Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveMusic99    09/11/2013    1 recensioni
Cloe:…riesco solo a pensare che quello che sto facendo è sicuramente lo sbaglio più grande della mia vita.
Ma per una volta, chi se ne frega.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

... Eccomi qui ... distesa sul mio letto a pensare al motivo della mia esistenza ... a pensare come io sia arrivata fin qui ... oppure se riuscirò ad andare avanti ancora ... eppure non sono diversa dalle altre ragazze diciottenni ... ma ho così tanti pensieri che potrei esplodere.... Ops... mi sono dimenticata di presentarmi... sono Cloe Sparks ho diciotto anni e vivo a Londra da 5 anni... non ho voluto continuare gli studi ma lavoro come cameriera al London Club ... un locale quasi fuori città... Sono alta 1:70 circa capelli lunghi marroni e occhi chiari che cambiano a seconda della luce dal verde all'azzurro ... Non mi sono mai considerata una di quelle ragazze fantastiche... alcuni giorni potrei stare tutto il tempo sul divano a non fare nulla... Ho pochi amici ma buoni... vivo con mio padre... mia madre è morta quando avevo solo 10 anni e da allora la mia vita è completamente cambiata....non ho più creduto nell'amore... ma solo a una forte amicizia... ma ...

 

 

 

 

Ok ora vi racconto la mia vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveMusic99