Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    09/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella cella la luce filtrava dalle sbarre. Abu girava come un criceto in trappola andando a sbattere la testa contro i muri, Aladdin sembrava rassegnato al suo destino, ere sdraiato su un pagliericcio con lo sguardo perso nel vuoto, sembrava già morto.  Gin era terrorizzata; cosa si aspettava, non  poteva sfuggirgli, non nel luogo dove lui l’aveva condotta, eppure per un momento se ne era dimenticata  aveva creduto di essere in un certo qual modo a casa. I suoi pensieri furono interrotti  da dei passi provenienti dal corridoio. Un uomo grande e grosso si presentò davanti alla porta della prigione e fece spazio a due donne: la prima era un donnone grande e grosso che possedeva però una certa grazia, guardava l’interno dell’abitacolo con disprezzo, sembrava seccata dal fatto di doversi trovare li, l’altra era molto più bassa e sottile, i lunghissimi capelli neri erano racchiusi in una strana coda e le incorniciavano un viso bellissimo, al contrario della compagna guardava dentro con apprensione quasi cercasse qualcuno. Quest’ultima con un gesto della mano congedò la guardia e appena fu sicura che questa se ne fosse andata si inginocchiò davanti alle sbarre ed allungò la mano all’interno.
la sua voce era un misto di speranza e dolore.
i due innamorati si presero le mani ed iniziarono a dirsi dolci parole miste a singhiozzi e cattive notizie. Mentre i due parlavano, Abu osservava l’altra donna che sembrava disgustata dalla scena, era innamorato anche lui ed a Gin scappò da ridere pensando ai discorsi che fino a qualche ora prima faceva all’amico depresso.
La donna prese la principessa per un braccio e la costrinse ad alzarsi< Su principessa dobbiamo andare altrimenti….>
< Altrimenti cosa Shadia ? eh! Io non starò agli ordini di quel mostro di Jafar, piuttosto mi faccio uccidere con Al!> la ragazza era furiosa il suo viso era diventato bordeaux dalla rabbia. Mentre scuoteva la testa con vigore voltò il viso verso Gin e rimase un attimo perplessa come se vedesse un fantasma.
< Gin? Sei proprio tu? Come sei diventata grande.>
Tutti si voltarono a guardarla incuriositi da quella presentazione, la ragazza era presa dal panico” come faceva quella donna a conoscerla”. Vista la sua reazione la principessa la invito ad avvicinarsi ed abbracciandola cercò di spiegarle la situazione.
< Come non ti ricordi di noi? Anche voi altri però non siete messi meglio. Ti ricordi che sei stata tu ad aiutarci a stare insieme, ci hai aiutato a sconfiggere Jafar. Dovevi farci da damigella al nostro matrimonio.>
A quelle  parole Gin e tutti gli altri rivissero quei giorni passati insieme, si ricordarono tutto. Shadia ripresa dallo shock  si avventò su Abu baciandolo appassionatamente e accarezzandolo come se fosse un bambino. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98