Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    09/11/2013    3 recensioni
Albus sorride guardando Rose e Scorpius. Ma nel suo sorriso c'è tutto, tranne la felicità.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrido, ma la felicità mi manca...


Sorrido, guardandoli scambiarsi sguardi imbarazzati.
Sorrido, guardandoli osservarsi da lontano.
Nessuno muove un passo verso l'altro, anche se entrambi desiderano un contatto.
Poi un passo incerto, un altro, ancora una breve distanza li separa, colmata dopo qualche attimo da una timida avanzata. Ora sono uno accanto a l'altro, gomito a gomito, seduti su una delle malconce panchine del parco.
Gli occhi si incontrano, non servono futili parole. Sono tesi, lo percepisco da lontano.
È lui a fare una svolta decisiva: racimola tutto il suo coraggio e con dolcezza poggia le sue labbra sulle sue. Lei inizialmente esita, ma poi cede e si lascia andare al bacio. Si staccano con lentezza infinita e abbozzano un sorriso impacciato.
Anche io sorrido, perchè sembrano felici.
Lì abbracciati sotto il tenue sole di aprile non sembrano nemmeno loro. Dello scostante e insensibile Scorpius non c'è traccia; e nemmeno della timida ma impetuosa Rose.
Sorrido prima di andarmene e lasciarli l'una nelle braccia dell'altro.
Ma nel mio sorriso ci sono solo amarezza, tristezza e infelicità. Loro sono felici, si vede, sono io a non esserlo...
Dopotutto non posso farci niente se sono innamorato del mio migliore amico...


_Spazio Autrice_
Salve! Ok è orribile, lo ammetto... All'inizio c'era Albus tutto contento per Rose e Scorpius, poi si è messo in messo lo slash e beh questo è il risultato...
Gradirei una recensione anche per dirmi che fa schifo (tanto me ne sono già resa conto)
Un abbraccio,
Meta'
PS: Se vi state chiedendo perchè pubblico storie anche se non mi piacciono provo a rispondervi... Boh non lo so! È irresistibile non pubblicare una storia appena conclusa, che poi faccia schifo sono solo inutitli dettagli!
PPS: I miei spazi autrice sono quasi più lunghi delle storie...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y