Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissHoran94    09/11/2013    2 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
Mi ritrovai in quel cimitero, di nuovo, mi ritrovai davanti alla sua lapide, di nuovo, mi ritrovai a leggere quelle parole incise sulla pietra, di nuovo, mi ritrovai a piangermi addosso, di nuovo, mi ritrovai a pensare a lui, come sempre, mi ritrovai a leggere una lettera, una lettera che conteneva il mio amore per lui e la mia rabbia per averlo perso all’improvviso, per averlo perso senza chiedergli scusa, senza dirgli per l’ultima volta che l’amavo, che era mio, il foglio leggero che stringevo tra le mie dita affusolate era bianco, macchiato qua in là da lacrime scese mentre la scrivevo, da quando non c’era più scrivevo lettere su lettere e, ogni Domenica che venivo a trovarlo ne leggevo qualcuna […]
[…]perché la vita può chiuderti porte in faccia, ma dove si chiude una porta, si apre un portone che aspetta solo di essere attraversato…
One-Shot basata su Happy Ending di Mika
XoXo MissHoran94
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No hope, no love no glory no happy ending…

Mi ritrovai in quel cimitero, di nuovo, mi ritrovai davanti alla sua lapide, di nuovo, mi ritrovai a leggere quelle parole incise sulla pietra, di nuovo, mi ritrovai a piangermi addosso, di nuovo, mi ritrovai a pensare a lui, come sempre, mi ritrovai a leggere una lettera, una lettera che conteneva il mio amore per lui e la mia rabbia per averlo perso all’improvviso, per averlo perso senza chiedergli scusa, senza dirgli per l’ultima volta che l’amavo, che era mio, il foglio leggero che stringevo tra le mie dita affusolate era bianco, macchiato qua in là da lacrime scese mentre la scrivevo, da quando non c’era più scrivevo lettere su lettere e, ogni Domenica che venivo a trovarlo ne leggevo qualcuna, davanti a quella lapide, sulla quale c’erano poche, semplici parole, “Vivi la tua vita, goditela finche puoi.” Questo era il suo motto, me lo ripeteva prima di ogni esame, per convincermi di andare a svagarmi, dopo una lite con la mia migliore amica, per incoraggiarmi a chiederle scusa, e in mille altre situazioni che rimossi dalla mia mente credendole non importanti, ma il detto è vero, era qualcosa tipo “Non capisci il valore delle cose, fino a quando non le perdi” ed è proprio quello che è successo a me, e me ne pento, avrei voluto stare con lui ogni giorno della mia vita, così da avere più ricordi quando se ne sarebbe andato, persa nei miei pensieri mi inginocchiai e lasciai un bacio sulla fotografia di lui, del mio Liam, una macchina guidata da un ubriacone me lo ha portato via, quella foto lo rappresentava benissimo, il sorriso smagliante sul volto, i capelli ordinati in una cresta e il piccolo accenno di barba sul mento, era perfetto, ma io come sempre devo rovinare tutto, perché se io, quella notte lo avessi trattenuto di più, forse non sarebbe stato investito, una lacrima cadde sulla lapide espandendosi per poi scomparire, nella mia mente esplose il ricordo di quella notte, vivido come tutte le volte che ricompare...
 
“Non devi più vederlo!!” odiavo la costante gelosia di Liam, ma lo amavo con tutta me stessa e non mi importava, poi come biasimarlo, ha  avuto un passato difficilissimo, tra cui la malattia al rene, il bullismo a scuola, per questo io gli dimostravo il mio amore ogni giorno, ma ora esagerava, Mike era un ragazzo dolcissimo “M-ma Liam è solo un amico” gli dissi guardandolo negli occhi e capì “H-hai b-bevuto n-non è-è v-vero” dissi con la voce tremolante, se beveva troppo il rene non reggeva ma lui non se lo ficcava in quella bella testolina che si ritrovava “E se anche fosse” ribatté sostenendo il mio sguardo “Non devi, sai cosa potrebbe succedere” sicuramente quei tonti dei suoi 3 amici Zayn, Harry e Louis, lo hanno convinto “Ora mi hai proprio rotto, me ne vado” uscì di corsa dal mio appartamento, superò il portone con ampie falcate, ma quando attraversò la strada, una Porsche grigia lo investì, morto sul colpo….
 
….gettai un ultimo sguardo alla lapide, prima di iniziare a leggere ad alta voce, seduta a gambe incrociate davanti alla pietra fredda, la lettera che avevo deciso di portare..
 
“Ciao Amore, sono io Lucy, sono di nuovo qui, come sempre, tu sai meglio di tutti gli altri quanto io adori Mika, quindi ti ho dedicato una sua canzone, la mia lettera non sarà poi così tanto felice oggi, ma devi accontentarti, non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti attraverso le parole, quindi telo dico attraverso una canzone che io adoro da morire, Happy Ending, e tu la conosci bene, te la facevo ascoltare praticamente sempre, ora basta però, cominciamo…
 
This is the way you left me
I’m not pretending
no hope, no love, no glory
no happy ending.

