Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    09/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel ricordo il gruppo si rattristì pensando che, adesso che si erano ritrovati, avrebbero dovuto lasciarsi per sempre senza rimedio. Aladdin furioso iniziò a prendere a calci le mura della cella imprecando contro il cielo e chiedendosi perché mai furono stata arrestati se nessuno si ricordava di loro.
< E’ tutta colpa di un uomo vestito di nero a raccontato la storia a Jafar e l’ha convinto a farti fuori così da non creare problemi>intervenne prontamente Jasmine.
< Io lo conosco! E’ lo stesso uomo che mi ha rapita e portata qui, può essere soltanto lui, è l’unico in grado di fare cose così orribili.> Gin tremava al pensiero di cosa poteva ancora fare.
< Dobbiamo fare assolutamente qualcosa non possiamo star qui ad aspettare che ci facciano fuori>  Abu era tornato criceto e girava in torno per la stanza inqueto. Ad un tratto a Shadia le si illuminò lo sguardo e senza aspettar altre disse< E se noi mostrassimo Gin a tuo padre probabilmente gli tornerebbe la memoria: arresterebbe Jafar ed il suo inquietante amico, vi farebbe sposare e poi potremmo chiedere al genio di riportare Gin a casa?>
< Perché non chiediamo al genio di far tornare tutto normale è più semplice e meno indolore> propose Jasmine preoccupata che il piano non potesse funzionare.
< Mi dispiace ma nel trambusto dell’arresto  abbiamo lasciato la lampada nel rifugio. Quindi il piano di Shadia è perfetto ora bisogna convincere il sultano a scendere ed a osservare Gin poi troveremo un modo per fargli ricordare tutto> 
< A questo ci penso io lasciate fare a me. Ora dobbiamo andare torneremo stasera> e prima che la guardia la potesse vedere stampò un bacio frettoloso al suo amato e si dileguò. La luce che col loro arrivo era entrata nella cella era sparita ed i nostri eroi erano al buio più assoluto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98