilmente aveva anche ragione, dato che il porcospino blu aveva uno sguardo un po’assonnato e perso nel vuoto.
 
-YAWWWN!- Sbadigliò improvvisamente Sonic –Mi sento stanco, che strano... Forse mi devo stendere un po’ sul divano, tutto qui. YAAAWWWN!!- E aprì la bocca con la grazia di un ippopotamo -Per caso è un fastidio, Amy?-
-Nient’affatto Sonic!- Rispose la riccia estasiata –Se vuoi puoi anche metterti sul mio letto...-Aggiunse poi sperando in una risposta positiva.
-No no, non è il caso!- Fece prontamente il riccio, che a quanto pare non era completamente ricretinito –Mi metterò... YAWWWWN!!! Sul divano...- E improvvisamente cadde sul pavimento. Di faccia.
-Oh mio Chaos, Sonic! Svegliati!- Gridò la volpe, sperando che potesse ancora sentirlo.
-Non credo che si sveglierà- Asserì Amy lisciandosi i capelli con aria saputa -Con tutti quei sonniferi che ha preso, neanche una persona cinque volte più grande di lui potrebbe rialzarsi tanto facilmente-
-Ma era proprio necessario ricorrere a tanto?!- Cercò Tails di farla ragionare –E io ti davo pure ragione! Che scemo che sono!-
 
Ma Amy se ne fregava altamente dei sensi di colpa di Tails. L’importante era avere Sonic alla sua mercè, tutto il resto era superfluo. Gli sembrava un angelo, una creatura del cielo, anche se in quel momento stava sbavando e farfugliava frasi indistinte del sonno. Dopo essersi beata della sua visione, prese Tails e lo trascinò letteralmente fuori di casa.
 
-Tu esci fuori, e non osare rientrare- Disse la riccia in un tono che non ammetteva obiezioni –Io e il mio Sonikku ci divertiremo moltissimo in camera mia. CHIARO?!!?-
-Signorsì signora!- Tremò Tails per la paura, facendosi piccolo piccolo.
-Perfetto. È stato un piacere averti a casa mia, Miles!- Lo salutò con un tono improvvisamente allegro, che tradiva la sua fretta –Fammi sapere quando vorrai ritornare, così mi regolo prima, ok? Ci vediamo!- E gli sbattè la porta in faccia.
 
La volpe a due code ne approfittò subito per scappare più veloce che poteva. Sapeva solo due cose: la prima è che avrebbe evitato quella casa finchè campava. La seconda è che a volte le persone più insospettabili possono rivelarsi delle menti criminali senza scrupoli.
 
Tails è decisamente uno molto saggio.
 

Ed ecco a voi l'ottavo capitolo! Ultimamente la mia ispirazione sta vertiginosamente aumentando, e sono riuscito anche a fare una one-shot mentre scrivevo questa storia! E l'ho pubblicata in anticipo!

Cervello: Sì sì, a nessuno importa, piuttosto annuncia le novità del nono capitolo! Sono in sovraccarico per la tua "ispirazione", lo sai?
Io: Pff, come dici tu, a nessuno importa!
Cervello: Grrrrr... Comunque sei un pervertito, credi che non abbiano capito cosa combinerà Amy con quel povero riccio?
Io: Te l'ho detto decine di volte, lo fotograferà soltanto, questa fanfiction non si chiama "Amy e il Kamasutra"! Tornando a noi, il prossimo capitolo sarà narrato dal punto di vista di Sonic! Potremmo finalmente sapere cosa pensa nella sua testa spinosa, che ne pensate? Inoltre ci sarà un po' più di serietà stavolta, ma la comicità rimarrà sempre, tranquilli.
Cervello: E non vi preoccupate, il capitolo uscirà sempre domenica prossima! Ho bisogno di rilassarmi, SuperWiki. Fammi riposare, ti prego!
Io: No, così ci pensi due volte prima di sfottermi! Detto questo, vi saluto e ci sentiamo alla prossima. Ciao ciao!
Cervello: E ricordate di far riposare il vostro cervello! Lui ha dei sentimenti!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SuperWiki