 
Questo è il modo in cui mi hai lasciato, non sto mentendo, niente speranza, ne amore, ne gloria, ne tantomeno lieto fine, in una fredda notte di settembre ti hanno investito, senza che io ti potessi chiedere scusa, ormai sono senza speranza, senza il tuo amore, senza la gloria, e non spero più nel lieto fine…
 
Wake up in the morning
stumble on my life
can’t get no love without sacrifice
if anything should happen
I guess I wish you well
a little bit of heaven
but a little bit of hell

 
Mi sveglio la mattina, e inciampo nella mia vita, non riesco a trovare amore senza sacrificio, qualsiasi cosa succeda, ti auguro un piccolo assaggio di paradiso e un piccolo assaggio di inferno, da quando te ne sei andato non sono più in pace con me stessa, non riesco più ad immaginare un futuro, senza di te, un amore, senza sacrificio, ovunque tu sia, qualsia cosa sia successa, io ti avrei dato un piccolo assaggio di paradiso, per avermi fatto godere i miei migliori anni della mia vita e un piccolo assaggio di inferno per avermi abbandonato
 
This is the hardest story
that I’ve ever told
no hope, or love, or glory
happy endings gone forever more

 
Questa è la storia più dificile che abbia mai raccontato, niente speranza, niente amore, niente gloria,il lieto fine è sparito per sempre . La nostra storia è complicata, la più difficile che abbia mai raccontato, sono ormai senza speranza, senza amore, senza gloria e ogni lieto fine è sparito per sempre e non tornerà.

I feel as if I’m wasted
and I’m wastin’ every day

This is the way you left me
I’m not pretending
no hope, no love, no glory
no happy ending

 
Mi sento come se fossi sprecata, e stessi sprecando ogni giorno, questo è il modo in cui mi hai lasciato, non sto fingendo, nessuna speranza, niente amore e nessun lieto fine. Da quando mi hai lasciata mi sento sprecata, come se avessi sprecato la mia vita e stessi sprecando ogni giorno della mia vita, sì, questo è il modo in cui mi hai lasciato e non sto fingendo, senza amore né gloria né lieto fine
 
This is the way that we have loved
like it’s forever
then live the rest of my life
but not together.

 
Questo è il modo in cui abbiamo amato,come se fosse per sempre , poi vivo il resto della mia vita, ma non con te. Abbiamo amato con tutto il cuore, come se fosse per sempre, ma poi io continuo a vivere, mentre tu sei lassù e so che mi proteggi, per questo ti scrivo queste lettere, per chiederti scusa, e per ringraziarti per quello che fai per me.
 
2 o’clock in the morning
something’s on my mind
can’t get no rest
keep walkin’ around



Sono le 2 del mattino e c’è qualcosa nella mia mente, non riesco a dormire e continuno a camminare in tondo. Non riesco più a dormire da quando non sei più accanto a me, alle due del mattino mi ritrovo a girare per casa, con te nei miei pensieri, che mi tieni sveglia…
 
if I pretend that nothin’
ever went wrong
I can get to my sleep
I can think that we just carried on

 
Se penso che tra noi sia andato tutto bene, riesco a dormire e riesco a pensare che l’abbiamo superato. Ma se penso che tra noi stia andando tutto bene, che tu domani tornerai e mi dirai “Va tutto bene, ci sono io”, riesco a dormire, e riesco a immaginarti ancora accanto a me, riesco a pensare a noi che abbiamo superato il litigio

I feel as if I’m wasted
and I’m wastin’ every day

 
Mi sento come se fossi sprecata e come se stessi sprecando ogni giorno

this is the way that we have loved
like it’s forever
then live the rest of my life
but not together.

 
Questo è il modo in cui abbiamo amato, come se fosse per sempre, ma poi vivo il resto della mia vita, senza di te
 
A Little bit of love
 

Ti auguro tutto il bene possibile.
Per sempre Tua.
Lucy”
 
Finii di leggere e ripiegai la lettera, la legai al mazzo di fiori che avevo poggiato a terra facendo un piccolo fiocco e posizionai la composizione ai piedi della fredda lastra di marmo bianco, lasciai un altro bacio alla foto sulla lapide, prima che piccole gocce si pioggia bagnarono la mia testa, infilai velocemente il cappuccio della felpa, girai i tacchi e me ne andai.                                                              Le suole delle mie converse bianche scivolavano sull’asfalto bagnato,  decisi di tagliare per il parco per metterci meno tempo, un passo falso e persi l’equilibrio, ma sentii due braccia sostenermi e salvarmi dalla brutta caduta, alzai lo sguardo e trovai un paio di occhi blu che mi squadravano, i capelli biondi incorniciavano il viso angelico, avevo capito, Liam mi aveva mandato un angelo irlandese, Niall era il suo nome.

Perché dovete sapere che la vita può essere malvagia, può chiuderti porte in faccia, ma da qualche parte, quando una porta si chiude c’è un portone che si apre e che attende solo di essere attraversato.

------------------------> Spazio Autrice <---------------------------
Eccomi qui con una nuova One Shot, questa volta drammatica, fino ad un certo punto, il seguito potete sceglierlo voi, potete scegliere che la protagonista vive una vita felice eccetera eccetera, oppure tutto il contrario, vi lascio libero sfogo, nel testo c’è la canzone di Mika Happy Ending che io adoro in assoluto, ascoltatela è meravigliosissima la trovate 
qui, poi vi lascio anche la mia ultima One Shot basata sul testo di Save You Tonight che trovate qui, ci vediamo alla prossima
XoXo MissHoran94
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissHoran94