Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: TheCometGirl    09/11/2013    2 recensioni
-Per bacco, Harry! Non mi conosci nemmeno!
-Vedi, è questo il punto. Voglio conoscerti. –si avvicinò ancora- Ascolta, dicono che la gente vive cent’anni senza vivere un minuto, lasciamo entrare nel tuo mondo e avrai nove mesi vissuti fino al midollo della vita. Ora considerami un pazzo o un emerito deficiente, ma non perderò l’occasione di conoscerti. Tu sarai sempre libera di lasciare tutto quando vorrai. Vediamo come va, solo questo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Certi amori nascono sotto una cattiva stella, e io percepivo la sua ombra costantemente. Seppur violento, ardente, esasperato, irrefrenabile, insasiabile e intenso che sia, l'amore a volte non basta. 
Il sogno si dilegua come nebbia al sole, la felicità scorre via come sabbia tra le dita.

Ancora oggi quando ripenso a quei mesi un brivido mi attraversa la schiena. Veloce, ma intenso come una pioggia d'estate. 
La rabbia ha ormai lasciati posto alla dolcezza amara del ricordo. E di ricordi ne ho molti. Tanti brandelli di momenti impressi nella mente come fotografie un pò sbiadite, ma che sfilano ogni notte davanti allo sguardo. 

Non mi resta che una scatola. Una piccola scatola rossa avvolta da un nastro di raso nero. È piccina, piccina, ma resiste alla maratona crudele del tempo.
È lo scrigno prezioso del mio amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheCometGirl