Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    09/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 57- Il duello di Ryu.

Yusei:<< Un... Imperatore di Barian?>>.

Misael:<< Hai sentito bene, e sono anche uno dei migliori guerrieri del Barian World al servizio di Kregan. Sono venuto qui per riportare nel nostro mondo un altro dei nostri, ma poi Kregan mi ha detto di cercarvi e distruggervi.>>.

Akiza:<< Kregan si era portato dietro dei seguaci?>>.

Misael:<< Per voi che fra poco dovrete lasciare questo mondo sarebbe inutile dirlo.  Forza, affrontatemi pure: ho sentito che siete degli utilizzatori di draghi, quindi posso reputarvi miei avversari. Forza, una alla volta prenderò le vostre anime grazie al potere concessomi da Kregan.>>.

Yusei:<< Questa volta duellerò io, Misael. Sono proprio curioso di vedere cosa sai fare.>>.

Misael:<< Credi di aver a che fare con un nemico comune? Il Bariadevil battuto dalla ragazza poco fa era un dilettante, se paragonato a me. Forza, fatti sotto.>>.

Yusei (deciso):<< Con piacere, così la farò finita anche con te.>>.

???:<< Un momento!>>. I presenti si girarono tutti, e in quel momento videro Zash arrivare sul posto con passo solenne.

Yusei (sorpreso):<< Tu... chi sei?>>.

Zash:<< Il mio nome è Zash, e sono il master del Grande Leviathan, cioè una sorta di maestro e sacerdote....>>.

Akiza (sorpresa):<< Cosa? Sei la persona che Adrian ha sognato?>>.

Raw:<< E la stessa di cui parlava quell'Aporia, il tizio schieratosi in mia difesa?>>.

Zash (annuendo):<< Precisamente, e Aporia lavora per me, ora. Se non vi spiace vorrei affrontare io quel Bariano.>>.

Misael (impressionato):<< Oh! Quanto coraggio! Ma basterà per affrontarmi?>>.

Zash (sorridendo):<< Credo di sì. Tu piuttosto sei certo di essere così forte come dici?>>.

Misael (reagendo all'affermazione):<< Che cosa? Dubiti della forza del Maestro degli Occhi Galattici? E va bene, dato che sembri ansioso di ricevere una lezione ti accontenterò subito: sarai tu la mia prima preda!>>.

Yusei:<< Sei sicuro di volerlo combattere, Zash?>>.

Zash:<< Non preoccuparti, giovane Predestinato: il potere del Grande Leviathan è forte in me, e mi ha permesso di conservare intatti i miei poteri. Voi intanto potete andare a cercare i vostri amici e andare con loro dagli ultimi Campi Sfera: non è escluso che coloro che stanno combattendo contro gli ultimi due nemici abbiano bisogno del vostro aiuto.>>.

Akiza (rivolgendosi a Yusei e Raw):<< Ha ragione, sono rimasti Kregan e un Bariadevil da sconfiggere. Forse è meglio fare come dice Zash...>>.

Raw (annuendo):<< Giusto. Lasciamo che sia Zash ad affrontare Misael.>>.

Yusei:<< E va bene, andiamo.>> e così dicendo andò via insieme a Akiza e Raw. Misael non sembrava affatto preoccupato.

Misael:<< Che vadano pure, avrò tempo dopo per inseguirli. Ora mi occuperò di te, umano.>>.

Zash:<< Non essere tanto superbo, Misael o come diavolo ti chiami: noi umani non siamo certo inferiori a voi Bariani.>>.

Misael:<< Allora dimostramelo!>> e così dicendo materializzo al suo braccio un particolare duelling disk bianco.

Zash:<< Come vuoi.>> e anche lui materializzò il suo duelling disk, che era di un colore verde brillante e a forma di un'ala tesa verso l'alto.

Misael e Zash:<< DUELLIAMO!>>. 

Misael:<< Inizierò io. Pesco.

Misael: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Zash: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Comincio attivando Baratto, una carta che mi permette di scartare un mostro di livello 8 che ho in mano per pescare due carte. Scarto Parsec il Drago Interstellare e pesco. Poi pago 1000 Life Points (Miseal: 8000-1000= 7000 LP) per attivare la carta magia Luce Finale (carta Yu-Gi-Oh! Usata da Zigfried contro Seto Kaiba), che mi permette di evocare un mostro LUCE dal mio cimitero, e consente quindi all'avversario di evocare un mostro con 2000 punti di attacco o meno dal suo in posizione di attacco. Dato che non hai mostri però posso evocare soltanto io. Resuscito Parsec dal mio cimitero (LV/8; ATK/800). E dato che Parsec è un mostro di livello 8 posso evocarne un altro dalla mia mano senza offrire tributi (LV/8; ATK/800).>>.

Zash (leggermente impressionato):<< Non male, hai evocato due mostri di livello otto con un uso minimo di carte.>>.

Misael:<< Ora ammira il mio potere! Sovrappongo i due Parsec di livello 8. Con questi due mostri costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Ruggisci squarciando l'universo! Rifletti il passato e rivivi prima della creazione della galassia! Mostrati e guidami alla vittoria! Numero 107!>> sul campo apparve un gigantesco e fluttuante contenitore nero a piramide rivolto verso il basso con dei cristalli blu e rossi su ogni lato:<< Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/8; ATK/3000; Material/2)!>> il contenitore cominciò ad aprirsi rivelando alla fine in tutta la sua grandezza un drago nero con alcune linee rosse sul corpo, quattro code piccole e lunghe, due ali piatte, zampe senza mani appuntite, dei cristalli rossi sulla parte centrale del corpo, due occhi gialli senza pupille o iridi, il numero 107 su uno dei corni laterali e due coperture sia sulle spalle che sulle ginocchia.

Zash (serio):<< Numero 107... Una Over-Hundred-Number!>>.

Miseal:<< Sembra che tu sia ben informato circa i Numeri... Sappi che questa però non è una delle copie create da Kregan: i suoi poteri sono al massimo!>>.

Zash:<< Capisco. Quindi è quella carta che ti conferisce il titolo di “ Maestro degli Occhi Galattici”.>>.

Misael:<< Esatto, e non potrai opporti ad essa. Metto queste due carte coperte e termino il mio turno.>>. 

Zash (sorridendo):<< Dici? Si vede che non mi conosci abbastanza... Il potere del Grande Leviathan è superiore a quello di voi Imperatori del Barian World. Te lo dimostrerò con i fatti!>>. Nel frattempo, lo scontro di Ryu proseguiva.

Ryu:<< Tocca a me, pesco.>>.

Ryu: 2850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Niest: 5750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Niest (gettando un'occhiata alle proprie spalle):<< A quanto pare il Campo Sfera di Drows è scomparso. I tuoi amici sono piuttosto bravi, devo ammetterlo.>>.

Ryu:<< Infatti io e loro vi sconfiggeremo!>>.

Niest (girandosi verso di lui e sorridendo):<< Anche se così fosse non ha alcuna importanza: la nostra vittoria è assicurata.>>.

Ryu (confuso):<< Vuoi dire... che non importa se crepate?>>.

Niest:<< Sarebbe solo l'inizio della fine. Kregan è il più forte.>>.

Ryu:<< Staremo a vedere.>> poi pensò:“ Numero 22: Zombiestein,... un Numero con 4500 punti di attacco e 1000 di difesa che scartando una carta può negare gli effetti di una carta mia per un turno, spostandosi poi in difesa.... Inoltre Creazione Scatenata, la sua carta magia continua, ha la facoltà di permettere attacchi con danni perforanti. Se colpisse Drago Vizio Chiaro sarebbe un guaio, riceverei 4500 punti di danno, e questo non posso permetterlo. Però se attiverà l'effetto di Zombiestein si sposterà in difesa, e con soli 1000 punti sarebbe un bersaglio facile. E' deciso, proviamo!” poi dichiarò:<< Evoco Drago Arsenale Chiaro (inventato per Ryu, presente anche nel prequel; LV/4; ATK/1700). Adesso attacco con Drago Vizio Chiaro il tuo Zombiestein.>>.

Niest:<< Sei noioso: attivo la trappola Forza Riflessa!>>.

Ryu (sorpreso):<< Cosa?>>.

Niest:<< Inoltre uso in catena l'effetto di Zombiestein per scartare una carta e staccare un materiale Xyz (Material/1-1= 0), così sposto in difesa Numero 22 (DEF/1000) per negare l'effetto di Drago Vizio Chiaro in questo turno. In questo modo non potrà usare il suo effetto per salvarsi da Forza Riflessa che distruggerà entrambi i tuoi mostri.>> i mostri di Ryu vennero distrutti:<< Ho sentito dal mio creatore che hai sconfitto Kansar usando un'evoluzione di quel Drago Vizio Chiaro, e so che è in grado di assorbire le abilità dei tuoi “ Chiaro” nel cimitero. Meglio non correre rischi ed impedirti di evocarlo, dopotutto potrebbe non aver mostrato tutti i suoi poteri...>>.

Ryu (pensando):“ Tanto non avevo intenzione di usare Drago Incubo Chiaro, quella carta è troppo pericolosa....” poi disse:<< Quando Drago Arsenale Chiaro è distrutto da un effetto posso aggiungere un mostro “ Chiaro” dal deck alla mano di livello 4 o inferiore. Aggiungo alla mia mano Drago Intervento Chiaro (inventato per Ryu) e finisco il turno posizionando una carta coperta.>>.

Niest (sorridendo):<< Sei un po' in difficoltà, eh? Hai ancora quel mostro coperto sul terreno, ma Zombiestein può infliggere danni perforanti grazie a Creatura Scatenata. Ormai è la fine!>>.

Ryu (deciso):<< Molti avversari malvagi come te me l'hanno detto, ma poi li ho costretti a rimangiarsi le loro parole con i fatti.>>.

Niest:<< Allora vediamo se sei solo capace di parlare oppure c'è qualcos'altro. Tocca a me.... PESCO.

Ryu: 2850 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Niest: 5750 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Ora sposto nuovamente in attacco Numero 22 (ATK/4500), e lo uso subito per attaccare il mostro coperto! Se ha meno di 1700 punti di difesa sei finito!>>.

Ryu (sorridendo):<< Allora resterai deluso... mostro Tuner Drago Ripristino Chiaro (inventato per Ryu;Tuner; LV/3; DEF/1900).>> il mostro coperto si scoprì, rivelando un drago chiuso in un cristallo con delle stelle al suo interno. Il colpo del Numero lo colpì provocando un'esplosione che investì Ryu, infliggendogli un danno reale che gli sfregiò la faccia (Ryu: 2850- 2600= 250 LP). Tuttavia,... il mostro di Ryu era ricomparso, in compagnia di un altro drago rinchiuso in un cristallo con delle grandi ali.

Niest (sorpreso):<< COSA? Quel mostro....?>>.

Ryu:<< Drago Intervento Chiaro (Tuner; LV/1; DEF/500): se un mio mostro “ Chiaro” viene distrutto in battaglia o da un effetto, posso evocare dalla mano questo mostro, evocando inoltre dal cimitero il mostro distrutto. Per il resto di questo turno inoltre non ricevo altri danni da combattimento. E dato che Drago Ripristino Chiaro è stato scoperto, alla fine della stessa fase in cui è stato scoperto riporta in vita un mostro “ Chiaro” con zero punti di attacco o punti di attacco “ ?” dal mio cimitero. Torna qui, Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?).>>.

Niest:<< Sei bravo, eh... Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Ryu (pensando):“ In questo momento sono in grado di evocare Drago Incubo, ma ovviamente non lo farò. Comunque ora come ora non mi dovrebbe servire.” poi disse:<< Tocca a me. Pesco.

Ryu: 250 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Niest: 5750 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia Invocazione Chiara (inventata per Ryu): se controllo un mostro “ Chiaro” di livello 8 o più posso evocare dal deck un mostro “ Chiaro” di livello 4 o inferiore. Evoco Drago Difensore Chiaro (inventata per Ryu, presente anche nel prequel; LV/4; ATK/0). Poi attivo la carta trappola Collegamento Chiaro, che mi permette di evocare un altro mostro “ Chiaro” con lo stesso livello di un mostro “ Chiaro” appena evocato specialmente dal deck. Evoco dal deck Drago Protettore Chiaro (inventato per Ryu, presente anche nel prequel; LV/4; ATK/0). Ora che questi due mostri sono schierati in attacco insieme ad un mostro “ Chiaro” di livello 8 o più, Difensore ti impedirà di attaccare i miei “ Chiaro”, mentre Protettore ti impedirà di bersagliarli con effetti.>>.

Niest:<< Dannazione...>>.

Ryu:<< Ora sposto in attacco Drago Ripristino Chiaro (ATK/1000), e Drago Intervento Chiaro (ATK/500). Drago Vizio Chiaro, attacca il suo Numero 22. Ora che non ha più materiali, non può usare il suo effetto, e Drago Vizio Chiaro guadagna il doppio del suo attacco (ATK/0+ 4500x2= 9000).>> la fiammata colpì il Numero, travolgendo il suo proprietario e facendolo crollare a terra per il devastante danno reale subito (Niest: 5750-4500= 1250 LP).

Neist (rialzandosi):<< Se un mostro Zombie viene distrutto... viene distrutta invece la carta magia continua Creazione Scatenata!>> il Numero riemerse dal polverone, ancora intero.

Ryu:<< Allora termino il mio turno.>>. 

Niest:<< E' il momento che ti mostri le mie vere capacità. Tocca a me, pesco!

Ryu: 250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Niest: 1250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Attivo la carta trappola Messa a Punto Alza-Rango (inventata per Niest): se controllo un mostro Xyz posso attivare questa carta durante la mia Standby Phase, ed usarla per aggiungere una carta magia “ Alza-Rango” dal deck alla mano! Aggiungo alla mia mano Alza-Rango-Magico Forza di Barian!>>.

Ryu (sorpreso):<< Una carta che aggiunge le Alza-Rango alla mano?>>.

Niest:<< E adesso attivo Alza-Rango-Magico Forza di Barian! Con questa carta posso alzare di uno il Rango di un mostro Xyz evolvendolo in un Chaos Xyz! Utilizzo Zombiestein di Rango 8 per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Evoluzione Chaos Xyz! Numero C22!>> sul terreno ricomparve il mostro di prima, che però ora aveva numerosi tentacoli di colore rosso che gli spuntavano dalla schiena. Il suo volto ora era scoperto, e rivelava un volto cadaverico veramente orribile:<< Bariastein (inventato come evoluzione di Numero 22; Rank/9; ATK/5000; Material/1).>>.

Ryu (incredulo):<< Un Numero con 5000 punti di attacco.... E' impossibile!>>.

Niest:<< Attivo l'effetto di Bariastein: staccando un suo materiale mentre Numero 22 è attaccato ad esso posso annullare gli effetti di tutti i mostri scoperti attualmente sul terreno, lui incluso,.... e se uno dei mostri con l'effetto negato viene distrutto, l'avversario subisce 1000 punti di danno.>>.

Ryu:<< Così se distrugge uno dei miei mostri perderò.... ma se io distruggo il suo perderò ugualmente, perchè ho solo 1000 Life Points.

Niest (sorridendo):<< Esattamente, e dato che ora i tuoi mostri non hanno più poteri posso attaccarli tranquillamente! Bariastein, attacca Drago Vizio Chiaro!>>.

Ryu (rapido):<< Scarto dalla mano Drago Guscio Chiaro (inventato per Ryu) per attivare il suo effetto e proteggere così dalla distruzione il mostro che combatte, azzerando anche ogni danno inflittomi dalla battaglia.>> il drago si protesse grazie al mostro scartato.

Niest:<< Sei tenace... Metto una carta coperta e termino il turno. La tua fine è solo rimandata.>>.

Ryu:<< Non mi farò sconfiggere da te, stanne certo: i miei amici hanno già distrutto molti tuoi amici, a giudicare dal numero di Campi Sfera ancora attivi, e io non sarò da meno. Se ora sono qui è per dare una mano, e lo farò, chiaro?>>.

Niest (divertito):<< Oh, dunque è così,... scusami, ma temo che perderai miseramente. Sai, mi stai parecchio sull'anima a questo punto, quindi sarei parecchio contento se sparissi dalla circolazione.>>.

Ryu (deciso):<< Sono disposto a tutto per aiutare i miei amici, quindi preparati. Tocca a me, PESCO!>> poi pensò guardando la carta pescata:

Ryu: 250 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Niest: 1250 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

“ Accidenti, questa carta non può salvare la situazione. Cosa posso fare? Sarò costretto a....?” in quel momento, il suo Drago Vizio Chiaro gli parlò nella mente:<< Vuoi giocare la carta di Nightshroud, vero?>>.

Ryu:“ Tu cosa vorresti fare?”.

Drago Vizio Chiaro (sospirando):<< Tu lo sai bene che io non vorrei mai e poi mai ricorrere a quel mezzo,... ma se non c'è altra scelta dovremo per forza farlo. Non possiamo deludere i nostri compagni.>>.

Ryu:“ D'accordo. Sei pronto?”.

Drago Vizio Chiaro:<< Sì.>>.

Ryu (prendendo la carta del Drago Incubo Chiaro):<< Ora io... unisco Drago Vizio Chiaro di livello 8 e i due mostri Tuner Drago Ripristino Chiaro di livello 3 e Drago Intervento Chiaro di livello 1 (8+3+1= 12). Doppia Sintonizzazione!>>.

Niest (sorridendo):<< Sta arrivando? Ma comunque...>> dalla carta di Nightshroud uscirono scariche elettriche nere che investirono sia il Drago Vizio Chiaro che Ryu:<< … chissà se riuscirai ad effettuarla? Ho sentito che quella carta è molto dannosa, e non è detto che tu soppravviva.>>.

Ryu (trattenendo a denti stretti il dolore):<< Danna....zione!! GGHHH!!! E' molto più.... doloroso... dell'altra volta.... Io però.... però.... NON HO INTENZIONE DI MOLLARE! EVOCAZIONE SYNCHRO!>>. L'evocazione Synchro iniziò.

Niest (sorpreso):<< COSA? E' riuscito a superare il dolore? La sua forza di volontà è così grande?>>.

Ryu:<< Dal potere oscuro supremo nasce il distruttore finale! Il signore del Mondo dell'Oscurità e il drago dell'Emblema fondono i loro poteri! Spirito Oscurante! Mostrati e distruggi i tuoi nemici,.... DRAGO INCUBO CHIARO (Carta dell'Oscurità creata usando parte dei poteri di Nightshroud; LV/12; ATK/1000).>> il drago finale di Ryu apparve in campo, in tutta la sua sinistra grandezza.

Niest:<< E così è arrivato,.... ma non importa, ormai è tardi: attivo la carta trappola Buco Trappola del Numero (inventata per Niest): se controllo un Numero e l'avversario compie un'evocazione, posso annullare gli effetti di quel mostro e distruggerlo. Inoltre, se in campo ho un Numero Chaos, tu subirai anche un danno pari al punteggio d'attacco del mostro distrutto!>>.

Ryu:<< Non è ancora finita: attivo la carta magia rapida Chiarezza Spettrale (inventata per Ryu): questa carta mi permette di scegliere un mostro “ Chiaro” che controllo  e renderlo immune agli effetti delle carte trappola in questo turno. Scelgo Drago Incubo Chiaro, così la tua trappola non ha effetto.>>.

Niest:<< Dannazione....>>.

Ryu:<< Drago Incubo Chiaro, attacca Bariastein. Drago Incubo Chiaro eredita gli effetti di tutti i mostri “ Chiaro” nel mio cimitero, quindi come Drago Vizio Chiaro il suo attacco diventa il doppio di quello del mostro che attacca. Numero C22: Bariastein ha 5000 punti, quindi Incubo Chiaro ne avrà 10.000!>>.

Niest (sorridendo):<< E' la tua fine, allora! Attivo dal cimitero la carta trappola Vendetta del Numero (inventata per Niest): se ho un mostro Xyz “ Numero” questa carta può essere attivata rimuovendola dal gioco dal cimitero: se quel mostro Numero verrebbe distrutto in una battaglia, posso infliggere a te tutto il danno da combattimento.>>.

Ryu (sorpreso):<< COSA?>>.

Niest:<< Non ti eri accorto che avevo scartato questa carta l'ultima volta che ho usato l'effetto di Zombiestein, vero? Sei spacciato!>>.

Ryu (sorridendo):<< E' quello che credi tu.>>.

