Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    09/11/2013    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata su Agrabah e le prigioni sembravano popolate da spettri pronti ad aggredire i condannati.
Nel buio del suo angolino Gin cercava di prendere sonno, ma la sua testa non riusciva a contenere i pensieri:  quel posto non era reale oppure non c’era mai stata prima, eppure ricordava ogni più piccolo dettaglio , rammentava tutte le strade, gli avvenimenti, le persone, i sorrisi in più in quel momento aveva paura per Aladdin ed Abu, non voleva che morissero, sarebbe stato come se i due amici più cari che avesse stessero per essere giustiziati senza motivo. Ed infine c’era lui, il suo misterioso aguzzino che, come diceva lui, la tormentava anche nei suoi stessi sogni. Eppure le sembrava di averlo già visto prima del loro incontro, le sembrava addirittura di conoscerlo, probabilmente era così, forse si erano incontrati in un'altra vita ed ora lui si voleva vendicare di qualcosa, ma cosa? Non si può odiare qualcuno per  ciò che non ha fatto in questa vita.  se anche così fosse perché se la doveva prendere anche con i suoi amici? Loro cosa gli avevano fatto? Era un modo per farla soffrire?
Intanto che questi pensieri le attanagliavano la mente la porta della cella si aprì ed entrò una figura scura, ma Gin era troppo presa  dalle sue angosce per accorgersi dell’intruso che indisturbato le si avvicinò, si chinò e la guardò intensamente negli occhi. La ragazza ci mise un attimo a collegare, ma prima che potesse urlare per lo sgomento l’uomo le tappò la bocca con la mano portandosi l’indice della sinistra alla sua.
Era di nuovo lui che la guardava come la volta prima, non era possibile che tutte le volte che trovava un po’ di pace spuntasse quell’essere a tormentarla.  L’uomo si accorse del suo disappunto e cercò di porvi rimedio.
< Suvvia! Non sei contenta di vedermi? Io speravo tanto in un tuo saluto, ma quando sono entrato non ti sei nemmeno accorta di me. Non è piacevole essere ignorati.> voltò lo sguardo sugli altri due carcerati che continuavano a dormire come se nulla fosse cambiato e iniziò a scuotere la testa< Poveri ragazzi. Mi fanno un po’ pena messi  lì. Domani sera di sicuro non patiranno più niente.> si rivoltò verso Gin e sul suo viso si stampò un sorriso volutamente ebete che le fece saltare i nervi.
< Perché l’hai fatto?>
chiese lui con aria perplessa.
< Perché li hai denunciati? Cosa ti hanno fatto? Non hai il minimo ritegno! Non ti interessa che quello che fai ha delle ripercussioni sugli altri. Questi due meritano davvero la morte a tuo parere ? e per cosa, per essere innamorati?..> intanto che parlava le lacrime rosse le scendevano sul viso e D., tirato fuori un fazzoletto, iniziò a ripulirla.< …. Ma tu ce l’hai un cuore?!>
La mano gli si fermò , gli occhi verdi si inarcarono in un espressione di rabbia feroce e l’altra mano si alzò di scatto. La guancia di Gin bruciava quasi le fosse finita sul fuoco, quello schiaffo era del tutto inaspettato, si aspettava che la deridesse, non che la colpisse . il suo interlocutore si alzò, si risistemò il guanto sulla mano e , con una acidità incredibile nella voce, l’avvertì < Domani assisteremo all’esecuzione, poi partiremo. E’ un ordine,> detto questo si congedò abbandonandola nella sua tristezza.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98