Niest (sorpreso):<< COME?>>.

Ryu:<< Il mio Drago Incubo eredita gli effetti dei mostri nel mio cimitero, ricordi? E il mio mostro ha anche il secondo effetto di Drago Ripristino Chiaro: una volta per turno, posso negare la distruzione di un mostro coinvolto nello scontro con un mostro “ Chiaro”.>>.

Neist (senza parole):<< C... come... hai detto? Se il mio mostro Xyz non viene distrutto, l'effetto di Vendetta del Numero non può attivarsi... NON CI CREDO!>>.

Ryu:<< E' il momento di farla finita: il tuo Numero C22 non verrà distrutto, e l'attacco del mio Drago Incubo Chiaro diventa il doppio di quello del tuo mostro (ATK/10.000). E' vero che è la fine,... ma per te, non per me. ADDIO!>>.

Niest (terrorizzato):<< NOOOOOOOOOOOO!!!>>. L'attacco colpì il Numero, e un fortissimo danno reale investì il Bariadevil, che lanciò un acutissimo urlo di dolore (Niest: 1250-5000= 0 LP). Il Bariadevil però non scomparì subito.

Niest (sghignazzando mentre stava iniziando a scomparire):<< Ahahahhaahahha,... è inutile... I tuoi sforzi non sono serviti....>>.

Ryu (sorpreso da quell'atteggiamento):<< Che cosa dici? Ti ho appena sconfitto!>>.

Niest:<< Già, e.... te ne... rendo merito... Però non potrai mai... battere Kregan.... E' sicuro! AHAHHHAH.... AHHHH!!!>> e con ultimo grido svanì nel nulla. Anche il suo Campo Sfera sparì con lui.

Ryu (sospirando):<< Meno male, è....>> in quel momento una scarica elettrica di colore nera lo investì furiosamente all'improvviso:<< AAAAAAAAAHHHHH!!! CHE... COSA...?>> l'elettricità veniva dalla carta del Drago Incubo Chiaro sul suo duelling disk. In quel momento si materializzò davanti a se il suo Drago Vizio Chiaro, che lo avvolse nelle sue ali.

Drago Vizio Chiaro (venendo anche lui investito dalle scariche):<< ROOARRR!! La carta... Ogni volta che la giochi diventa sempre più difficile opporsi al suo potere... Ti aiuterò,.... anche se... sembra influenzare anche me!>> il drago emanò una luce azzurra che avvolse entrambi, e dopo qualche minuto in cui entrambi soffrirono atrocemente Drago Vizio Chiaro lasciò Ryu, facendolo cadere a terra.

Ryu (ansimando):<< Ah... ah...ah.... Grazie,... amico mio.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Di niente, era anche mio interesse.>> e così dicendo tornò nel ciondolo. Nel frattempo, anche il duello tra Misael e Zash continuava.

Zash (osservando il cielo):<< Un'altra di quelle sfere è svanita... Se come penso sono responsabili della sparizione degli abitanti della città allora ne manca solo uno.>>.

Misael:<< Hai intuito bene, umano. Ora però è il tuo turno, che aspetti?>>.

Zash (concentrando sull'avversario la sua attenzione):<< Va bene. Adesso duellerò come si deve. E' il mio turno. Pesco.

Misael: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Zash: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Osserva con attenzione.... Evoco Sacerdote Orichalcos (inventato per Zash; LV/4; ATK/1000).>> uno stregone con il simbolo dell'Orichalcos sulla maschera rituale che indossava e vestito in modo simile a Zash comparve:<< Quando questo mostro viene evocato normalmente, posso offrirlo come tributo per aggiungere una carta magia terreno “ Orichalcos” dal deck alla mano. Aggiungo alla mano Barriera Sacra: il Nuovo Sigillo di Orichalcos... e l'attivo!>> sotto i due contendenti apparve il simbolo del Nuovo Sigillo di Orichalcos, ma stranamente nessun segno comparve sulla fronte di Zash.

Misael (guardando il terreno sotto di lui):<< Questa carta... ha una gran quantità di potere, lo sento! Non sarà sufficiente a battere Drago Galattico, però.>>.

Zash:<< Misael, sappi che questa carta non può essere distrutta o rimossa dal gioco, e nessuna carta magia terreno che non sia una carta magia terreno “ Orichalcos” può essere attivata. L'attivazione di questa carta non può essere annullata, e i miei mostri ricevono attacco pari al 30% del loro valore originale. Per finire, i miei mostri di livello o Rango 10 o superiore non possono essere bersaglio di effetti. Queste sono le abilità della mia carta. Tuttavia, tu sembri forte, quindi dovrò battermi sul serio fin dall'inizio. Cedo metà dei miei Life Points (Zash: 8000 : 2= 4000 LP), in modo così da evocare una carta potentissima dalla mia mano.>>.

Misael (sorpreso):<< Cosa? Paghi metà dei tuoi Life Points?>>. In quel momento, il sigillo sotto di loro si illuminò, e da esso cominciò ad emergere una gigantesca creatura dalle sembianze di un grande serpente di color verde scuro e il davanti di colore giallo dotato di due denti lunghi ed affilati che sporgevano fuori dall'interno della bocca, che aveva due specie di lunghe braccia da cui si allungavano, al posto delle mani, quattro lame ricurve e lunghe (due per braccio) dall'aria particolarmente affilata. Sotto agli occhi gialli senza pupille o iridi aveva un segno triangolare rivolto verso l'indietro anch'esso di colore giallo, e aveva una linea nera che attraversava la sua testa (su cui fronte c'era anche il simbolo dell'Orichalcos) e arrivava fino infonda alla sua lunga coda. Sulla parte centrale del suo corpo da serpente c'era una specie di simbolo (una gemma verde da cui spuntavano quattro piastre dorate disposte a croce e racchiuse in un cerchio dorato, e negli spazzi compresi tra le piastre c'era dell'energia verde luminosa). La lingua della creatura, biforcuta, usciva di tanto in tanto dalla bocca.

Misael (guardando il mostro):<< Questo... che razza di mostro sarebbe?>>.

Zash (sorridendo e tirando fuori dalla sua veste una pietra di Orichalcos con su inciso il simbolo del Sigillo appesa al suo collo):<< Pagando metà Life Points mentre controllo una carta magia terreno “ Orichalcos” posso evocare questa creatura. Il suo nome è Orichalcos Kami: Serpente Sacro (inventato per Zash; LV/10; ATK/3000). Dato che si tratta di un mostro di livello 10, esso diventa impossibile da bersagliare con gli effetti delle carte grazie all'Orichalcos, e guadagna il 30% del suo attacco (ATK/3000+900= 3900). Fino a quando questo mostro resta scoperto, io non riceverò danni da effetto. E adesso,... Orichalcos Kami: Serpente Sacro, attacca Drago Galattico Occhi Tachionici (ATK/3000).>>. L'attacco del serpente colpì in pieno il drago di Misael, che ricevette un lieve danno reale (Misael: 7000-900= 6100 LP). Il Drago Galttico, però, era ancora in piedi.

Zash (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Misael (divertito):<< Sembra tu non sapessi che i Numeri autentici possono essere distrutti in battaglia solo da altri Numeri. Mi dispiace per te.>>.

Zash (sorridendo):<< Non lo sapevo, è vero,... ma credo che sarebbe stato meglio per te che non fosse stato così.>>.

Misael (sorpreso):<< Come?>>. 

Zash:<< Quando Serpente Sacro attacca un mostro, ti infligge un danno pari alla metà dei punti di attacco originale di quel mostro alla fine del Damage Step.>> il serpente saettò rapido verso Misael e lo colpì con le sue lame, ferendolo ad un braccio.

Misael (arrabbiato):<< Maledetto....>>.

Zash:<< Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici ha 3000 punti di attaco, quindi ne perdi 1500 (Misael: 6100-1500= 4600 LP). Inoltre, dato che il mostro che è stato attaccato da Serpente Sacro non è stato distrutto, quel mostro vede il suo attacco originale dimezzarsi (ATK/3000 : 2=1500). Come vedi sono riuscito ad indebolire sia te che il tuo Numero.>>.

Misael:<< Interessante, sembra che tu ci sappia fare. Non ti illudere però: il duello è solo all'inizio.>>. 

 






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar